Autore Topic: Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare  (Letto 57155 volte)

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #180 il: Settembre 26, 2012, 17:20:03 pm »
A parte che esistono almeno 50 sfumature di grigio.... dovrebbe importarmi di ciò che pensano le femministe?

assolutamente no.
dovrebbe importarti di avere un minimo di credibilita. l'approccio sante/puttane non è coerente con la qm.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #181 il: Settembre 26, 2012, 17:46:25 pm »
A parte che esistono almeno 50 sfumature di grigio.... sai dirmi una buona ragione per la quale dovrebbe importarmi di ciò che pensate tu e le femministe?

vedo che hai aggiunto un tu. e fai abbastanza ridere perche a me non è mai importato un tubo di cosa pensano le femministe..il problema è che tu sei un disco rotto, hai trovato il modo di fare "populismo" con sta storia che chi non è d'accordo con te è un leccaculo delle femministe e usi questa specie di trucchetto alla cieca.
non ci crederai ma quello che dici tu a me (di fregarmene di cosa pensano le femministe ) l'ho detto centinaia di volte io ad altri. ma l'ho detto nei casi in cui il problema era effettivamente quello.
perche cè caso e caso.
non è che uno puo venire qui a dire (faccio un esempio assurdo per rendere il concetto) "sterminate tutte le donne" e quando qualcuno gli dice "sei fuori" lui se ne puo uscire con "allora siete degli zerbini".

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #182 il: Settembre 26, 2012, 19:29:53 pm »

non è che uno puo venire qui a dire (faccio un esempio assurdo per rendere il concetto) "sterminate tutte le donne" e quando qualcuno gli dice "sei fuori" lui se ne puo uscire con "allora siete degli zerbini".

Non ha importanza come ti considero ma saresti in grado di provare quello che dici, magari riportando il link al messaggio nel quale avrei detto di sterminare tutte le donne?

Vnd [nick collettivo].

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #183 il: Settembre 26, 2012, 19:39:00 pm »
Non ha importanza come ti considero ma saresti in grado di provare quello che dici, magari riportando il link al messaggio nel quale avrei detto di sterminare tutte le donne?

magari leggi meglio quello che ho scritto. (era un esempio assurdo, per far capire il concetto). quindi non ho detto che tu hai scritto di sterminare le donne.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #184 il: Settembre 26, 2012, 19:44:35 pm »
magari leggi meglio quello che ho scritto. (era un esempio assurdo, per far capire il concetto). quindi non ho detto che tu hai scritto di sterminare le donne.

Ecco.. hai detto bene... assurdo.

Chiarisciti le idee...
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #185 il: Settembre 26, 2012, 19:48:08 pm »
assolutamente no.
dovrebbe importarti di avere un minimo di credibilita. l'approccio sante/puttane non è coerente con la qm.

Ollamiseria!

Hai risposto due volte alla stessa domanda...

Stai rosicando alla grande...
Rilassati.
Vnd [nick collettivo].

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #186 il: Settembre 26, 2012, 19:54:38 pm »
Ecco.. hai detto bene... assurdo.

Chiarisciti le idee...

le mie idee sono chiarissime, tu piuttosto: l'hai capito il concetto o preferisci far finta di non capirlo?
hai attaccato jason anche 2 giorni fa, con l'unica cosa (sbagliata fra l'altro) che hai da dire: leccaculo delle femministe. sai sbraitare solo queste frasi o hai anche qualcosa da dire?
per esempio: cosa centra con la qm la divisione in sante e puttane? in che modo la situazione maschile migliora se un tale pensiero viene propagato? sentiamo.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #188 il: Settembre 26, 2012, 20:35:39 pm »
le mie idee sono chiarissime, tu piuttosto: l'hai capito il concetto o preferisci far finta di non capirlo?
hai attaccato jason anche 2 giorni fa, con l'unica cosa (sbagliata fra l'altro) che hai da dire: leccaculo delle femministe. sai sbraitare solo queste frasi o hai anche qualcosa da dire?
per esempio: cosa centra con la qm la divisione in sante e puttane? in che modo la situazione maschile migliora se un tale pensiero viene propagato? sentiamo.

Forse non sono stato chiaro.
I problemi tuoi e di jason non m'interessano.
Leccate pure tutti i culi che volete.

In quanto ai miei argomenti...
Fino a 15 gg fa scrivevo due articoli a settimana. Se non li hai letti, non so cosa dirti.

Da un po' di tempo mi sto preparando a scrivere su un altro forum che tratta di QM e qui intervengo soltanto commentando.
Straordinariamente... se una discussione non mi interessa non intervengo.
E nemmeno ripropongo domande alle quali mi è già stata data esaustiva risposta nel pomeriggio.
A volte.... se smetti di comportarti da idiota, dopo un po' può darsi che la gente smetta di prenderti per idiota.
Io ci proverei.

