In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare

<< < (11/46) > >>

Lucia:
si che ho risposto,
"Perchè le femmine non si assumono le conseguenze dei loro atti quando decidono di aprire le gambe? O quando si scopa la responsabilità è solo del maschio? L'utero non era vostro e non ve lo dovevate gestire voi?"

Lucia"ho detto  che l'iniziativa e la responsabilità sono tradizionalmente caratteristiche maschili e che mi va bene cosi che la responsabilità sia prevalentemente del maschio"

Lucia:

--- Citazione da: Alberto86 - Settembre 22, 2012, 18:30:49 pm ---In più la tua teoria dovrebbe valere per le femmine anche quando ad esempio vengono stuprate dopo essersi vestite con la minigonna, uccise e sfigurate per aver commesso qualcosa ritenuta causa di quello che dopo le verrà fatto! No perchè per il tuo modo di ragionare anche in questi casi le donne dovrebbero assumersi le responsabilità delle conseguenze dei propri atti. Giusto?

--- Termina citazione ---

non capisco di cosa parli, della mia teoria sull'amore e violenza? Ma i tuoi esempi non c'entrano nulla con questa.  :hmm:

Giulia:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 22, 2012, 18:06:46 pm ---fai tanti riferimenti al patriarcato come se per te fosse un valore.
Quel ragazzo in una società patriarcale avrebbe avuto la stessa punizione da parte del padre della ragazza ovvero
(molto più probabile)
--- Termina citazione ---
La stessa?

--- Citazione ---sarebbe stato obbligato a sposarla. Perché chi è stato uomo di notte lo sia anche di giorno.
--- Termina citazione ---
Boh può darsi, ma lei sarebbe stata considerata una puttana.

--- Citazione ---Dimmi se te la devo tradurre. (chi è cosi bravo maschio che sa fottere si prenda anche le responsabilità per le conseguenze dei suoi atti).
--- Termina citazione ---
Altrimenti? vanno torturati? :ohmy: :hmm:

Alberto86:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 22, 2012, 18:51:42 pm ---si che ho risposto,
"Perchè le femmine non si assumono le conseguenze dei loro atti quando decidono di aprire le gambe? O quando si scopa la responsabilità è solo del maschio? L'utero non era vostro e non ve lo dovevate gestire voi?"

Lucia"ho detto  che l'iniziativa e la responsabilità sono tradizionalmente caratteristiche maschili e che mi va bene cosi che la responsabilità sia prevalentemente del maschio"

--- Termina citazione ---


Ah ecco spiegato il tutto!!!  :rofl1:  Quindi alla fine gira e rigira la colpa è sempre del maschio!! In questo fattaccio di cronaca se il maschio si è beccato una bottigliata di acido la colpa è sua perchè ovviamente per tradizione è il maschio che si assume la responsabilità della scopata! Bella conclusione Lucia! Davvero bella!!!  :doh: :doh: :doh: :doh:
Roba da matti!!  :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:


Ecco questo è il tipico esempio di modello di società femminista dove la femmina deve fare tutto quello che fà l'uomo MA sempre essendo trattata da donna!

Assurdo!!!



Lucia:

--- Citazione da: Giulia - Settembre 22, 2012, 18:56:29 pm ---La stessa?Boh può darsi, ma lei sarebbe stata considerata una puttana.Altrimenti? vanno torturati? :ohmy: :hmm:

--- Termina citazione ---

non verebbe considerata puttana se si sposa in tempo. Mah non lo so cosa poteva fare un padre "patriarcale" con un ragazzo che ha "disonorato" la sua figlia. Tu, voi cosa pensate avrebbe fato?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa