In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare

<< < (42/46) > >>

vnd:

--- Citazione da: Giulia - Settembre 27, 2012, 17:19:06 pm ---Non capisci "il problema" vnd perché incasini un po' di cose, mescoli il personalismo con l'aspetto generale. meglio evitare di parlare un po' di te e un po' in generale, altrimenti ovvio che non si capisce.
Ho citato quelle tue esigenze per farti capire che anche tu le hai, le maturi e ci credi. Non è importante ciò che ne penso io, le ho solo prese in prestito su discorso che hai fatto tu fino qui che tutto gira intorno al "se me la dai io a te non ti devo nulla"
Se una donna ti ha dato la figa per 10 anni, di norma questo viene considerata una relazione non uno scambio di sesso e basta, e le relazioni comprendono anche dei legami affettivi. Se si rompono, chi subisce la rottura può soffrirne e dare dell* stron* all'altr*. punto non c'è altro da capire, è molto semplice e banale.

--- Termina citazione ---

Resta il fatto che, davvero, io penso di non dover nulla a chi me la dà.
Nemmeno ad una che me lo sta facendo da più di dieci anni.
Perchè lei me la dà ed io, in cambio, glielo dò.
Vorrei ben vedere.

Continuo a non capire dove sta il problema... Ma fa niente.
I veri problemi della vita sono altri....
 :D

Giulia:

--- Citazione da: vnd - Settembre 27, 2012, 18:25:39 pm ---Resta il fatto che, davvero, io penso di non dover nulla a chi me la dà.

Non vi dovete nulla entrambi, ma lo sai no, sei anche padre e di sicuro avrai fatto il discorso a tuo figlio di non prendere animali randagi se non ha la testa di occuparsene, perché anche loro soffrono l'abbandono, ecco a me fa più pena un animale che una umana di  23anni incinta perché credo sia più vulnerabile.
Ma se si fosse limitata a dire "che stronzo"  per poi riprendersi e reagire in modo costruttivo ed indipendente, sarebbe stato tutto nella norma.

--- Citazione ---glielo dò.
Vorrei ben vedere.
Ah ecco quindi ogni tanto si tromba poi ognuno casa sua? E' la cosa ideale secondo me.

--- Citazione --- Continuo a non capire dove sta il problema... Ma fa niente.
E'il non capire il problema.

vnd:

--- Citazione da: Giulia - Settembre 27, 2012, 16:38:53 pm ---
Te forse non te ne rendi conto, ma quando dice ci DEVE essere una totale apertura nel sesso, stati decidendo per tutti come bisogna comporetarci nel sesso. 

Comunque sia.... Il mondo è bello perché è vario. Vuoi che non si trovi uno al quale non gli tira e che si accontente di guardare un tramonto mano nella mano?
Oh....
Ne esisteranno sicuramente.

Ovvio... io parlo per me ma... temo di non essere un caso isolato.
Alcuni maschi si stanno svegliando....

Ci sono gli zerbini ma.... ci siamo anche noi.

Siamo maschi e non c'è nulla di male in questo.
Abbiamo dei diritti. Abbiamo delle necessità.
Poniamo delle condizioni.

Nessuna è obbligata  a frequentarci.

E' un approccio più che rispettabile. Non mi stupische che siano sempre di più a condividerlo.

vnd:

--- Citazione da: Giulia - Settembre 27, 2012, 18:46:08 pm ---
Ma se si fosse limitata a dire "che stronzo"  per poi riprendersi e reagire in modo costruttivo ed indipendente, sarebbe stato tutto nella norma. E'il non capire il problema.

No. Non sarebbe stato accettabile nemmeno che lei si fosse permessa di dare dello stronzo al ragazzo.
Poteva pensarlo, tenerselo per lei ma non avrebbe avuto alcun diritto di molestarlo, insultandolo.
Nemmeno a parole.

Lei non è un animale senza volontà e senza cervello.
Se è rimasta incinta è a causa della sua stupidità, non certo di quella di quel povero ragazzo.
Ripeto.
Considerato che per la scelta di non usare il preservativo sono equamente responsabili, che cosa avrebbe mai dovuto fare lui?
Imboccarle la pillola?

Non avrebbe potuto!

Voi donne dovete uscire da questa mentalità.

E tu sei una donna illuminata.... figurati le altre...

vnd:

--- Citazione da: Giulia - Settembre 27, 2012, 18:46:08 pm ---E'il non capire il problema.

Forse non ti spieghi bene....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa