In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare

<< < (17/46) > >>

fabriziopiludu:



 Volevo dire che non sia mica giusto considerare sempre la vedova come piena di virtù!
 La vedova di Pietro il Grande - per esempio! - era un'inetta: la hanno lasciata governare.

 Pietro III°, invece, è stato deposto e ucciso.


 

Volpe argentata:
Lei le butta l'acido addosso perchè l'ha lasciata in stato interessante?
E' lei che non l'ha mai amato, se ami una persona non la sfiguri con l'acido solo perchè RITIENI che ti abbia fatto un torto, non esiste proprio, probabilmente avrà visto rompersi il giocattolo ed avrà perso il controllo di se stessa

vnd:

--- Citazione da: Jason - Settembre 22, 2012, 21:34:53 pm ---
Non c'entra nulla il non saper parlare bene(a parte che noto che scrive molto bene), l'ha detto chiaramente che ha fatto bene a sfregiare con l'acido il suo ex e l'altra volta altrettanto chiaramente disse che è giusto squartare un uomo responsabile di un reato sessuale.

--- Termina citazione ---

Smettila di destabilizzare.
Non ha detto che ha fatto bene.
Ha detto che capisce cosa può averla spinta  a commettere un reato.
Che è e resta un reato.


Jason:
 Lucia "capisce" una donna mollata che sfigura con l'acido un uomo , ma se fosse onesta e coerente con questo suo approccio dovrebbe "capire" anche un uomo che stupra, in quanto anche chi stupra ha i suoi problemi, di sicuro è una persona  malata di mente o che ha gravi problemi affettivi e di solitudine(sessuale e sentimentale),però Lucia non "capisce" in questo caso, e invoca parecchi anni di galera o squartamenti, mutilazioni, evirazioni e crocifissioni per i c.d "sex offenders". Come tutto il popolo caprone.  Come vedete, quindi, "Lucia"- e con lei tutto il popolo caprone- questo suo approccio del "comprendere" le ragioni di chi ha commesso un crimine lo applica a senso unico, cioè solo quando è una donna a commettere un crimine, se invece un crimine, anche se meno grave, lo commette un uomo, è automaticamente un "mostro" e  come tale da torturare, seviziare e uccidere.

Una via di mezzo, no? Cioè un conto è cercare di capire la causa umana che ha potuto scatenare un crimine e opporsi ad ogni forma di carcere(eccetto per gli omicidi), cosa che faccio  io, un altro conto è invece far passare la vittima quasi come un aggressore. Io non mi sono mai sognato e permesso di pensare che la colpa di uno stupro sia da addebitare alla donna stuprata stessa, allo stesso modo pretendo che anche le vittime maschili non siano colpevolizzate addebitando a loro stessi  la causa del violenza da loro subita.

 
VND che fa tanto il "cane da guardia" della QM, poi difende una che capisce crocifissioni e sfregi con l'acido contro uomini.  Interessante.


@Giulia: veramente io il BAN, lo ho chiesto anche nei confronti di altri utenti però ammetterai che per quante affermazioni misogine sono state fatte qui dentro da alcuni pochi e isolati utenti, mai si era arrivato a giustificare o a capire crocifissioni e squartamenti e sfregi con l'acido..

vnd:

--- Citazione da: Jason - Settembre 23, 2012, 12:18:15 pm ---
VND che fa tanto il "cane da guardia" della QM, poi difende una che capisce crocifissioni e sfregi con l'acido contro uomini.  Interessante.



--- Termina citazione ---

Smettila di provocare!
(E due).

Quando io o altri scriviamo di comprendere le ragioni che possono portare alla follia un uomo che, avendo saputo di dover subire una separazione, con tutto ciò che comporta, con la sottrazione dei figli, della casa di famiglia e l'obbligo di corrispondere gli alimenti (se non addirittura il medievale mantenimento) alla donna che, per stupidità, egoismo, o troiaggine, gli ha rovinato la vita, intendo forse giustificare il fatto che quell'uomo possa farsi giustizia da solo?

Comprendo. Ma non giustifico.

Se non hai capito quello che voleva dire lucia, chiedi chiarimenti, contattala in privato.

Tu... proprio tu, che stendi tappeti rossi a gente che non merita di stare al mondo, non hai rispetto per una persona che cerca di inserirsi?

SI GIUDICA IL PENSIERO. NON CHI LO ESPRIME. SI CONTROBATTE ARGOMENTANDO.
Tutto il resto è vanità.
Non ci serve.
Non ci porta da nessuna parte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa