Autore Topic: Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare  (Letto 57154 volte)

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #165 il: Settembre 25, 2012, 13:46:05 pm »
Beato te, vedi quanta faticaccia ti risparmi rispetto a chi invece ha bisogno di almeno cinque volte più tempo.

Sono statistiche....

se la media è quella.... ci sarà qualcuno che dura tre ore...
 :lol:
Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

• Veterano
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #166 il: Settembre 25, 2012, 14:12:28 pm »
Fortunatamente, c'è un 39% di donne che non ha di questi problemi.
E per questi casi, la validità del mio discorso è ancora maggiore.
 :clapping:

Io credo che siano molto di più quelle che al massimo son deluse, che si limitano a dire "che stronzo, che bastardo, che bugiardo" etc etc, poi vanno avanti e se ne fanno una ragione. 
Anche se non  fanno parte del 39% del cotto e magnato, non è che le restanti vanno ad aggredire l'ex in questo modo! 
Ci si limita a dire che stronzo, che bastardo, mi ha preso in giro e basta ci si sfoga un po' a parole, ma non è la norma il di fare del male. Non si è apposto con il cervello quando si fanno certe cose, e questo non significa essere pazzi, significa avere una mente criminale - anche lucida e consapevole, e anche se si conoscere perfettamente la differenza tra bene e male, semplicemente si sceglie il male, si è per malvagità, e se ne fottono quando commettono il male. E no, ragazzi non è la normalità questa.
Lucia non è normale per nulla creare dolore irriparabile al prossimo, non c'è passionalita che tenga!E'  pura cattiveria e mancanza di empatia totale e basta.
A questa ragazza non le farei mai del male come vendetta, non penserei mai di torturarla, avrei comunque un umana compassione, ma una pena che tenga cmq in considerazione i suoi diritti umani e la sua dignità è necessaria, perché è antisociale e non è da considerarsi assolutamente un comportamento normale e accettabile.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #167 il: Settembre 25, 2012, 15:36:14 pm »
Giulia
Citazione
Io credo che siano molto di più quelle che al massimo son deluse, che si limitano a dire "che stronzo, che bastardo, che bugiardo" etc etc, poi vanno avanti e se ne fanno una ragione. 

Questo posso capirlo per gli aspetti che non riguardano la sessualità.
Forse perché basandosi esclusivamente sui modelli di cinema, televisione e, di ciò che dice la gente di se, tendono ad avere delle aspettative irrealizzabili.
Secondo me, tutte quelle che vanno a raccontare in giro di far passare l'aspirapolvere al marito, nella realtà somigliano molto a quei pescatori che si vantano d'aver preso pesci enormi...
Ma la causa della delusione di chi crede a certe sciocchezze non deve essere cercata nell'altro, quanto nella propria scarsa obiettività.

Ah... che bello essere uomini....
E poter decidere *prima* se una donna ci piace o no.
A differenza delle donne che, pensano ad un modello, cercano qualcuno che lo ricordi vagamente, e poi tui rompono il cazzo finché non capiscono che la gente non cambia e, se cambia, piuttosto peggiora.

In campo sessuale non c'è proprio motivo per cui una donna non debba avere una vita sessuale soddisfacente.
Nemmeno se la trombata non dura più di una decina di minuti.
Anzi... potrebbe essere un problema il contrario.

Citazione
Anche se non  fanno parte del 39% del cotto e magnato, non è che le restanti vanno ad aggredire l'ex in questo modo! 
Ci si limita a dire che stronzo, che bastardo, mi ha preso in giro

Forse stiamo parlando di due cose diverse.
Perché uno dovrebbe essere stronzo o bastardo?
Per quale ragione?
Perché... poniamo, non ti sposo?
Allora tu me l'hai data soltanto perché volevi farti sposare?
Sei tu che hai mercificato te stessa?
Ti sei prostituita per raggiungere un tuo obiettivo?
Ci hai provato e ti è andata male?
(uno la seconda persona, solo per semplificare....)

Se io ti chiavo, dimostro soltanto che ho voglia di fare sesso con te.

Se tu hai bisogno di farti raccontar minchiate... io te le racconto...
Ti dico anche che sono un astronauta... un membro del parlamento...
E che mi costa?
Mi vesto pure da Batman...
se serve... posso raccontare qualsiasi cazzata...

Citazione
Lucia non è normale per nulla creare dolore irriparabile al prossimo, non c'è passionalita che tenga!E'  pura cattiveria e mancanza di empatia totale e basta.
A questa ragazza non le farei mai del male come vendetta, non penserei mai di torturarla, avrei comunque un umana compassione, ma una pena che tenga cmq in considerazione i suoi diritti umani e la sua dignità è necessaria, perché è antisociale e non è da considerarsi assolutamente un comportamento normale e accettabile.

Ovviamente, concordo.
« Ultima modifica: Settembre 25, 2012, 15:46:29 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #168 il: Settembre 25, 2012, 20:01:21 pm »
Ma la causa della delusione di chi crede a certe sciocchezze non deve essere cercata nell'altro, quanto nella propria scarsa obiettività.
Ah... che bello essere uomini....
E poter decidere *prima* se una donna ci piace o no. A differenza delle donne che, pensano ad un modello, cercano qualcuno che lo ricordi vagamente, e poi tui rompono il cazzo finché non capiscono che la gente non cambia e, se cambia, piuttosto peggiora.
Ma non lo so le aspettative se le fanno tutti e tutti restano delusi quando ciò che cercano nell'altro non corrisponde a ciò che vorrebbero. L'uomo non è da meno.

Altro discorso è quando queste delusioni e anche rancori si trasformano in fatti di cronaca come questi, che non sono ad appannaggio femminile – se vogliamo essere sinceri – però sono in forte aumento anche nelle donne, ma la dinamica resta cmq di perone non normali, hanno una percezione del tutto distorta e sbagliata in assoluto. Sento compassione e comprensione nel senso che non gli toglierei la vita né li torturerei – altrimenti sarei esattamente come loro – ma a parte questo civile e umano aspetto non li considero degni di stare tra le persone per bene.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #169 il: Settembre 25, 2012, 20:35:41 pm »
Forse stiamo parlando di due cose diverse.
Perché uno dovrebbe essere stronzo o bastardo?
Per quale ragione?
Perché... poniamo, non ti sposo?
Succede per una infinità di ragioni vnd, Carl Gustav Jung lo spiega benissimo: la donna costruisce  il suo animus, l'uomo la sua anima,  non sai prima se ti piace una donna, solo l'aspetto puoi giudicare, come tutti noi comuni mortali. 
Te magari dici che una è cicciona o lesbica mancata :P, perché non incarna il modello femminile che ti sei idealizzato nella tua testa, ma sostanzialmente i meccanismi sono sempre quelli. 
Il femminismo e le femministe possono anche essere carine, ma se deludono il tipo di donna che te vorresti avoja se dici stronze e bastarde! :D
Succede a tutti, ma non è un criminie.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #170 il: Settembre 25, 2012, 21:41:03 pm »
Succede per una infinità di ragioni vnd, Carl Gustav Jung lo spiega benissimo: la donna costruisce  il suo animus, l'uomo la sua anima,  non sai prima se ti piace una donna, solo l'aspetto puoi giudicare, come tutti noi comuni mortali. 
Te magari dici che una è cicciona o lesbica mancata :P, perché non incarna il modello femminile che ti sei idealizzato nella tua testa, ma sostanzialmente i meccanismi sono sempre quelli. 
Il femminismo e le femministe possono anche essere carine, ma se deludono il tipo di donna che te vorresti avoja se dici stronze e bastarde! :D
Succede a tutti, ma non è un criminie.

1.
Non esageriamo.
bastano cinque minuti per sapere se la compagnia di una persona è tollerabile o no.

Non parliamo soltanto con le parole.
Ci sono i gesti, i tic, i muscoli espressivi, più sviluppati di altri che... fanno l'espressione...

Quinsi, prima scegli se una persona ti piace.... poi ci vai.
Che è molto diverso dall'aver già constatato che quella persona è inadeguata ma ostinarsi nella frequentazione perché si è così presuntuose da pensare che si riuscirà a cambiarla...

2.
Se non ho una buona opinione delle persone del tipo delle quali accenni, non è certo perché non rispondono alle mie aspettative.
Io da loro non m'aspetto niente.
Prendo soltanto atto di ciò che fanno, dicono e... quindi, sono.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #171 il: Settembre 25, 2012, 21:45:41 pm »
Ma non lo so le aspettative se le fanno tutti e tutti restano delusi quando ciò che cercano nell'altro non corrisponde a ciò che vorrebbero. L'uomo non è da meno.

Ma l'uomo non ne fa una colpa all'altra.

Io lo so da subito se una ingoia, quindi, se mi piace oppure no.
Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #172 il: Settembre 25, 2012, 22:17:52 pm »

1. 
Non esageriamo. 
bastano cinque minuti per sapere se la compagnia di una persona è tollerabile o no.

Secondo me è esagerato dire questo...
Il 70% dei divorzi ho letto in giro che sono chiesti dalle donne. Questi sono uomini che alla fine, cominciano a rendersi conto di quant'era stronza, quant'era bastarda l'ex moglie...e che voleva solo usarlo per avere un figlio, o per i soldi o per la casa...
Questo accade perché no, non bastano 5 minuti  e non ti sposi con una dopo 5 minuti. 
Siccome che accade anche agli uomini di sbagliare, se la pensi così stai praticamente dicendo che ogni uomo deluso da un matrimonio fallito è un cretino, ma no! purtroppo può succedere di non aver capito bene o aver costruito aspettative poi "tradite" .
Devi mangiare un quintale di sale prima di dire di conoscere davvero una persona...un granello ogni giorno... 

Citazione
Non parliamo soltanto con le parole. 
Ci sono i gesti, i tic, i muscoli espressivi, più sviluppati di altri che... fanno l'espressione...

Sì, ho capito, ma anche i bambini sanno usare le espressioni facciali giuste per conquistarti e farsi dare qualcosa che vogliono...in certi casi le armi si mollano vnd e quando si è interessati a qualcuno si vede ANCHE ciò che si vuol vedere.   
Citazione
Poi   
Quinsi, prima scegli se una persona ti piace.... poi ci vai. 
Che è molto diverso dall'aver già constatato che quella persona è inadeguata ma ostinarsi nella frequentazione perché si è così presuntuose da pensare che si riuscirà a cambiarla...
Se non ho una buona opinione delle persone del tipo delle quali accenni, non è certo perché non rispondono alle mie aspettative. 
Io da loro non m'aspetto niente. 
Prendo soltanto atto di ciò che fanno, dicono e... quindi, sono.
Come regola non si dovrebbe aspettare nulla a prescindere proprio da nessuno e senza nessun rancore o disprezzo, perché nessuno è qui per soddisfare qualcosa che piace a noi; nemmeno quando ci piace e ci andiamo. 
Nulla ci è dovuto in questo mondo, nemmeno chi ci ha dato  la vita non lo ha fatto per noi. Ma almeno quelle lì sai come sono e puoi dire: "a me non piacciono per nulla né dentro né fuori". 
Nei rapporti umani appena vi è il rincoglionimento dell'attrazione e l'eccitazione sessuale, le aspettative tipiche di ogni umano vengono in automatico,e  si rischia di sbagliare, di non capire.
Ora se lo fa la donna è cretina lei...ma a quanti uomini feriti, delusi, oggi divorziati che non credevo affatto di finire così, diresti di loro  la stessa cosa?   
Che non hanno nessun motivo di provare rancore o rabbia verso la loro ex perché è stata colpa loro a non capire tutto in 5 minuti?Io non me la sento perché credo possa capitare invece.   

Qualcuno di loro sarà stato pure scemo, ma tutti non credo...purtroppo accade e proprio per questo non è accettabile una vendetta , le fregature fanno parte della vita, bisogna metterle in conto. 

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #173 il: Settembre 25, 2012, 22:22:33 pm »
Ma l'uomo non ne fa una colpa all'altra.

Io lo so da subito se una ingoia, quindi, se mi piace oppure no.
Se ingoia con tutti magari non ti va bene cmq.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #174 il: Settembre 26, 2012, 07:02:20 am »
Se ingoia con tutti magari non ti va bene cmq.

Potrebbe anche andarmi bene, purché si sia lavata i denti.
Mica me la devo sposare...
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #175 il: Settembre 26, 2012, 07:20:08 am »
Giulia

Citazione
Secondo me è esagerato dire questo...
Il 70% dei divorzi ho letto in giro che sono chiesti dalle donne. Questi sono uomini che alla fine, cominciano a rendersi conto di quant'era stronza, quant'era bastarda l'ex moglie...e che voleva solo usarlo per avere un figlio, o per i soldi o per la casa...
Questo accade perché no, non bastano 5 minuti  e non ti sposi con una dopo 5 minuti. 

Concordo.
Quello che dico è falso pur essendo molto più vero di quel che sembra.
La percentuale delle donne che cambiano idea perché non sanno scegliere, prendere decisioni e assumersene la responsabilità supera il 75%.

Citazione
Siccome che accade anche agli uomini di sbagliare, se la pensi così stai praticamente dicendo che ogni uomo deluso da un matrimonio fallito è un cretino, ma no! purtroppo può succedere di non aver capito bene o aver costruito aspettative poi "tradite" .

Trent'anni fa forse no.
Ma oggi l'uomo che si sposa è un cretino.
Soltanto per il fatto che accetti di sposarsi.

Citazione
Devi mangiare un quintale di sale prima di dire di conoscere davvero una persona...un granello ogni giorno... 

Ecco... il sale fa alzare la pressione... meglio convivere.

Citazione
Nulla ci è dovuto in questo mondo, nemmeno chi ci ha dato  la vita non lo ha fatto per noi. Ma almeno quelle lì sai come sono e puoi dire: "a me non piacciono per nulla né dentro né fuori". 
Nei rapporti umani appena vi è il rincoglionimento dell'attrazione e l'eccitazione sessuale, le aspettative tipiche di ogni umano vengono in automatico,e  si rischia di sbagliare, di non capire.
Ora se lo fa la donna è cretina lei...ma a quanti uomini feriti, delusi, oggi divorziati che non credevo affatto di finire così, diresti di loro  la stessa cosa?   

Dio ha avuto la spietatezza di distribuire equamente i cretini, tra gli uomini e tra le donne.

Quando c'è una separazione, specie in presenza di figli, è perché c'è almeno un cretino.
Qualche volta ce ne sono due...

Il problema è che oggi i figli non sono più educati a diffidare dell'incostanza delle donne come avveniva nel passato.
Non solo perché è politicamente scorretto, oggi si è costretti a lavorare, forse meno ma per più tempo.
Il mondo contadino poteva concedersi una lunga pausa invernale ed una, più breve, estiva.
I bambini, passando più tempo con gli uomini del clan, crescevano meglio.

Citazione
Che non hanno nessun motivo di provare rancore o rabbia verso la loro ex perché è stata colpa loro a non capire tutto in 5 minuti?Io non me la sento perché credo possa capitare invece.   

Ma... questo non lo so.
La mia rabbia non è perché una donna approfitti dei suoi privilegi ma, soprattutto, perché quei privilegi esistono.
Poi... sì... se la mia compagna decidesse  di lasciarmi, potrebbe, anche se non sposata, rovinarmi la vita.
Perché i figli li perderei....
Sarei incazzato per il tempo sprecato con lei.
Le scelte che avrei potuto fare con un'altra più degna....
Avrei la certezza di aver dato una madre inadeguata ai miei figli...
Ma se esistesse più giustizia, forse, mi incazzerei molto meno.

Citazione
Qualcuno di loro sarà stato pure scemo, ma tutti non credo...purtroppo accade e proprio per questo non è accettabile una vendetta , le fregature fanno parte della vita, bisogna metterle in conto.

E' chiaro che si parla per assurdi....
Qualche volta il giudizio dei primi 5 minuti può rivelarsi sbagliato ma...
Un nostro veccho politico diceva: a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia.
Aggiungiamoci un "quasi"... e tutto torna.

Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #176 il: Settembre 26, 2012, 11:02:30 am »
Potrebbe anche andarmi bene, purché si sia lavata i denti.
Mica me la devo sposare...
Se fosse la tua compagna non credo ti andrebbe bene. Guarda che non mi riferisco a rapporti occasionali.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #177 il: Settembre 26, 2012, 16:51:43 pm »
Se fosse la tua compagna non credo ti andrebbe bene. Guarda che non mi riferisco a rapporti occasionali.

già. vnd divide le donne in sante/puttane depositando il pallone nella sua porta. le femministe esultano.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #178 il: Settembre 26, 2012, 17:11:12 pm »
già. vnd divide le donne in sante/puttane depositando il pallone nella sua porta. le femministe esultano.

A parte che esistono almeno 50 sfumature di grigio.... sai dirmi una buona ragione per la quale dovrebbe importarmi di ciò che pensate tu e le femministe?
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #179 il: Settembre 26, 2012, 17:17:33 pm »

Cioè... secondo te una donna O ingoia con tutti o con nessuno?
 :ohmy:
Ma se ingoia con tutti devono essere per forza rapporti occasionali...
 :w00t:

Ridillo con parole tue.
 :hmm:

Comunque non devo sposare nemmeno la mia compagna.
Anche se.... non è detto che...
 :rolleyes:
Quando avrò ottant'anni, se sarà stata brava.... e se esisterà ancora la reversibilità della pensione...(cosa che spero sparisca presto).... può pure darsi che la sposi in punto di morte.
 :wub:
Vnd [nick collettivo].