In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
Giulia:
--- Citazione da: vnd - Settembre 27, 2012, 21:28:41 pm ---Oh...oh... oh... oh...
Mi stai ricordando la nazi-nasona, lo sai?
:rofl2:
--- Termina citazione ---
Non so magari ti sevono gli occhiali.
:lol:
--- Citazione ---Considerato che io, non capendo che cosa volevi dire, mi sono sempre limitato a commentare i tuoi interventi...
E' possibile che fossero proprio loro a non essere attinenti?
No. Questo discorso qui :
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6235.msg72141#msg72141
non c'entra nulla con ciò che dicevo io.
Ad esempio quando Rino mi diceva:" il forum è anche uno sfogatoio può capitare che qualcuno possa dire le donne son tutte uguali etc etc," ecco son daccordo con lui che possa accadere e che sia umano. Se te non lo comprendi fa nulla.
Non ti preoccupare vnd capiterà l'occasione per farti capire ciò che stavo dicendo, ora mi sa che non ti va.
vnd:
--- Citazione da: Giulia - Settembre 28, 2012, 01:28:12 am --- Questo discorso qui :
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6235.msg72141#msg72141
non c'entra nulla con ciò che dicevo io.
Ad esempio quando Rino mi diceva:" il forum è anche uno sfogatoio può capitare che qualcuno possa dire le donne son tutte uguali etc etc," ecco son daccordo con lui che possa accadere e che sia umano. Se te non lo comprendi fa nulla.
Non ti preoccupare vnd capiterà l'occasione per farti capire ciò che stavo dicendo, ora mi sa che non ti va.
Se per "stati", intendevi "stai" (non mi fraintendere... non ti sto correggendo. e poi li sai che anche io mentre tastierizzo faccio un sacco di pasticci), allora la mia risposta è perfettamente in tema.
Non rappresento tutti ma, temo, per mia sfortuna, di avere un atteggiamento che negli uomini non deve essere così singolare.
E quando parlo di scegliere, intendo proprio il contrario dell'affermazione "le donne sono tutte uguali".
Se foste tutte uguali, non avrebbe senso scegliere.
Al contrario, un lettore distratto potrebbe aver pensato che io intendessi che sono gli uomini ad essere uguali.
Ma ho ripetuto più volte che non è così....
Quindi la frase va interpretata nelle sue sfumature....
Comunque, sì... lasciamo perdere, tanto non è importante.
;)
vnd:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 27, 2012, 22:39:30 pm ---@vnd
Ma a parte lei e lui
Non tocca a te dire come sii deve sentire una persona lasciata dopo un rapporto più o meno lungo.
Non per tutti i rapporti intimi e i sentimenti i sogni investiti sono un baratto
per fortuna
Non tocca a me ma è stabilito per legge.
Non si dà dello stonzo, non si molesta non si stalkerizza e, soprattutto, non si butta l'acido in faccia alla gente.
Se poi una vuole piangere o incazzarsi perché la storia ha avuto un finale diverso dal filmetto che si era fatta, liberissima.
Ma la legge si rispetta.
O no?
Lucia:
si rispetta quando si può!
No parlo di loro che si sono distrutti la vita uno all'altro ma della tua capacità di capre che ci sono sentimenti e sogni comuni che legano due persone
e quando una/uno va via è come se ti amputassero la meta del tuo corpo, e non per egoismo o cattiveria come vuole il tuo moralismo utilitario.
Ok, il tuo parere è quello, nella tua vita tu fai cosi, puoi rompere un rapporto con l'animo in pace anche dopo 10 anni e ti aspetti solo serenità dall'altro, perché il rapporto contabile sesso per sesso è in pareggio
ma sei tu l'eccezione non la regola.
vnd:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 28, 2012, 07:56:27 am ---si rispetta quando si può!
No parlo di loro che si sono distrutti la vita uno all'altro ma della tua capacità di capre che ci sono sentimenti e sogni comuni che legano due persone
e quando una/uno va via è come se ti amputassero la meta del tuo corpo, e non per egoismo o cattiveria come vuole il tuo moralismo utilitario.
Ok, il tuo parere è quello, nella tua vita tu fai cosi, puoi rompere un rapporto con l'animo in pace anche dopo 10 anni e ti aspetti solo serenità dall'altro, perché il rapporto contabile sesso per sesso è in pareggio
ma sei tu l'eccezione non la regola.
No... la legge si rispetta sempre, non quando si può...
Altrimenti è l'anarchia più totale, ci mettiamo a farci giustizia da soli e diventa il Far West.
Che si possa provare dolore per la fine di una relazione è indubbio.
Ma questo non può giustificare il fatto che si commettano reati.
Poi... il dolore maschile per la fine di una storia, l'ho già lungamente spiegato, non è assente.
ma è fin troppo chiaro che diventa del tutto insignificante se rapportato al dolore causato dall'abuso dei privilegi da parte della donna, nel caso di una convivenza o un matrimonio e in presenza di figli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa