In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare

<< < (15/46) > >>

Lucia:
Si, è vero io vedo problemi etico-filosofici in alcuni fatti di cronaca,
se non li vedo cosi non li leggo nemmeno,
mi piacciono anche le discussioni di confronto delle idee.

Questo può essere stancante e fastidioso per alcuni
ma da qui fino a dire che sarò (o che merito di essere) denunciata per istigazione alla violenza
per me ce ne vuole un po.

fabriziopiludu:



 
--- Citazione da: Giulia - Settembre 22, 2012, 21:04:45 pm ---   
Nono io mi riferivo allo status del matrimonio, in cui il marito era legalmente il tutore della moglie, era considerata poco più dei figli minorenni, poi da vedova doveva obbedire ai figli maschi.
--- Termina citazione ---

 Esistono donne così schifosamente infantili, da aver veramente bisogno di un tutore!
 E chi ti dice che i figli maschi siano necessariamente peggiori della vedova!!!??  :unsure:
 Non bisogna dar sempre tutto per scontato!


 

Giulia:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Settembre 23, 2012, 00:51:38 am ---Esistono donne così schifosamente infantili, da aver veramente bisogno di un tutore!
 
--- Termina citazione ---
Vabbe che vuol dire (c'è pure l'italiano che non è mafioso per esempio) non è che x alcune donne infantili, poi schifosamente bisogna vedé ... devi rompe le palle a tutte con il tutore alle costole!

--- Citazione ---E chi ti dice che i figli maschi siano necessariamente peggiori della vedova!!!??  :unsure:
--- Termina citazione ---
Chi ha parlato di peggiore o migliore?

--- Citazione ---Non bisogna dar sempre tutto per scontato!
--- Termina citazione ---
Appunto.

fabriziopiludu:



 Che so!!? Per esempio, la donna coi codini di "NCIS" è così infantile da fare schifo! :sick:

 :unknown: Sivia di Bologna mi ha raccontato di aver - dopo lustri - incontrato le proprie ex compagne di Asilo Infantile: fisicamente, saran diventate donne adulte, ma, dal punto di vista mentale, erano addirittura peggiorate!


 

Giulia:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Settembre 23, 2012, 01:10:12 am ---Che so!!? Per esempio, la donna coi codini di "NCIS" è così infantile da fare schifo! :sick:

--- Termina citazione ---
Già :sleep:
http://imagebox.cz.osobnosti.cz/foto/monika-pedersen/O309026-227b4.jpg
http://images5.fanpop.com/image/photos/29300000/Monika-Pedersen-monika-pedersen-29342431-384-512.jpg

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa