Autore Topic: Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare  (Letto 56602 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #120 il: Settembre 24, 2012, 05:23:19 am »
Raccapricciante il discorso di tua madre. Quali erano i parametri per misurare la superiorità?
Non lo so,   sicuramente se uno riusciva parlare con lei come adulto con adulto era bene. Ma infatti non ho mai capito forse intuiva lei chi è davvero interessato a noi e chi cerca solo avventura o passatempo.

 
Ormai abbiamo capito che Lucia è una femminista inconsapevole. Pur asserendo di non condividere razionalmente l'ideologia femminista partecipa però pienamente alla sua logica (emotiva) di base: quella della vendetta, dell'odio e dell'incoerenza spinta.Insomma se non è (il)logica dell'odio questa ditemi cos'è...
Non è logica dell’odio è al massimo le situazioni tragiche ilogice della vita stessa.
Poi io non l’ho mai detto in senso unico. Con il mio femminismo inconsapevole sbagli. Penso che sempre tu hai detto una volta che le donne o sono femministe perché vogliono privilegi o non sono femministe perché vogliono tenersi gli antichi privilegi delle donne. In questa seconda ho riconosciuto la mia cattiveria. Comunque quella tua classifica era più esatta di ciò che dici adesso.
Si, appunto. Non è che dura per tutta la vita. Si superano traumi ben peggiori.
  Una delle  migliori cose antistress è fare sesso, e chi è stato stuprata non avrà mai più questa possibilità di ricaricarsi facendo sesso perché rimane una cosa legata al trauma, è come togliere a uno la capacità di dormire e ricaricarsi, per sempre. Non mi sembra poco, prova non dormire per qualche giorni e notti.


Ritornando alla questione, io non sono contrario per principio al fatto di comprendere i sentimenti umani che possono spingere una persona a commettere un crimine, ci mancherebbe altro, anzi da sempre sono un convinto assertore di questa linea in quanto non si può combattere un crimine se non si individua alla base i complessi meccanismi umani e psicologici che determinano le azioni di un individuo.
Troppo facile per chi ha tutto dalla vita fare il moralista nei confronti di un disagiato che commette un crimine. Ciò che contesto, quindi, non è questa linea in se stessa quanto invece l'applicarla a senso unico, su base di Genere. Se è legittimo comprendere i sentimenti di una donna che sfigura il volto di un uomo o che sgozza o lancia dalla finestra il proprio figlioletto, allora a maggior ragione si devono capire i sentimenti(sto parlando dal punto di vista di chi vuole usare l'approccio del comprendere i sentimenti di chi commette un crimine,non mi pronuncio se sia giusto o meno, sia chiaro)  di un uomo che commette abusi sessuali o che commette pedofilia(cioè  azioni gravissime ma non tanto quanto un omicidio o uno sfregio del volto),anche perchè chi commette abusi sessuali o pedofilia, a differenza di chi ammazza,non è una persona normale nè lucida nè sana di mente(la pedofilia, poi, è una malattia mentale, una parafilia), i due pesi e due misure non vanno bene. O tutte e due le cose o nessuno. Tertium non datur.
E l’amore che (forse) porta a questi gesti estremi. Se non fosse cosi perché gli innamorati si perdonano molte cose che a uno sconosciuto non perdoneresti mai? E non ho fato differenza tra i sessi IN QUESTO SENSO. Poso capire quando la Carmen di Bizet viene uccisa, non perché se la meritava ma perché capisco i sentimenti del suo inamorato tradito, Capisco che quando Marco Massini quando dice “Vorrei strapparti i vestiti e tenerti a gambe aperte fino domani mattina” e non è uno stupro è il grido di un innamorato tradito. E in tutti due casi sono uomini i cui sentimenti di amore-odio li capisco.  Perché mai in caso di una donna non dovrei capirlo ?
Sarà anche la colpa di una tradizione letteraria dove questi amori-oddio sono presentati appunto come tragici cioè dove nessuno può essere considerato uno buono altro cattivo come vorrebe la tua logica di tertium non datur, ma vittime dei passioni, del destino, degli dei.
Ma nessuna letteratura non mi ha mai presentato il pedofilo o lo stupratore di guerra diciamo come una persona positiva. Poi in psichiatria ci sono anche quelli che si occupano dei loro disaggi, spesso i stuprati diventano stupratori, i bambini molestati diventano adulti molestatori. Ma questo è un motivo in più di tagliare questo circolo vizioso.
Poi lo so che ci sono tante dnne che vogliono un rapporto e sesso, allora perché non si prova arrivare normalente a lei cosi non bisogna usare la violenza.
E io non ho mai considerato che le donne sono angeliche e buone, non lo sono neanch'io e non voglio nemmeno esserlo
Jason: Il tuo username è ispirato dalla Medea?
Non, la Medeea non la capisco cosi, perché si vendica sui bambini innocenti, non ho compassione con le madri che uccidono i loro figli.
« Ultima modifica: Settembre 24, 2012, 05:41:23 am da Lucia »

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #121 il: Settembre 24, 2012, 06:33:46 am »
Jason
Citazione
Non c'è dubbio che vi sia un femminismo autoritario e sessista che aizza al sessismo e al forcaiolismo sui reati sessuali(SNOQ, Terragni, Zanardo, femministe americane, femministe della differenza,pagine FB come quella della Palmentieri, abusologi e abusologhe alla Lerici, alla Crotti,alla Mazzeo alla Pietro Forno, etc),


vnd
Hai dimenticato le fas?
Forse che chi non è d'accordo con loro può scriverlo, a chiare lettere, nel loro sito nazista senza essere trattato come un provocatore?

Jason
Citazione
però da un paio di mesi mi sono reso conto che vi è anche un femminismo anarchico, libertario e antiautoriario per nulla sessista e per nulla autoritario(il queer feminism, l' equity feminism, etc).

vnd
complimenti...

Jason
Citazione
Sai perchè dico ciò?
Perchè dal momento che abbiamo citato l' Arabia Saudita come esempio di punizioni crudeli per chi commette stupri, va fatto presente che l' Arabia Saudita è un paese tutt'altro che femminista, bensì paternalista. Io credo che alla base della QM e di questo forcaiolismo vi sia anche un certo Paternalismo, per intenderci quello spirito dantesco alla Dolce Stil Novo della donna come un essere angelico, del focolare, come tale quindi destinata di maggiori protezioni. E questo non l'ho scoperto io, ma lo ha fatto notare anni fa il dr. , PhD,  Warrren Farrell, maestro mondiale di QM.

Bisogna liberarsi dal carcere come strumento di punizione(eccetto per gli omicidi) e perseguire la comprensione socio-umana nei confronti di chi commette crimini che non sono l' omicidio. A patto che non si scada nel giustificazionismo o in facili empatie.

vnd
Mi sfugge il nesso.
Che centra l'Arabia con l'egoismo del regime ginocratico vrspaio e, forse, pluto-massonico, nazi-femminista?
Vnd [nick collettivo].

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #122 il: Settembre 24, 2012, 09:36:08 am »
http://www.giornalettismo.com/?p=508265

E’ la storia di Elena, studentessa e commessa, di William, il suo fidanzato che voleva lasciarla nonostante fosse incinta, e di Dario, ultrà del Brescia che “vuole combattere le ingiustizie”. Andrea Pasqualetto la racconta sul Corriere della Sera
«L’acido l’ho comprato io qualche giorno prima al supermercato… per dargli una lezione che lasciasse il segno… William diceva di non essere il padre del bimbo e di non volerlo riconoscere», ha confessato lei davanti agli inquirenti dopo qualche tentennamento. Succede tutto mercoledì scorso, 40 minuti circa dopo la mezzanotte. I due attendono William a Travagliato, sotto casa di un’amica che in questo periodo lo stava ospitando. Anche Elena infila il passamontagna, forse stabilendo un primato per una donna con il pancione. Il barista scende dalla macchina, fa pochi passi, e il «bestione» lo colpisce da dietro, alla nuca, mettendolo a terra. Insieme lo cospargono di acido e scappano con la macchina di lui.


Certo che se  venisse fuori che non è lui il padre....
Questa cercava solo uno che mantenesse bimbo e madre,    amore odio vendetta .... aria fritta.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #123 il: Settembre 24, 2012, 10:47:48 am »

Vuoi vedere la ragazza com'è ora?!
Basta che cerchi Katie Piper.

Non voglio vederla ma immagino.
Spero che quel pezzo di merda marcisca in galera come merita. Chi fa del male a un essere umano deve essere punito severamente.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #124 il: Settembre 24, 2012, 10:50:01 am »
Non voglio vederla ma immagino.
Spero che quel pezzo di merda marcisca in galera come merita. Chi fa del male a un essere umano deve essere punito severamente.

Come, del resto, dovrebbero marcire in galera la pazza incinta e l'amico stronzo....
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #125 il: Settembre 24, 2012, 11:06:26 am »
Certo che se  venisse fuori che non è lui il padre....
Questa cercava solo uno che mantenesse bimbo e madre,    amore odio vendetta .... aria fritta.

Così come la donna può rifiutare la maternità, anche luomo *deve* avere diritto di scelta e rifiutare il figlio imposto con l'inganno o l'imprudenza.

Vnd [nick collettivo].

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #126 il: Settembre 24, 2012, 11:18:50 am »
Come, del resto, dovrebbero marcire in galera la pazza incinta e l'amico stronzo....

lo stronzo marcirà di sicuro, lei verrà mantenuta da Don Mazzi nella sua comunità...

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #127 il: Settembre 24, 2012, 12:40:31 pm »
http://www.giornalettismo.com/?p=508265

E’ la storia di Elena, studentessa e commessa, di William, il suo fidanzato che voleva lasciarla nonostante fosse incinta, e di Dario, ultrà del Brescia che “vuole combattere le ingiustizie”. Andrea Pasqualetto la racconta sul Corriere della Sera
«L’acido l’ho comprato io qualche giorno prima al supermercato… per dargli una lezione che lasciasse il segno… William diceva di non essere il padre del bimbo e di non volerlo riconoscere», ha confessato lei davanti agli inquirenti dopo qualche tentennamento.


Certo che se  venisse fuori che non è lui il padre....
Questa cercava solo uno che mantenesse bimbo e madre,    amore odio vendetta .... aria fritta.

certo che se venisse fuori che lui è il padre io sicuramente tutto ciò che ho detto non si riferisce a lei, ma a quelle che in buona fede e da stupide innamorate si fanno mettere incinte da un uomo e poi vengono lasciate. Non che allora puoi buttare acido adoso, ma allora capisco l'odio nato dalla disperazione, ma è un altra cosa.

Potrebbe essere che il vero padre è quello che gli ha buttato l'acido in faccia.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #128 il: Settembre 24, 2012, 12:55:56 pm »
lo stronzo marcirà di sicuro, lei verrà mantenuta da Don Mazzi nella sua comunità...
   
E perché mai? Io non credo che le lasceranno il figlio. 
Non vedo perché non si possa chiedere l'ergastolo.   
 
Abbiamo spesso detto che l'omicidio è la cosa peggiore che si possa fare ad una persona, ebbene quando mi trovo di fronte a certi crimini, che lasciano delle lesioni gravissime - che davvero ti lasceranno fisicamente e di conseguenza psicologicamente - distrutto per sempre, non ne sono più tanto convinta.
 

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #129 il: Settembre 24, 2012, 13:17:48 pm »
   
E perché mai? Io non credo che le lasceranno il figlio. 
Non vedo perché non si possa chiedere l'ergastolo.   

temo di no.
come diceva Rita userà il bambino come scudo

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #130 il: Settembre 24, 2012, 13:34:00 pm »
temo di no.
come diceva Rita userà il bambino come scudo
Con l'approvazione definitiva del disegno di legge 2568, il 30 marzo scorso, il governo stabilisce le nuove norme che disciplinano e tutelano il rapporto fra detenute genitrici e figli minori. A partire dal 2014, non si potrà più disporre la custodia cautelare in carcere per le donne incinte o mamme di bambini di età non superiore ai 6 anni (non più 3 anni); se, per casi eccezionali, si rende comunque necessaria la detenzione carceraria, il giudice può "disporre la custodia presso un Istituto a Custodia Attenuata (Icam) per detenute madri".
 
Sicuramente la difesa userà il bambino come scudo, ma quel gesto criminale secondo me è da considerarsi un caso eccezionale.
 

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #131 il: Settembre 24, 2012, 14:29:52 pm »
le esperienze vissute da tanti e raccontate su questo forum ci insegnano che non si può fare affidamento sulla legge proprio in casi come questo

lei è incinta, ed è stata appena mollata dal presunto padre del bambino.... se nessuno chiede l'ergastolo per le infanticide, chi si sognerebbe mai di chiedere una pena così pesante per una che, giustamente (secondo gran parte dell'opinione pubblica ), l'ha fatta pagare ad un UOMO che la voleva abbandonare da sola con un bimbo... suvvia

lui rappresenta l'archetipo perfetto dell'uomo maschilista, arrogante e agoista da crocifiggere in piazza come monito per tutti gli altri uomini

i capri espiatori li hanno già trovati: il bastardo che ha mollato lei e il bimbo ( in realtà fotte sega a tutti del pargoletto ), e lo scemo che ha eseguito materialmente l'aggressione

questa storia ha due possibili finali: i media nasconderanno la testa sotto la sabbia evitando di darle troppo risalto, o in caso contrario lei diventerà un'eroina

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #132 il: Settembre 24, 2012, 15:24:27 pm »
Con l'approvazione definitiva del disegno di legge 2568, il 30 marzo scorso, il governo stabilisce le nuove norme che disciplinano e tutelano il rapporto fra detenute genitrici e figli minori. A partire dal 2014, non si potrà più disporre la custodia cautelare in carcere per le donne incinte o mamme di bambini di età non superiore ai 6 anni (non più 3 anni); se, per casi eccezionali, si rende comunque necessaria la detenzione carceraria, il giudice può "disporre la custodia presso un Istituto a Custodia Attenuata (Icam) per detenute madri".
 
Sicuramente la difesa userà il bambino come scudo, ma quel gesto criminale secondo me è da considerarsi un caso eccezionale.

Mah... Siamo in Italia...
se avesse fatto buttare l'acido in faccia ad una donna, sarebbe stato eccezionale.
Ma la vittima è un uomo.... cattivo, maschilista, egoista.....
A chi vuoi che importi?
Vnd [nick collettivo].

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #133 il: Settembre 24, 2012, 15:41:01 pm »
Con l'approvazione definitiva del disegno di legge 2568, il 30 marzo scorso, il governo stabilisce le nuove norme che disciplinano e tutelano il rapporto fra detenute genitrici e figli minori. A partire dal 2014, non si potrà più disporre la custodia cautelare in carcere per le donne incinte o mamme di bambini di età non superiore ai 6 anni (non più 3 anni); se, per casi eccezionali, si rende comunque necessaria la detenzione carceraria, il giudice può "disporre la custodia presso un Istituto a Custodia Attenuata (Icam) per detenute madri".
 
Sicuramente la difesa userà il bambino come scudo, ma quel gesto criminale secondo me è da considerarsi un caso eccezionale.

non pensavo alla custodia cautelare in carcere, quella non gliela daranno di certo, infatti sta già ai domiciliari.
pensavo proprio alla pena dopo il processo
non credo ci possa essere un giudice tanto coraggioso da toglierle il figlio

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #134 il: Settembre 24, 2012, 17:13:21 pm »
Mah... Siamo in Italia...
se avesse fatto buttare l'acido in faccia ad una donna, sarebbe stato eccezionale.
Ma la vittima è un uomo.... cattivo, maschilista, egoista.....
A chi vuoi che importi?
A volte qui si esagera anche vnd. Con Michele Misseri si facevano gli stessi discorsi apocalittici, con lui innocente lasciato a marcire in carcere per un reato non commesso, e le donne orche assassine in libertà, ma poi non è andata così.
Come non l'ha fatta franca nemmeno la Franzoni.
Le carceri femminili esistono come esistono donne condannate che finiscono in prigione per reati gravi, e questo lo è senza dubbio. 
 
Il fatto è che non si vuole prendere atto che le azioni come queste - commesse dalle donne o da loro richieste a terzi -  sono statisticamente minori rispetto da quelle maschili, non prendere mai in considerazione questo, fa ovviamente credere che vi sia un trattamento di favore.  C'è sicuramente una pigrizia culturale che fatica ad accettare  che anche il femminile può essere violento e distruttivo, ma è un fenomeno che sta crescendo e chi se ne occupa lo sa benissimo, meglio di te e di me, e nessuno è disposto a rinunciare a quel patto sociale di pace e civiltà per il benessere collettivo per una donna, nessuno vuol pagare un prezzo così alto! 
 Anche se fosse dichiarata pazza, al contrario di come si è spesso convinti qui, gli ospedali psichiatrici giudiziari sono un vero e proprio inferno in terra, specie in questo paese.
 
Non raccontiamocela più brutta di com'è davvero.Almeno aspettiamo, stiamo a vedere prima di decidere tutto noi.