Autore Topic: Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare  (Letto 56597 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #105 il: Settembre 23, 2012, 17:19:48 pm »



 
Non han preso niente nessuno, non c'erano elementi per farlo. Come ti ho detto sono stati i nostri genitori che cercavano il cattivo, ma tra testimonianze e conoscenze si son convinti che non c'era.
Il discorso su chi ha cominciato è un po' infantile, ma se per te fa differenza non ho cominciato io. Lesioni gravi le ha avute solo la sedia - pesante come un accidente ma un po' vecchiotta - l'ho tirata su a mo' di minaccia come si fa con le tigri  (o con i leoni?) :D ...
per scrollarmelo di dosso, per tenerlo lontano...
oh a me non piace stare lì a prenderle che ce voi fa'. :unknown:

 Nel Carcere di Vladimir, i detenuti coinvolti in scazzotate avevano un ulteriore riduzione del vitto, già estremamente scarso.


 

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #106 il: Settembre 23, 2012, 18:28:58 pm »
Nessuno ha riso dei sentimenti altrui ma questi sentimenti non rendono fragili le persone né tantomeno giustificano azioni efferate.
Questo atteggiamento giustificatorio si che mi sembra superficiale.


 Ti sembrerà superficiale il mio atteggiamento ma non sono la prima che considera che invece i delitti passionali non sono (sempre) nati dai motivi futili come te e altri (incluse molte femministe) lo considerate.
Che il delitto passionale, come questo non ha nulla con l'amore lo dicono anche le femministe, per inventare il termine femminicidio. Io invece penso che bisogna capirli diversamente da un crimine premeditato.

« Ultima modifica: Settembre 23, 2012, 18:40:09 pm da Lucia »

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #107 il: Settembre 23, 2012, 18:56:26 pm »
Ti sembrerà superficiale il mio atteggiamento ma non sono la prima che considera che invece i delitti passionali non sono (sempre) nati dai motivi futili come te e altri (incluse molte femministe) lo considerate.
Che il delitto passionale, come questo non ha nulla con l'amore lo dicono anche le femministe, per inventare il termine femminicidio. Io invece penso che bisogna capirli diversamente da un crimine premeditato.

Vabbé, chiamiamoli pure delitti passionali o come dir si voglia. In ogni caso spero che chi li commette finisca in galera come merita.
E, come ho già detto in altra sede, secondo me il coglione che si è prestato a fare questa scelleratezza per conto della stronza in questione è più colpevole in quanto ritengo il mandatario più colpevole del mandante avendo compiuto materialmente il crimine.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #108 il: Settembre 23, 2012, 19:42:03 pm »
Che il delitto passionale, come questo non ha nulla con l'amore lo dicono anche le femministe, per inventare il termine femminicidio. Io invece penso che bisogna capirli diversamente da un crimine premeditato.
Su questo son daccordo, ma sarebbe da approfondire.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #109 il: Settembre 23, 2012, 19:56:41 pm »
Non han preso niente nessuno, non c'erano elementi per farlo. Come ti ho detto sono stati i nostri genitori che cercavano il cattivo, ma tra testimonianze e conoscenze si son convinti che non c'era.
Il discorso su chi ha cominciato è un po' infantile, ma se per te fa differenza non ho cominciato io. Lesioni gravi le ha avute solo la sedia - pesante come un accidente ma un po' vecchiotta - l'ho tirata su a mo' di minaccia come si fa con le tigri  (o con i leoni?) :D ...
per scrollarmelo di dosso, per tenerlo lontano...
oh a me non piace stare lì a prenderle che ce voi fa'. :unknown:
 

Quindi non ti ha denunciato.
Non ho sbagliato.
Avevo proprio indovinato.
La mia preveggenza è ulteriormente confermata.

Insomma... cazzate....
Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #110 il: Settembre 23, 2012, 20:08:42 pm »
Quindi non ti ha denunciato.
Non ho sbagliato.
La denuncia c'è stata, ma come ti ho spiegato non  è che mi metto a "tirare" sedie alla gente così senza che mi fanno  niente.

Citazione
Avevo proprio indovinato.
ehm no.. per niente...
Citazione
La mia preveggenza è ulteriormente confermata.
Sì ora credi pure alle voci dei fantasmi magari :w00t:

Citazione
Insomma... cazzate....
Nono per niente ...

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #111 il: Settembre 23, 2012, 20:22:22 pm »
Rispondo per l' ultima volta. Rinuncio a chiedere provvedimenti nei confronti di Lucia in quanto ciò che lei dice e pensa è in linea con quello che pensa il 99% della gente, quindi bannarla vorrebbe dire bannare il 99% della gente, assurdo.

Ritornando alla questione, io non sono contrario per principio al fatto di comprendere i sentimenti umani che possono spingere una persona a commettere un crimine, ci mancherebbe altro, anzi da sempre sono un convinto assertore di questa linea in quanto non si può combattere un crimine se non si individua alla base i complessi meccanismi umani e psicologici che determinano le azioni di un individuo.

Troppo facile per chi ha tutto dalla vita fare il moralista nei confronti di un disagiato che commette un crimine. Ciò che contesto, quindi, non è questa linea in se stessa quanto invece l'applicarla a senso unico, su base di Genere. Se è legittimo comprendere i sentimenti di una donna che sfigura il volto di un uomo o che sgozza o lancia dalla finestra il proprio figlioletto, allora a maggior ragione si devono capire i sentimenti(sto parlando dal punto di vista di chi vuole usare l'approccio del comprendere i sentimenti di chi commette un crimine,non mi pronuncio se sia giusto o meno, sia chiaro)  di un uomo che commette abusi sessuali o che commette pedofilia(cioè  azioni gravissime ma non tanto quanto un omicidio o uno sfregio del volto),anche perchè chi commette abusi sessuali o pedofilia, a differenza di chi ammazza,non è una persona normale nè lucida nè sana di mente(la pedofilia, poi, è una malattia mentale, una parafilia), i due pesi e due misure non vanno bene. O tutte e due le cose o nessuno. Tertium non datur.

Eppure il popolo caprone,i Media e politici, per gli autori responsabili di reati sessuali invocano le più crudeli punizioni, mentre comprendono le donne che uccidono i loro figlioletti o mariti. Una infanticida è una "poverina", mentre un autore di un illecito sessuale-cioè di un reato meno grave di un omicidio- è un "orco". Ecco, questa disparità di trattamento a seconda del Genere di chi commette e subisce un crimine, non quadra. Questo è vero e proprio sessismo.

Se si invocano queste così crudeli punizioni nei confronti di chi commetti abusi sessuali, allora a maggior ragione si dovrebbero invocarli anche nei confronti di quelle donne che ammazzano i loro figlioletti o che evirano o sfregiano i loro compagni.

Io, personalmente, non le invoco per nessuno dei due casi, in quanto sono umanista e diritto-umanista oltre che anti-sessista.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #112 il: Settembre 23, 2012, 20:30:17 pm »

 Ti sembrerà superficiale il mio atteggiamento ma non sono la prima che considera che invece i delitti passionali non sono (sempre) nati dai motivi futili come te e altri (incluse molte femministe) lo considerate.
Che il delitto passionale, come questo non ha nulla con l'amore lo dicono anche le femministe, per inventare il termine femminicidio. Io invece penso che bisogna capirli diversamente da un crimine premeditato.



Lucia, questo *è* un crimine premeditato.
Non c'è nulla da capire.

1.
Regola n.1
Se una donna me la dà io non le devo nulla.

Non è una puttana, no?
Il sesso si scambia, non è una concessione unilaterale.
Se si fa con reciproca soddisfazione è un conto.
Regola n.2
Se la donna  fa sesso senza piacere, soltanto per compiacere, perché ha altre mire, è disonesta.



Vedi.... ci sono donne che la danno più facilmente se pensano che tu sei ricco.
E c'è chi si finge ricco per avere più probabilità di avere rapporti sessuali.


Regola n. 3
Per trombare vale tutto.

Questi mentono.
Le altre si mettono in condizione di essere prese in giro.

Regola n.4
Le mignotte e le si tratta da mignotte.


Un conto è il caso di quelle che, almeno, sembrano delle brave ragazze.
Se sai che una è una ragazza seria... non devi prenderla in giro.
Ma se una viene insieme a te soltanto perché pensa che tu hai tanti soldi, non merita nulla.

Ora... i tempi sono questi.
Inutile essere ipocriti e fingersi benpensanti.

2.
Oggi non si resta più incinta se non lo si vuole.
Se si scopa con gente che non si conosce è bene usare il preservativo.
Che, comunque, presenta un certo margine rischioso.
Fatto sta che i metodi sicuri sono ancora di competenza femminile.
A meno che non si voglia pensare che sia colpa dell'uomo che la donna non ha preso la pillola.
Che cosa deve fare un uomo? Imboccarla?

3.
Ci sono ancora donne stronze che si fanno mettere incinte apposta.
Ma oggi, che tutti stiamo imparando a rifiutare il matrimonio, essere incinta non è più un motivo sufficiente per farsi sposare.
Poteva esserlo una volta...
Ma oggi non lo è più.

CONCLUSIONE

Comunque la si guardi, questa criminale non è giustificabile.

Un conto è l'uomo, che impazzisce, e che per paura di perdere i figli, la casa, il patrimonio e buona parte del suo reddito uccide la moglie...
Insomma, per paura dell'ingiustizia, diventa pazzo.
Basterebbe eliminare le ingiustizie e salveremmo la vita a tante donne.
Tuttavia, quell'uomo, uccidendo, sbaglia.
E se non è davvero pazzo, finisce in galera.

Ma questa criminale di che cosa aveva paura?

Di restare sola con la sua avidità ed il suo egoismo?

Spero le diano l'ergastolo.

E che la sorte le riservi una malattia che la renda cieca e sola.





Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #113 il: Settembre 23, 2012, 20:37:46 pm »
Rispondo per l' ultima volta. Rinuncio a chiedere provvedimenti nei confronti di Lucia in quanto ciò che lei dice e pensa è in linea con quello che pensa il 99% della gente, quindi bannarla vorrebbe dire bannare il 99% della gente, assurdo.
Mah a me non pare proprio...

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #114 il: Settembre 23, 2012, 20:44:07 pm »
Rispondo per l' ultima volta. Rinuncio a chiedere provvedimenti nei confronti di Lucia in quanto ciò che lei dice e pensa è in linea con quello che pensa il 99% della gente, quindi bannarla vorrebbe dire bannare il 99% della gente, assurdo.



Non devi chiedere provvedimenti.
Devi contestarla. Come tra parentesi hai fatto nell'ultimo post.
Come sto facendo io, come fa giubbizza, come fa fabrizio.
Non è con la censura che cambieremo il mondo.
La censura serve alle femministe perché il femminismo, basandosi sulla menzogna, teme la verità.
Ma noi abbiamo bisogno che chi è sessista  (anche se inconsapevolmente) lo dica liberamente, per poter dimostrargli che sbaglia.
L'effetto non è immediato ma... il seme, col tempo, germoglia, cresce e porta frutto.

Non possiamo arrabbiarci più di tanto.
Queste donne sono cresciute a pane e femminismo.
Non possono essere diverse da come sono. Anzi... se vengono qui sono già avanti rispetto a molte altre.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #115 il: Settembre 23, 2012, 21:22:45 pm »
La denuncia c'è stata, ma come ti ho spiegato non  è che mi metto a "tirare" sedie alla gente così senza che mi fanno  niente.

Insomma... bisognerebbe stabilire chi, per primo, ha toccato l'altro con violenza.
Credo sia stata tu. Quindi, siamo di fronte all'ennesimo caso di doppiopesismo femminista.
Perché se fosse stato lui... lo avrebbero sicuramente messo dentro...

Non è per pregiudizio ma abitudine.
Qui le cose sembrano funzionare così...

 :(
I pregiudizi, semmai, li hanno gli altri, la gente, la stampa, i giudici, le femministe, le donne...

Se una donna tira una ceffone ad un uomo, va tutto bene.
(Lo si insegna  addirittura nei cartoni animati per bambini: Ratatouille, Dragon trainer, Shrek, Toy Story, Tarzan).
Se un uomo reagisce con uno schiaffetto è "violenza maschile contro le donne", la penultima invenzione istero-femminista, prima del "femminicidio".
 :doh:
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #116 il: Settembre 23, 2012, 21:26:25 pm »
...
Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #117 il: Settembre 23, 2012, 22:13:33 pm »
   

Insomma... bisognerebbe stabilire chi, per primo, ha toccato l'altro con violenza.
Credo sia stata tu.

Perchè? Ma già te l'ho detto: lui.:unsure: 
 
Citazione
Quindi, siamo di fronte all'ennesimo caso di doppiopesismo femminista.
Perché se fosse stato lui... lo avrebbero sicuramente messo dentro...
 
Non è per pregiudizio ma abitudine.
Qui le cose sembrano funzionare così...

 :(
I pregiudizi, semmai, li hanno gli altri, la gente, la stampa, i giudici, le femministe, le donne...
 
Se una donna tira una ceffone ad un uomo, va tutto bene.
(Lo si insegna  addirittura nei cartoni animati per bambini: Ratatouille, Dragon trainer, Shrek, Toy Story, Tarzan).
Se un uomo reagisce con uno schiaffetto è "violenza maschile contro le donne", la penultima invenzione istero-femminista, prima del "femminicidio".
 :doh:
Lascia stare vnd non hai capito nulla, non sai nulla. Io sono fatta in un certo modo, difficilmente riesco a perdonare me stessa quando sbaglio, anche quando gli altri me ne hanno combinate molte di più; Il fatto che io abbia reagito con aggressività - nonostante la rottura di palle durata un anno buono, in cui  perseguitava  me ed ogni persona a me vicina, (fino  ad arrivare poi a quel fatidico giorno di scontro fisico), non ne sono comunque fiera, anche se in quella vicenda ero io sotto torchio. Ho cercavo di andare avanti cmq senza farne un dramma, ma poi in ho reagito. 

Lascia stare le stronzate femministe, qui non c'entrano nulla, non vedere il mondo bianco o nero. Eravamo minorenni senza precedenti, ragazzi normali e tranquilli che hanno perso il controllo in un occasione -  fatta però di accumuli miei non suoi -  ma nessuno è morto o rimasto offeso da far rischiare  ad uno dei due di finire dentro. 
Il discorso della denuncia è venuta fuori in quell'occasione...ma poi è venuto fuori tutto il resto. 
No, dai,  lascia stare le cazzate femministe che io  non ne ho mai avuto in vita mia nessuna esperienza diretta, resta un fenomeno astratto che non conosco,  eppure cerco di vedere e capire quando me le raccontano, nonostante le mie di abitudini.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #118 il: Settembre 23, 2012, 22:59:44 pm »



 
La denuncia c'è stata, ma come ti ho spiegato non  è che mi metto a "tirare" sedie alla gente così senza che mi fanno  niente.

 Lo stupro si può anche fare se ci sia stato uno sgarro!


 

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #119 il: Settembre 23, 2012, 23:01:01 pm »
Non c'è dubbio che vi sia un femminismo autoritario e sessista che aizza al sessismo e al forcaiolismo sui reati sessuali(SNOQ, Terragni, Zanardo, femministe americane, femministe della differenza,pagine FB come quella della Palmentieri, abusologi e abusologhe alla Lerici, alla Crotti,alla Mazzeo alla Pietro Forno, etc), però da un paio di mesi mi sono reso conto che vi è anche un femminismo anarchico, libertario e antiautoriario per nulla sessista e per nulla autoritario(il queer feminism, l' equity feminism, etc). Sai perchè dico ciò? Perchè dal momento che abbiamo citato l' Arabia Saudita come esempio di punizioni crudeli per chi commette stupri, va fatto presente che l' Arabia Saudita è un paese tutt'altro che femminista, bensì paternalista. Io credo che alla base della QM e di questo forcaiolismo vi sia anche un certo Paternalismo, per intenderci quello spirito dantesco alla Dolce Stil Novo della donna come un essere angelico, del focolare, come tale quindi destinata di maggiori protezioni. E questo non l'ho scoperto io, ma lo ha fatto notare anni fa il dr. , PhD,  Warrren Farrell, maestro mondiale di QM.

Bisogna liberarsi dal carcere come strumento di punizione(eccetto per gli omicidi) e perseguire la comprensione socio-umana nei confronti di chi commette crimini che non sono l' omicidio. A patto che non si scada nel giustificazionismo o in facili empatie.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America