In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare

<< < (9/46) > >>

Lucia:

--- Citazione da: Giulia - Settembre 22, 2012, 16:25:36 pm ---   E da quando fare sesso significa amare una persona? 
--- Termina citazione ---

non puoi paragonare un rapporto dove hanno fatto sesso con l'amore impossibile di un arabo dove la donna non ha incoraggiato nulla.


--- Citazione ---C'è una legge che tutela le donne dall'avere gravidanze indesiderate...
oh poi c'è la pillola eh da prendere prima proprio per non trovarsi incinte e abbandonate dopo! 
--- Termina citazione ---

si e c'è il preservativo anche o altre soluzioni per chi davvero non vuole figli.
Ho conosciuto anch'io un uomo che ha mandato due volte la stessa ragazza a fare aborto.  :sick: Lei non è uscito da allora con altro uomo. Lui dice ogni tanto che i suoi figli (che non li ha avuti) dovrebbero avere 19-20 anni. Pratticamente due vite rovinate e non so se il capriccio è stata questa decisione come l'hanno fatta o il capriccio sarebbe stato di tenere quel bimbo ed essere più crudeli con lui.



--- Citazione ---Quindi un tuo ex può pensare che nel vostro rapporto ci sia un codice vostro non scritto ove lo stupro è giustificato perchè lui si è sentito ingannato da te...
Cosa ne pensi potrebbe accadere?
Potresti i quel caso capire, valutare e perdonare, lasciando tutto il resto del mondo fuori?

--- Termina citazione ---

mah, l'esempio non è buono, nessun mio ex potrebbe stuprarmi, semplicemente perché non lo sentirei come stupro (in nessun caso non mi piace paragonare questi rapporti sessuali con lo stupro anche se sono contro tua volontà). Per fortuna sono tutti a 1300 km da qui.
Si una offesa, un desiderio di umiliazione la sentirei come il segno che mi ama ancora.
L'odio è l'amore che non ha più diritto di esprimersi in queste situazioni.

Giulia:
...

Lucia:

--- Citazione da: krool - Settembre 22, 2012, 11:19:48 am ---Sull'aborto tendenzialmente sono contrario. Parto anonimo?

Di certo la tortura non la vedo come soluzione. Sicura di averci capito qualcosa di QM (sono serio)?

--- Termina citazione ---


Si, ho capito dall'inizio dal QM questo sullo stesso argomento. Questa è la mia domanda e poi ci sono le rsiposte di war pigs, vnd e Cosmos. La loro risposta che "noi condamniamo anhce gli uomini che fanno cosi" e che "non sono uomini ma sono quaraquaqua"
è vero non giustifica che uno sia sfigurato cosi però giustifica la mia domanda di adesso dove nessuno più condanna lui solo lei, in una questione importante tra sessi che include amore, aborto, tradimento e molte altre cose.
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5667.msg60925#msg60925

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 22, 2012, 16:43:20 pm ---L'odio è l'amore che non ha più diritto di esprimersi in queste situazioni.

--- Termina citazione ---

In galera ci vanno anche persone che si trovano in una situazione dove la maggior parte delle persone reagirebbero come loro.

Se per te questo qui è uno di quei casi, conta poco: sempre marcire in galera dovranno.
Per me questo non è uno di questi casi. Ogni giorno moltissimi uomini e donne vengono a sapere che i loro partner li cornifica o non vuole più stare con loro e sono una piccola parte di questi ha reazioni violente.
Se ci vuoi mettere la storia della gravidanza, posso dirti che conosco due miei amici che si sono fidanzati, lui l'ha ingravidata e quando l'ha saputo non se l'è sentita di far parte di una famiglia. Nessuno ha sparato, nessuno è morto, niente di niente.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 22, 2012, 16:50:58 pm ---
è vero non giustifica che uno sia sfigurato cosi però giustifica la mia domanda di adesso dove nessuno più condanna lui solo lei, in una questione importante tra sessi che include amore, aborto, tradimento e molte altre cose.

--- Termina citazione ---

Il fatto è che la cronaca nera viene prima della cronaca rosa. E' un mondo di troie cornuti e puttanieri, ormai non ci si stupisce più di alcuni comportamenti disonesti moralmente.
Poi è ovvio che  se la cosa ci colpisce di persona, avrà tutto un altro sapore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa