Antonella Conserva è stata condannata soltanto a 24 anni....
perché non ha commesso lei l'omicidio del bambino, lo ha commesso l'altro.
Quando il piccolo Tommaso fu rapito.... si arrivò a sospettare del padre... che, stando alla campagna diffamatoria antimaschile, femminista, essendo maschio, doveva essere sicuramente un pedofilo.
Senza alcuna pietà per il dolore di un padre per la scomparsa del suo piccolo bambino, l'onorabilità del ne fu infangata dalla stampa e tutto il mondo venne a sapere che aveva avuto immagini hard, poi cancellate, sul suo pc.
Quell'uomo mori d'infarto poco tempo dopo.
Nono assolutamente no, hanno sospettato di lui sia per un discorso statistico, in quanto questi due non rientravano nella tipologia di famiglia che può essere vittima di estorsione, non erano ricchi da poter essere nel mirino, e sia perché com'è avvenuto il rapimento non rientrava per nulla nella dinamica dei sequestri a scopo di estorsione fatti da "professionisti" e la polizia sa chi sono, questi erano dei pagliacci che si sono accaniti colpendo una famiglia non benestante, con un bambino troppo piccolo da poter gestire e in più malato.
ma il sospetto sul padre è stato fomentato soprattutto perché sono state trovate nel suo pc delle foto pedo-pornografiche, e mi pare ovvio che la cosa possa suscitare dei sospetti.
Erika era la mandante e anche colei che avrebbe ereditato in caso di morte anche del padre, come sembra fosse nei suoi piani.
Omar fu visibilmente manipolato.
Erika aveva 16 anni e Omar 17.
Chi commette o si fa coinvolgere in un pluriomicidio è colpevole. Erka e Omer sono stati accusati perché "spiati" mentre chiacchieravano allegramente e spensieratamente del delitto che avevano fatto...
, sia lei che lui ridevano e scherzavano sulle pugnalate inflitte su quei poveri corpi innocenti...
lei rideva e con le mani gesticolava dicendo:"ahah ma quante gliene hai date di pugnalate ahah?!"
lui sorridente rispondeva: "ahah non lo so ne date tante ... non mi fermavo più ahahah, ehh mia bella assassina ahh hihihi"
tutti e due ne parlavano tranquillamente come se stessero parlando di un gioco della xbox ...
Quando sono stati separati e interrogati, hanno cominciato a dare
la colpa all'altro, di essere stati manipolati dall'altro/a, in verità erano stati complici, il ragazzo non è ritardato, non è incapace di intendere e volere, l'unica cosa in meno che ha rispetto alla ragazza è il legame di sangue, per il resto hanno eseguito lo stesso crimine, cosìè risultato quando parlavano tra loro tranquilli, ignari di essere intercettati. E' per questo che è stato condannato solo di un anno in meno.
Avrei voluto che crepassero in cella.
Ma... io non sono la Giustizia.
Non l'avresti fatta giustizia, non per il padre di lei che ha fatto tantissimo per non rinunciare a quel poco e brutto che gli è rimasto della sua famiglia.
Però alla fine vnd stai dicendo le stesse cose che dice Lucia, il discorso della giustizia che sconfina con la vendetta...
Boh ...
Mi limito a evidenziare paradossali differenze tra le pene auspicate dalle femministe per gli stupratori con le reali entità delle pene previste per reati molto più cruenti.
Se non vedi solo le differenze che ti fanno comodo che differenza c'è tra loro e noi?
I minorenni sono n caso a parte tant'è che i bambini (o ragazzini come te pare) minori di 13 anni che commettono stupro o omicidio, non possono essere perseguiti penalmente e di solito le notizie sono fugaci e poco trattate dalla stampa, per non fomentare la "panza" della massa.
Lo stupro, se non vi fosse una cultura stereotipata che associa valori particolari a parti del corpo particolari non sarebbe più grave che uno sputo nella bocca di un'altro.
Dici? Quindi per onor di logica si può benissimo sostituire il sesso consenziente con di baci in bocca.
Con questo non fraintendermi...
Io odio gli stupratori.
Tento soltanto di smontare e ricostruire secondo un minimo di logica.
Ma per me non ce ne è tanta. Abbiamo stradetto un milione di volte che ci sono reati più gravi di sto cazzo di stupro, però non è che poi questo deve diventare un pretesto per farlo diventare una roba da poco....fra un po' lo facciamo diventare una puntura di zanzara...
Vediamo dai, fai da cavia
per i prossimi 10 anni te e la tua lei vi date solo baci
in bocca e vediamo se è come fare sesso completo...