« Ultima modifica: Settembre 26, 2012, 20:46:48 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #189 il: Settembre 27, 2012, 00:56:36 am »
già. vnd divide le donne in sante/puttane depositando il pallone nella sua porta. le femministe esultano.
Il fatto è che vnd si presenta - almeno qui - come un uomo che ha una relazione fissa e che ha dei figli, quindi non è che sia tanto assurdo immaginarselo come compagno per una relazione stabile,  non sembra essere solo una minaccia per il cuore ... con tutte quelle dosi massicce di potassio  che sembra non esaurire mai :lol: -
Un uomo che si mostra e si racconta così, o lo vedi così come fai a non credere che sia possibile, dal momento che è ciò che è davvero?
Le relazioni occasionali di una notte o due, quelle che lui sintetizza con "se me la dai" ovviamente non possono entrare in quel discorso di reciproche aspettative umane perché sono troppo brevi. Con quelle son d'accordo anche io che non ci si può aspettare nulla, non ci si soffr e non si prova nemmeno rancore...son finite prima di incominciare. Ma relazioni di un anno o più, si vivono quasi come un lutto quando vengono troncate dall'altro/a, e non è vero che un uomo ci sta male SOLO seè sposato con figli perché ci perde la famiglia i soldi e la casa, ci sta male cmq perché l'uomo sarà anche più razionale ma è fatto di cuore e sentimenti anche lui!
E' davvero fico il duro e puro, ma è una balla...

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #190 il: Settembre 27, 2012, 01:16:33 am »

Cioè... secondo te una donna O ingoia con tutti o con nessuno? 
 :ohmy:

E perchè me lo chiedi amme scusa? Son la persona che ne sa meno, non esco con le donne x fare sesso.
Citazione
Ma se ingoia con tutti devono essere per forza rapporti occasionali... 
 :w00t: Ridillo con parole tue. 
 :hmm: 
Te la butti sui rapporti occasionali, ma è logico che in quelli non si cerca altro oltr al sesso, per fare sesso e basta capisco il discorso che fai.
Per una relazione stabile invece non credo che ti interessi solo quell'unico aspetto, altrimenti ti andrebbe bene  anche un idrovora come compagna .
Citazione
Comunque non devo sposare nemmeno la mia compagna. 
Anche se.... non è detto che... 
 :rolleyes:
Ma questi sono fatti tuoi, anzi vostri! personalmente trovo il rito del matrimonio una gran bella cazzata, è una cosa che hai messo in mezzo tu,   non ci ho nemmeno pensato a quello.  Il discorso delle aspettative, e possono essere di tanti tipi (anche questa è una aspettativa: Ma se ingoia con tutti devono essere per forza rapporti occasionali...)
,  si fanno con persone con cui stai insieme anche FUORI dal materasso, con quelle che hai una relazione non solo di tipo sessuale.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #191 il: Settembre 27, 2012, 01:44:30 am »

Per una relazione stabile invece non credo che ti interessi solo quell'unico aspetto, altrimenti ti andrebbe bene  anche un idrovora come compagna .

:)

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #192 il: Settembre 27, 2012, 06:31:36 am »
1.
E perchè me lo chiedi amme scusa?

2.

3.
Ma questi sono fatti tuoi, anzi vostri!

4.
,  si fanno con persone con cui stai insieme anche FUORI dal materasso, con quelle che hai una relazione non solo di tipo sessuale.

1.
non avevo capito e ho chesto chiarimenti.
Il post precedente era tuo, chiedo chiarimenti a te.
E, non avendo ottenuto  risposta, continuo a non capire.
Sembrava che tu dessi per scontato che o si ingoia con tutti o con nessuno.
Chissà perché?
 :ohmy:

2.
Mi interessa anche e soprattutto quell'aspetto.
Perché credi che uomini e donne si cerchino.
Se lo facessero solo per amore, come la tradizione romantica vorrebbe, tanto per dissimulare, potrebbero farlo con chiunque.
Il fatto che, di solito, gli uomini cerchino le donne e viceversa, è la prova eclatante che alla radice di ogni impulso c'è il desiderio sessuale.
Poi... certo... una vita senza fronzoli è triste e l'umanità sente l'esigenza di prendersi per i fondelli da sola... ma si tratta, appunto, di fronzoli.
 :rolleyes:

3.
Beh... anche gli altri, sono fatti nostri.
Tu, chiedi, Se mi va ne parlo, altrimenti, no.
 :)

4.
Visto che te ne intendi?
 :D
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #193 il: Settembre 27, 2012, 06:48:03 am »
Il fatto è che vnd si presenta - almeno qui - come un uomo che ha una relazione fissa e che ha dei figli, quindi non è che sia tanto assurdo immaginarselo come compagno per una relazione stabile,  non sembra essere solo una minaccia per il cuore ... con tutte quelle dosi massicce di potassio  che sembra non esaurire mai :lol: -

Io, comunque, sono fedele...
Una volta, forse, era mio malgrado... oggi sono diventato un monogamo igienista convinto.
Nel senso che trovo rivoltati, sotto il profilo igienico, i rapporti occasionali.

Ma, soprattutto, perché, anche a letto: squadra che vince non si cambia.
 :cool:
Vnd [nick collettivo].

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #194 il: Settembre 27, 2012, 07:30:23 am »
in fondo mi piace vedere che gli uomini sono fatti cosi, se l'amore è un secondo fine cosa poso dire....

Amore ed attrazione erotica e sessuale non c'entrano niente, io preferisco quelli che si danno alla sessualita' libera e spensierata agli ipocriti che parlano di squallore quando si accenna al "solo sesso" e poi mettono l'attrazione fisica al primo posto come requisito fondamentale per "innamorarsi", ipocriti di cui la nostra socioeta' e' piena.