In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare

<< < (12/46) > >>

Giulia:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 22, 2012, 18:42:23 pm ---"Chi è stato maschio di notte che lo sia anche di giorno"
è un proverbio nella mia lingua,

--- Termina citazione ---
Sono belli i proverbi perché a volte raccontano una verità in poche parole. Ma Lucia con la nostra cultura moderna, dopo la rivoluzione sessuale, la rivoluzione del costume anche se non siamo diventati tutti libertini tromboni spensierati, si è fatto in modo che la donna potesse emanciparsi dall'uomo anche se gravida, anche se parte debole sul piano economico. Non occorre responsabilizzare più l'uomo spronandolo a fare l'uomo anche fuori dal letto,perhé non c'è più una scelta libera,  lo si è castrato x 40 anni con le politiche e le polemiche femministe anche in modo contraddittorio; può accadere che l'uomo voglia fare l'uomo con quella che vuole crescere un figlio da sola... e resta fregato, oppure può dover fare l'uomo con quella con cui ha fatto sesso occasionale dove tutti e due sono stati  irresponsabili...forse una volta. Oggi no.

Alberto86:
Un bel commentino sotto l'articolo da una "paritaria" femminista:



Giulia:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 22, 2012, 19:03:42 pm ---non verebbe considerata puttana se si sposa in tempo. Mah non lo so cosa poteva fare un padre "patriarcale" con un ragazzo che ha "disonorato" la sua figlia. Tu, voi cosa pensate avrebbe fato?

--- Termina citazione ---
   
Boh non mi interessa, non mi riguarda, io sono qui nel2012, sto con un uomo senza essermi sposata, senza chiedere permesso a mio padre, lui non è responsabile x me io nn lo sono x lui, ciòche ci unisce è l'affetto libero e incondizionato, non imposto da nessuno.
 il rischio è che uno può lasciare l'altro, ma  amo la libertà e voglio che sia reciprocamente condivisa da tutti gli adulti capaci di intendere e volere, perché non vi è un sesso superiore all'altro e quando si tromba non c'è una femmina e un uomo.

Se ti va bene il patriarcato accetta tutto, vantaggi e svantaggi. Io non potrei farlo, un uomo che mi dice voglio prendermi cura di te mi mette a disagio.

Alberto86:
Leggetevi i commenti misandrici pro-donna carnefice sotto quest'articolo:
http://affaritaliani.libero.it/cronache/sfigura-il-fidanzato-con-l-acido230912.html

Lucia:

--- Citazione da: Alberto86 - Settembre 22, 2012, 19:02:47 pm ---
Ah ecco spiegato il tutto!!!  :rofl1:  Quindi alla fine gira e rigira la colpa è sempre del maschio!! In questo fattaccio di cronaca se il maschio si è beccato una bottigliata di acido la colpa è sua perchè ovviamente per tradizione è il maschio che si assume la responsabilità della scopata! Bella conclusione Lucia! Davvero bella!!!  :doh: :doh: :doh: :doh:
Roba da matti!!  :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:


Ecco questo è il tipico esempio di modello di società femminista dove la femmina deve fare tutto quello che fà l'uomo MA sempre essendo trattata da donna!

Assurdo!!!

--- Termina citazione ---

io questo proverbio l'ho tirato fuori perché tu fai sempre rimandi al patriarcato e questa è la logica in una società patriarcale. Io comunque ho detto che sono d'accordo che la responsabilità ma anche l'iniziativa sia maschile. Poi non voglio fare nulla che le donne non potevano fare 100 anni fa. La vostra società femminista mi da fastidio anche perché non accetta che io prenda il nome del mio marito, dice che qui le donne hanno diritto di mantenere il loro nome. E allora me la dovrei prendere con te?

Poi il caso della ragazza e ragazzo io lo vedo come un gesto di amore estremo come ci sono solo nella letteratura e cronaca e come meglio che non ci siano in realtà. Io ho buttato una volta una tazza di caffe su un ex che fingeva di non vedermi, ma era solo dipendenza di lui questa.

Io ho letto alcuni commenti ma mi sembra che ciò che sto io dicendo non è né pro donna né pro uomo
ma parlo di quella dualità odio-amore che penso tutti conosciamo ma che da moralisti che stanno al sicuro lo dimentichiamo sempre. E che i gesti in amore/odio non bisogna vederli come quelli della vita tranquilla di ogni giorno. E una possesione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa