In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
Giulia:
--- Citazione da: vnd - Settembre 27, 2012, 19:09:00 pm ---Forse non ti spieghi bene....
--- Termina citazione ---
Ma non c'è nulla da spiegare non c'è nulla di più semplice nel mio discorso;
Stai tirando in ballo cose che, insomma non c'entrano nulla, io non ne facevo un discorso maschio o femmine, ma in generare parlavo di aspettative e delusioni. Anche quando parli di diritti qui:
--- Citazione ---Siamo maschi e non c'è nulla di male in questo.
Abbiamo dei diritti. Abbiamo delle necessità.
fai riferimento a degli ideali e a delle aspettative che non sono così scontate, indipendemente dal genere sessuale c'è chi non sa nemmeno cosa significa, eppure l'essere umano - tende a crederle legittime e sacrosante - appena vengono ipotizzate e diffuse come possibili . è automatico vnd: siamo fatti anche di queste cose, e ci si incazza quando si viene delusi. Tutto sta nel non esagerare.
--- Citazione ---non certo di quella di quel povero ragazzo
I ragazzi restano padri, meglio che non siano stupidi nemmeno loro. Poi son d'accordo che a parte l'aborto coatto si dovrebbe permettere la possibilità di disconoscere un figlio anche se biologico come le madri.
--- Citazione ---No. Non sarebbe stato accettabile nemmeno che lei si fosse permessa di dare dello stronzo al ragazzo.
Mah ... stiamo sempre sul campo delle aspettative, ma queste sono francamente assurde.
--- Citazione ---Voi donne dovete uscire da questa mentalità.
Cazzata. Io ho capito e compreso quando ho lasciato, e non ho fatto nulla quando sono stata lasciata. Il discorso del restare incinte ho già detto io che mi fa più pena un animale abbandonato che una umana di 23 anni incinta. Oh porcozio più di così cosa devo dire?! Capisci quando dico che il problema E' NON CAPIRE?!
Lucia:
--- Citazione da: vnd - Settembre 27, 2012, 18:55:04 pm ---No. Non sarebbe stato accettabile nemmeno che lei si fosse permessa di dare dello stronzo al ragazzo.
Poteva pensarlo, tenerselo per lei ma non avrebbe avuto alcun diritto di molestarlo, insultandolo.
Nemmeno a parole.
Lei non la pensava cosi
vnd:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 27, 2012, 20:10:22 pm ---Lei non la pensava cosi
E adesso marcirà in galera.
Speriamo.
Più tutti i miei anatemi, che se le porteranno sfiga la metà di quel che voglio è già fottuta.
vnd:
--- Citazione da: Giulia - Settembre 27, 2012, 19:56:58 pm --- Oh porcozio più di così cosa devo dire?! Capisci quando dico che il problema E' NON CAPIRE?!
Oh...oh... oh... oh...
Mi stai ricordando la nazi-nasona, lo sai?
:rofl2:
"Stai tirando in ballo cose che, insomma non c'entrano nulla..."
Considerato che io, non capendo che cosa volevi dire, mi sono sempre limitato a commentare i tuoi interventi...
E' possibile che fossero proprio loro a non essere attinenti?
:D
Sai... la storia di sti tre ragazzi....
Io credo che bisognerebbe analizzare il substrato culturale nella quale si è verificata....
Un terzo, uno spasimante che si presta a commettere un reato al posto dell'aguzzina... e che decide di sacrificare la vita per compiacerla in cambio del nulla....
Non deve essere un genio...
Lei nemmeno...
E il povero ragazzo, la vittima... uno che sceglie di accompagnarsi ad una donna del genere, che cosa può essere?
Non si rendeva conto di quanto fosse egocentrica ed egoista?
Provo una gran pena per tutti.
Meno che per lei.
Lucia:
@vnd
Ma a parte lei e lui
Non tocca a te dire come sii deve sentire una persona lasciata dopo un rapporto più o meno lungo.
Non per tutti i rapporti intimi e i sentimenti i sogni investiti sono un baratto
per fortuna
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa