In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare

<< < (8/46) > >>

Giulia:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 22, 2012, 15:47:12 pm ---Teoreticamente si può certo disinnamorare,
anche se sarei felice se mi dessi la ricetta di come si fa a disinamorarsi al commando di qualcuno, non è detto che lei riesce seguirlo in questo disinnamoramento
--- Termina citazione ---

   
Ma soffri, datti all'alcol, rincoglionisciti di canne, fatti una pera, sparati un colpo in testa... MA NON  FARE DEL MALE A NESSUNO!
Come fai a chiamarlo amore io non lo so. COME SI PUO' ESSERE COSì EGOCENTRICI...BOH...
 

--- Citazione ---ma se mi si disinnamora proprio quando si rende conto che lei è incinta allora poso capire l'odio di lei,
perché è un momento speciale nella vita di una donna.
avere un bambino cambia completamente la sua vita, puoi darti quanti schiaffi vuoi sulla fronte
poi se allora ti accorgi che l'hai fatto con un scemo dimmi come puoi tornare alla tu vita di prima come se niente fosse? Non puoi e allor cos c'è di cosi strano nel fatto che lui gli ha distrutto l vita?!
--- Termina citazione ---
avoja se la puoi peggiorare la tua vita, questa ci è riuscita perfettamente. Mi dispiace solo che non pagherà per ciò che ha fatto...

Lucia:
era sempre maschio l'autore di un romanzo che domandava se chi ama ha diritto di vita e morte sulla persona amata
l'amore cambia le regole morali.

C'era un film che mi ha impressionato in questo senso di amore/odio

Bitter Moon, non so se lo conoscete,
anche là dopo 8 mesi lui si disinnamora
lei chiede di poter restare la sua schiava
lui la tratta davvero cosi
lei resta incinta
lui gli paga l'aborto e finge di andare con lei con l'aereo su qualche isola lontana
ma infatti la fa partire da sola
lui si diverte, dopo 2 anni ha un incidente di macchina
lei viene a trovarlo
lui gli fa capire che vuole che non la veda più
allora lo tira giù dal letto di ospedale facendolo arrivare in sedia a rottelle
poi si sposano....
Non mi piace più cosi tanto quel film però una volta mi piaceva.

Che diritti ti da l'amore una volta corrisposto sull'altro?
o fingiamo che tutto è solo da prendere in giro?
Non tutti la possono fare e non vedo niente di male.

Non è vero che penso cosi solo per le donne, sono già stata in condizioni quando sapevo  che il mio ex sarebbe stato legitimato di uccidermi. E se mi odiava sapevo che infatti mi ama ancora.
Però non sempre sentiamo ciò che vogliamo sentire.
Io non mi sento vaccinata contro l'amore, odio, disperazione.
solo per questo non butto pietre in altri che si trovano in queste condizioni come non mi piacerebbe trovarmi.

vnd:

--- Citazione da: Alberto86 - Settembre 22, 2012, 16:05:05 pm ---
Vnd non offendiamoci tra di noi, anche perchè non capisco sinceramente il motivo di offendere Jason in questo caso!


--- Termina citazione ---


Lucia è un'ospite che normalmente si comporta bene.
Anche se scrive molto bene in Italiano, e manifesta costanti progressi, ha ancora delle difficoltà nel linguaggio e quindi, prima di invocare provvedimenti, che tra l'altro, si richiedono seguendo le regole del regolamento e non sbraitando, ci si deve accertare che abbia voluto dire proprio quello che abbiamo capito.

E' un ospite, è originaria di un paese straniero, è una donna che si interessa della questione maschile, in aggiunta,  non gestisce siti che infangano continuamente gli uomini, non viene qui ad insultare o a provocare e quindi è da rispettare.
Punto.

Non ho insultato jason.
Però... visto che lui vede destabilizzatori dappertutto, arrivando addirittura a censurarli, voglio stimolarlo a esaminare se stesso.




Giulia:
   

--- Citazione da: Lucia - Settembre 22, 2012, 16:00:24 pm ---
Qui non si tratta di amore non ricambiato Giulia, se lui è andato a letto con lei non puoi dire che non ha risposto al suo amore,
--- Termina citazione ---
E da quando fare sesso significa amare una persona?
--- Citazione ---al massimo che ne ha approfittato e ne ha abusato fin quando ha potuto.
E poi quei uomini non sono stati lasciati con un bambino non desiderato da nascere e crescere.
--- Termina citazione ---

C'è una legge che tutela le donne dall'avere gravidanze indesiderate...
oh poi c'è la pillola eh da prendere prima proprio per non trovarsi incinte e abbandonate dopo!

--- Citazione ---Ogni amore in parte ha le sue regole uniche che non si possono giudicare con la logica e moralità comune.
Perché è normalissimo giocare con i sentimenti e sogni di un persona senza temere nemmeno  la vendetta?
 
 
Non ci sono regole per tutti vnd, 

--- Termina citazione ---

Quindi un tuo ex può pensare che nel vostro rapporto ci sia un codice vostro non scritto ove lo stupro è giustificato perchè lui si è sentito ingannato da te...
Cosa ne pensi potrebbe accadere?
Potresti i quel caso capire, valutare e perdonare, lasciando tutto il resto del mondo fuori?




Alberto86:

--- Citazione da: vnd - Settembre 22, 2012, 16:23:37 pm ---
...........
Non ho insultato jason.
Però... visto che lui vede destabilizzatori dappertutto, arrivando addirittura a censurarli, voglio stimolarlo a esaminare se stesso.

--- Termina citazione ---

Infatti ho chiesto pure a lui di non chiedere ban troppo facili e non necessari.
Sò a cosa ti riferisci e sono d'accordo sul fatto che bisogna intervenire sui topic altrui solo se strettamente necessario e non per censura, ma questa discussione non c'entra nulla con l'argomento. (eventualmente parliamone in un topic apposito).
Detto questo cerchiamo tutti di non creare flames tra di noi.  ;)

Chiuso OT. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa