In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
vnd:
--- Citazione da: vnd - Settembre 28, 2012, 11:33:05 am ---
Poi... il dolore maschile per la fine di una storia, l'ho già lungamente spiegato, non è assente.
ma è fin troppo chiaro che diventa del tutto insignificante se rapportato al dolore causato dall'abuso dei privilegi da parte della donna, nel caso di una convivenza o un matrimonio e in presenza di figli.
--- Termina citazione ---
Ed è spiegato qui:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6235.msg72112#msg72112
Ora... per farla breve...
un uomo sposato che si deve separare deve affrontare disgrazie indicibili a causa dell'abuso di privilegi femminile: perde i figli, casa, soldi dignità....
Che cosa vuoi che gliene freghi se è finita una storia d'amore?
I figli sono forse meno importanti dell'amore?
Direi di no.
Morto un papa se ne fa un'altro... se l'ex-troia non ti porta via tutto ne trovi un'altra... chiodo scaccia chiodo... ma i figli sono unici.
Il dolore di perderli è straziante. Può portare alla follia chiunque.
Se invece non ci sono figli, non c'è convivenza e, soprattutto matrimonio...
Eh... soffrirà per la fine dell'amore... né più né meno di quanto soffrono le donne...
Capirai.... ci siam passati tutti.... e col senno di poi...
Se è un po' intelligente capisce che gli è andata bene e stappa una bottiglia di quello buono con gli amici...
Lucia:
Non devi spiegarlo a me vnd.
Mia nona si è suicidata proprio perché il nono ha chiesto i divorzio e le hanno tolto le figlie e la casa, aveva 34 anni.
Questa non significa che dopo una rottura
"No. Non sarebbe stato accettabile nemmeno che lei si fosse permessa di dare dello stronzo al ragazzo.
Poteva pensarlo, tenerselo per lei ma non avrebbe avuto alcun diritto di molestarlo, insultandolo.
Nemmeno a parole."
questa non tocca né alla legge di dirlo.
Le leggi poi devono essere cosi che la maggior parte della gente la possa rispettare.
La legge deve servire l'uomo e non schiacciarlo, se lo fa non è buona la legge.
Comunque in una classifica del dolore (non so come l'hanno fatta) sul primo posto era la morte dei figli, sulla seconda la morte del compagno di vita.
Soldi e donne
Quindi tu sai che la tua compagna non sta con te per soldi, io sono che non sto con il mio marita per soldi, il mio ex sapeva ceh le donne preferiscono farlo gratis. Eco, quelli che dicono che le donne voglio solo soldi dagli uomini non sono quelli che hanno suceso alle donne, è solo una consolazione credere questo.
vnd:
vnd
"No. Non sarebbe stato accettabile nemmeno che lei si fosse permessa di dare dello stronzo al ragazzo.
Poteva pensarlo, tenerselo per lei ma non avrebbe avuto alcun diritto di molestarlo, insultandolo.
Nemmeno a parole.
--- Citazione ---questa non tocca né alla legge di dirlo.
Invece è proprio così.
--- Citazione ---Le leggi poi devono essere cosi che la maggior parte della gente la possa rispettare.
La legge deve servire l'uomo e non schiacciarlo, se lo fa non è buona la legge.
Come le leggi che fanno sì che uomini abbiano meno diritti delle donne.
Le cambieremo.
--- Citazione ---Soldi e donne
Quindi tu sai che la tua compagna non sta con te per soldi, io sono che non sto con il mio marita per soldi, il mio ex sapeva ceh le donne preferiscono farlo gratis. Eco, quelli che dicono che le donne voglio solo soldi dagli uomini non sono quelli che hanno suceso alle donne, è solo una consolazione credere questo.
Bla bla bla...
Il tuo caso non mi riguarda e non fa statistica.
Poi...sai... noi diciamo "l'oste dice sempre che il suo vino è buono".
E qui mi fermo...
Ma nel resto del mondo, le evidenze dimostrano il contrario.
Lucia:
--- Citazione da: vnd - Settembre 28, 2012, 20:26:03 pm ---
Invece è proprio così.
Se la sofferenza incontra solo orecchie cosi sorde è normale che si arriva alle soluzioni estreme
--- Citazione ---Il tuo caso non mi riguarda e non fa statistica.
Poi...sai... noi diciamo "l'oste dice sempre che il suo vino è buono".
E qui mi fermo...
non capisco cosa vuoi dire con quel proverbio.
Una volta dici che un uomo che dopo la separazione ha perso casa e deve dare 40% del suo stipendio alla sua ex non può rifarsi la vita ma quando ti va comodo credi che proprio un uomo cosi è amato solo perché è ricco. Vedi come ti contraddici.
Tutti i miei ex avevano una casa e non avevano ex mogli da mantenere.... se proprio contiamo i beni e i debiti.
La statistica lo puoi fare osservando che quelli che non hanno suceso in amore dicono questa storia con i soldi mentre quelli che hanno non lo confermano per il proprio rapporto (sarà forse una minoranza ma non è una regola).
Alberto86:
Ma sbaglio o la discussione ha preso la piega di un pesante :OT: ???? :hmm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa