Autore Topic: Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare  (Letto 57160 volte)

Offline Giulia

• Veterano
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #210 il: Settembre 27, 2012, 19:56:58 pm »
Forse non ti spieghi bene....
Ma non c'è nulla da spiegare non c'è nulla di più semplice nel mio discorso;   
Stai tirando in ballo cose che, insomma non c'entrano nulla, io non ne facevo un discorso maschio o femmine, ma in generare parlavo di aspettative e delusioni. Anche quando parli di diritti  qui: 
Citazione
Siamo maschi e non c'è nulla di male in questo. 
Abbiamo dei diritti. Abbiamo delle necessità.

fai riferimento a degli ideali e a delle aspettative che non sono così scontate,  indipendemente dal genere sessuale c'è chi non sa nemmeno cosa significa, eppure l'essere umano - tende a crederle legittime e sacrosante - appena vengono ipotizzate e diffuse come possibili . è automatico vnd: siamo fatti anche di queste cose, e ci si incazza quando si viene delusi. Tutto sta nel non esagerare.

Citazione
non certo di quella di quel povero ragazzo
I ragazzi restano padri,   meglio che non siano stupidi nemmeno loro. Poi son d'accordo che a parte l'aborto coatto si dovrebbe permettere la possibilità di disconoscere un figlio anche se biologico  come le madri. 
Citazione
No. Non sarebbe stato accettabile nemmeno che lei si fosse permessa di dare dello stronzo al ragazzo.
Mah ... stiamo sempre sul campo delle aspettative, ma queste sono francamente assurde.
Citazione
Voi donne dovete uscire da questa mentalità.
Cazzata. Io ho capito e compreso quando ho lasciato, e non ho fatto nulla quando sono stata lasciata. Il discorso del restare incinte ho già detto io che mi fa più pena un animale abbandonato che una umana di 23 anni incinta. Oh porcozio più di così cosa devo dire?! Capisci quando dico che il problema E' NON CAPIRE?!
« Ultima modifica: Settembre 27, 2012, 20:13:33 pm da Giulia »

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #211 il: Settembre 27, 2012, 20:10:22 pm »
No. Non sarebbe stato accettabile nemmeno che lei si fosse permessa di dare dello stronzo al ragazzo.
Poteva pensarlo, tenerselo per lei ma non avrebbe avuto alcun diritto di molestarlo, insultandolo.
Nemmeno a parole.

Lei non la pensava cosi

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #212 il: Settembre 27, 2012, 21:19:53 pm »
Lei non la pensava cosi

E adesso marcirà in galera.
Speriamo.

Più tutti i miei anatemi, che se le porteranno sfiga la metà di quel che voglio è già fottuta.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #213 il: Settembre 27, 2012, 21:28:41 pm »
Oh porcozio più di così cosa devo dire?! Capisci quando dico che il problema E' NON CAPIRE?!

Oh...oh...  oh... oh...
Mi stai ricordando la nazi-nasona, lo sai?
 :rofl2:

"Stai tirando in ballo cose che, insomma non c'entrano nulla..."

Considerato che io, non capendo che cosa volevi dire, mi sono sempre limitato a commentare i tuoi interventi...
E' possibile che fossero proprio loro a non essere attinenti?
 :D

Sai... la storia di sti tre ragazzi....
Io credo che bisognerebbe analizzare il substrato culturale nella quale si è verificata....

Un terzo, uno spasimante che si presta a commettere un reato al posto dell'aguzzina... e che decide di sacrificare la vita per compiacerla in cambio del nulla....
Non deve essere un genio...

Lei nemmeno...

E il povero ragazzo, la vittima... uno che sceglie di accompagnarsi ad una donna del genere, che cosa può essere?
Non si rendeva conto di quanto fosse egocentrica ed egoista?

Provo una gran pena per tutti.
Meno che per lei.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #214 il: Settembre 27, 2012, 22:39:30 pm »
@vnd

Ma a parte lei e lui
Non tocca a te dire come sii deve sentire una persona lasciata dopo un rapporto più o meno lungo.
Non per tutti i rapporti intimi  e i sentimenti i sogni investiti sono un baratto
per fortuna

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #215 il: Settembre 28, 2012, 01:28:12 am »
Oh...oh...  oh... oh...
Mi stai ricordando la nazi-nasona, lo sai?
 :rofl2:
Non so magari ti sevono gli occhiali.
 :lol:
Citazione
Considerato che io, non capendo che cosa volevi dire, mi sono sempre limitato a commentare i tuoi interventi...
E' possibile che fossero proprio loro a non essere attinenti?
No. Questo discorso qui :

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6235.msg72141#msg72141
non c'entra nulla con ciò che dicevo io.
Ad esempio quando Rino mi diceva:" il forum è anche uno sfogatoio può capitare che qualcuno possa dire le donne son tutte uguali etc etc," ecco son daccordo con lui che possa accadere e che sia umano. Se te non lo comprendi fa nulla.
 Non ti preoccupare vnd capiterà l'occasione per farti capire ciò che stavo dicendo, ora mi sa che non ti va.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #216 il: Settembre 28, 2012, 06:45:02 am »
Questo discorso qui :

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6235.msg72141#msg72141
non c'entra nulla con ciò che dicevo io.
Ad esempio quando Rino mi diceva:" il forum è anche uno sfogatoio può capitare che qualcuno possa dire le donne son tutte uguali etc etc," ecco son daccordo con lui che possa accadere e che sia umano. Se te non lo comprendi fa nulla.
 Non ti preoccupare vnd capiterà l'occasione per farti capire ciò che stavo dicendo, ora mi sa che non ti va.

Se per "stati", intendevi "stai" (non mi fraintendere... non ti sto correggendo. e poi li sai che anche io mentre tastierizzo faccio un sacco di pasticci), allora la mia risposta è perfettamente in tema.
Non rappresento tutti ma, temo, per mia sfortuna, di avere un atteggiamento che negli uomini non deve essere così singolare.
E quando parlo di scegliere, intendo proprio il contrario dell'affermazione "le donne sono tutte uguali".
Se foste tutte uguali, non avrebbe senso scegliere.

Al contrario, un lettore distratto potrebbe aver pensato che io intendessi che sono gli uomini ad essere uguali.
Ma ho ripetuto più volte che non è così....
Quindi la frase va interpretata nelle sue sfumature....

Comunque, sì... lasciamo perdere, tanto non è importante.
 ;)
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #217 il: Settembre 28, 2012, 06:49:03 am »
@vnd

Ma a parte lei e lui
Non tocca a te dire come sii deve sentire una persona lasciata dopo un rapporto più o meno lungo.
Non per tutti i rapporti intimi  e i sentimenti i sogni investiti sono un baratto
per fortuna

Non tocca a me ma è stabilito per legge.
Non si dà dello stonzo, non si molesta non si stalkerizza e, soprattutto, non si butta l'acido in faccia alla gente.
Se poi una vuole piangere o incazzarsi perché la storia ha avuto un finale diverso dal filmetto che si era fatta, liberissima.
Ma la legge si rispetta.
O no?
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #218 il: Settembre 28, 2012, 07:56:27 am »
si rispetta quando si può!
No parlo di loro che si sono distrutti la vita uno all'altro ma della tua capacità di capre che ci sono sentimenti e sogni comuni che legano due persone
e quando una/uno va via è come se ti amputassero la meta del tuo corpo, e non per egoismo o cattiveria come vuole il tuo moralismo utilitario.
Ok, il tuo parere è quello, nella tua vita tu fai cosi, puoi rompere un rapporto con l'animo in pace anche dopo 10 anni e ti aspetti solo serenità dall'altro, perché il rapporto contabile sesso per sesso è in pareggio
ma sei tu l'eccezione non la regola.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #219 il: Settembre 28, 2012, 11:33:05 am »
si rispetta quando si può!
No parlo di loro che si sono distrutti la vita uno all'altro ma della tua capacità di capre che ci sono sentimenti e sogni comuni che legano due persone
e quando una/uno va via è come se ti amputassero la meta del tuo corpo, e non per egoismo o cattiveria come vuole il tuo moralismo utilitario.
Ok, il tuo parere è quello, nella tua vita tu fai cosi, puoi rompere un rapporto con l'animo in pace anche dopo 10 anni e ti aspetti solo serenità dall'altro, perché il rapporto contabile sesso per sesso è in pareggio
ma sei tu l'eccezione non la regola.

No... la legge si rispetta sempre, non quando si può...

Altrimenti è l'anarchia più totale,  ci mettiamo a farci giustizia da soli e diventa il Far West.

Che si possa provare dolore per la fine di una relazione è indubbio.
Ma questo non può giustificare il fatto che si commettano reati.

Poi... il dolore maschile per la fine di una storia, l'ho già lungamente spiegato, non è assente.
ma è fin troppo chiaro che diventa del tutto  insignificante se rapportato al dolore causato dall'abuso dei privilegi da parte della donna, nel caso di una convivenza o un matrimonio e in presenza di figli.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #220 il: Settembre 28, 2012, 12:50:31 pm »

Poi... il dolore maschile per la fine di una storia, l'ho già lungamente spiegato, non è assente.
ma è fin troppo chiaro che diventa del tutto  insignificante se rapportato al dolore causato dall'abuso dei privilegi da parte della donna, nel caso di una convivenza o un matrimonio e in presenza di figli.

