In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare

<< < (41/46) > >>

vnd:

--- Citazione da: vnd - Settembre 27, 2012, 13:56:25 pm ---Il che è molto diverso, come atteggiamento, di mettersi con uno che già si sa che non vi piace, sperando che cambi.

--- Termina citazione ---

Vabbè.... fà finta che sia scritto in italiano

Giulia:

--- Citazione da: vnd - Settembre 27, 2012, 13:56:25 pm ---
Cara Giulia,
ti voglio bene ma... forse non hai letto bene...

Non ho detto che l'uomo non soffra, ma che:
- l'uomo soffre quanto la donna, se non è sposato;
- se sposato, in confronto a quanto soffre la donna può arrivare a soffrire 20 volte di più a causa di ingiustizie sessiste.

L'uomo sposato che viene mollato soffre di più anche di un uomo non sposato senza figli, per una disparità di trattamento tra i sessi in caso di separazione e divorzio, (non ho mai messo in dubbio questo fatto), però risponde alla tua affermazione che bastino 5 minuti per capire se una donna ti piace o meno - se uno si sposa ovvio che non l' ha fatto solo per sesso ma per una relazione più complessa -   

Ma al di là delle due distinte sofferenze che nessuno nega, è normale che anche un uomo mollato da una semplice fidanzata, possa dire per sfogarsi quant'è stronza, bastarda puttana la sua ex fidanzata, accade eccome, accade che in una relazione di qualche anno si comincia a fare affidamento su quella fidanzata, e quando si subisce un'abbandono scatta  la delusione e ilrancore, questo intendevo.

A parte questi sfoghi comprensibile e umani, nessuno delle due situazioni però può giustificare altri comportamenti lesivi a parte uno sfogo verbale. 

Giulia:

--- Citazione da: vnd - Settembre 27, 2012, 14:18:52 pm ---Il che è molto diverso, come atteggiamento, di mettersi con uno che già si sa che non vi piace, sperando che cambi.
Vabbè.... fà finta che sia scritto in italiano

Ma cosa credi che siano quei discorsi che fai spesso tu?
Quelli dell'ABC apertura di tutti i buchi, decidere tu per gli altri se deve fare più schifo la propria saliva o los sperma mescolata ad urina di un altro o se deve far più male la ceretta o farsi rompere il culo (scusa il francesismo) 
Sono ideali questi, sono personali  aspettative che spesso argomenti con una certa insistenza, dove hai detto di non voler adottare nessun compromesso, come se fosse tutto normale e scontato. Te le crei tu, e se le creano gli altri.
E' normale, è umano e a volte non ci si rende nemmeno conto di andarle a cercarle da chi non le può soddisfare appieno.

Te forse non te ne rendi conto, ma quando dice ci DEVE essere una totale apertura nel sesso, stati decidendo per tutti come bisogna comporetarci nel sesso. 

vnd:

--- Citazione da: Giulia - Settembre 27, 2012, 16:38:53 pm ---Ma cosa credi che siano quei discorsi che fai spesso tu?
Quelli dell'ABC apertura di tutti i buchi, decidere tu per gli altri se deve fare più schifo la propria saliva o los sperma mescolata ad urina di un altro o se deve far più male la ceretta o farsi rompere il culo (scusa il francesismo) 
Sono ideali questi, sono personali  aspettative che spesso argomenti con una certa insistenza, dove hai detto di non voler adottare nessun compromesso, come se fosse tutto normale e scontato. Te le crei tu, e se le creano gli altri.
E' normale, è umano e a volte non ci si rende nemmeno conto di andarle a cercarle da chi non le può soddisfare appieno.

Te forse non te ne rendi conto, ma quando dice ci DEVE essere una totale apertura nel sesso, stati decidendo per tutti come bisogna comporetarci nel sesso.

Io parlo per me.
Ti ho mai detto che cosa devi fare?

Davvero, non capisco quale sia il problema.
Non ingoi? Non ti piace prenderlo in quel posto?
Ti obbliga qualcuno?
E allora qual'è il problema?

Io con una come te non ci verrei mai. Ma credo che nemmeno tu verresti con me.
E stikazzi!

Giulia:

--- Citazione da: vnd - Settembre 27, 2012, 16:54:55 pm ---Io parlo per me.
Ti ho mai detto che cosa devi fare?

Davvero, non capisco quale sia il problema.
Non ingoi? Non ti piace prenderlo in quel posto?
Ti obbliga qualcuno?
E allora qual'è il problema?

Io con una come te non ci verrei mai. Ma credo che nemmeno tu verresti con me.
E stikazzi!

Non capisci "il problema" vnd perché incasini un po' di cose, mescoli il personalismo con l'aspetto generale. meglio evitare di parlare un po' di te e un po' in generale, altrimenti ovvio che non si capisce.
Ho citato quelle tue esigenze per farti capire che anche tu le hai, le maturi e ci credi. Non è importante ciò che ne penso io, le ho solo prese in prestito su discorso che hai fatto tu fino qui che tutto gira intorno al "se me la dai io a te non ti devo nulla"
Se una donna ti ha dato la figa per 10 anni, di norma questo viene considerata una relazione non uno scambio di sesso e basta, e le relazioni comprendono anche dei legami affettivi. Se si rompono, chi subisce la rottura può soffrirne e dare dell* stron* all'altr*. punto non c'è altro da capire, è molto semplice e banale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa