Lucia "capisce" una donna mollata che sfigura con l'acido un uomo , ma se fosse onesta e coerente con questo suo approccio dovrebbe "capire" anche un uomo che stupra, in quanto anche chi stupra ha i suoi problemi, di sicuro è una persona malata di mente o che ha gravi problemi affettivi e di solitudine(sessuale e sentimentale),però Lucia non "capisce" in questo caso, e invoca parecchi anni di galera o squartamenti, mutilazioni, evirazioni e crocifissioni per i c.d "sex offenders". Come tutto il popolo caprone. Come vedete, quindi, "Lucia"- e con lei tutto il popolo caprone- questo suo approccio del "comprendere" le ragioni di chi ha commesso un crimine lo applica a senso unico, cioè solo quando è una donna a commettere un crimine, se invece un crimine, anche se meno grave, lo commette un uomo, è automaticamente un "mostro" e come tale da torturare, seviziare e uccidere.
Una via di mezzo, no? Cioè un conto è cercare di capire la causa umana che ha potuto scatenare un crimine e opporsi ad ogni forma di carcere(eccetto per gli omicidi), cosa che faccio io, un altro conto è invece far passare la vittima quasi come un aggressore. Io non mi sono mai sognato e permesso di pensare che la colpa di uno stupro sia da addebitare alla donna stuprata stessa, allo stesso modo pretendo che anche le vittime maschili non siano colpevolizzate addebitando a loro stessi la causa del violenza da loro subita.
VND che fa tanto il "cane da guardia" della QM, poi difende una che capisce crocifissioni e sfregi con l'acido contro uomini. Interessante.
@Giulia: veramente io il BAN, lo ho chiesto anche nei confronti di altri utenti però ammetterai che per quante affermazioni misogine sono state fatte qui dentro da alcuni pochi e isolati utenti, mai si era arrivato a giustificare o a capire crocifissioni e squartamenti e sfregi con l'acido..