Ed è spiegato qui:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6235.msg72112#msg72112

Ora... per farla breve...
un uomo sposato che si deve separare deve affrontare disgrazie indicibili a causa dell'abuso di privilegi femminile: perde i figli, casa, soldi dignità....
Che cosa vuoi che gliene freghi se è finita una storia d'amore?
I figli sono forse meno importanti dell'amore?
Direi di no.

Morto un papa se ne fa un'altro... se l'ex-troia non ti porta via tutto ne trovi un'altra... chiodo scaccia chiodo... ma i figli sono unici.
Il dolore di perderli è straziante. Può portare alla follia chiunque.

Se invece non ci sono figli, non c'è convivenza e, soprattutto matrimonio...
Eh... soffrirà per la fine dell'amore... né più né meno di quanto soffrono le donne...
Capirai.... ci siam passati tutti.... e col senno di poi...

Se è un po' intelligente capisce che gli è andata bene e stappa una bottiglia di quello buono con gli amici...

Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #221 il: Settembre 28, 2012, 18:00:24 pm »
Non devi spiegarlo a me vnd.
Mia nona si è suicidata proprio perché il nono ha chiesto i divorzio e le hanno tolto le figlie e la casa, aveva 34 anni.

Questa non significa che dopo una rottura

"No. Non sarebbe stato accettabile nemmeno che lei si fosse permessa di dare dello stronzo al ragazzo.
Poteva pensarlo, tenerselo per lei ma non avrebbe avuto alcun diritto di molestarlo, insultandolo.
Nemmeno a parole."

questa non tocca né alla legge di dirlo.

Le leggi poi devono essere cosi che la maggior parte della gente la possa rispettare.
La legge deve servire l'uomo e non schiacciarlo, se lo fa non è buona la legge.

Comunque in una classifica del dolore (non so come l'hanno fatta) sul primo posto era la morte dei figli, sulla seconda la morte del compagno di vita.

Soldi e donne
Quindi tu sai che la tua compagna non sta con te per soldi, io sono che non sto con il mio marita per soldi, il mio ex sapeva ceh le donne preferiscono farlo gratis. Eco, quelli che dicono che le donne voglio solo soldi dagli uomini non sono quelli che hanno suceso alle donne, è solo una consolazione credere questo.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #222 il: Settembre 28, 2012, 20:26:03 pm »

vnd
"No. Non sarebbe stato accettabile nemmeno che lei si fosse permessa di dare dello stronzo al ragazzo.
Nemmeno a parole.

Citazione
questa non tocca né alla legge di dirlo.

Invece è proprio così.

Citazione
Le leggi poi devono essere cosi che la maggior parte della gente la possa rispettare.
La legge deve servire l'uomo e non schiacciarlo, se lo fa non è buona la legge.

Come le leggi che fanno sì che uomini abbiano meno diritti delle donne.
Le cambieremo.

Citazione
Soldi e donne
Quindi tu sai che la tua compagna non sta con te per soldi, io sono che non sto con il mio marita per soldi, il mio ex sapeva ceh le donne preferiscono farlo gratis. Eco, quelli che dicono che le donne voglio solo soldi dagli uomini non sono quelli che hanno suceso alle donne, è solo una consolazione credere questo.

Bla bla bla...
Il tuo caso non mi riguarda e non fa statistica.
Poi...sai... noi diciamo "l'oste dice sempre che il suo vino è buono".
E qui mi fermo...

Ma nel resto del mondo, le evidenze dimostrano il contrario.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #223 il: Settembre 28, 2012, 20:41:57 pm »

Invece è proprio così.

Se la sofferenza incontra solo orecchie cosi sorde è normale che si arriva alle soluzioni estreme

Citazione
Il tuo caso non mi riguarda e non fa statistica.
Poi...sai... noi diciamo "l'oste dice sempre che il suo vino è buono".
E qui mi fermo...

non capisco cosa vuoi dire con quel proverbio.
Una volta dici che un uomo che dopo la separazione ha perso casa e deve dare 40% del suo stipendio alla sua ex non può rifarsi la vita ma quando ti va comodo credi che proprio un uomo cosi è amato solo perché è ricco. Vedi come ti contraddici.
Tutti i miei ex avevano una casa e non avevano ex mogli da mantenere.... se proprio contiamo i beni e i debiti.

La statistica lo puoi fare osservando che quelli che non hanno suceso in amore dicono questa storia con i soldi mentre quelli che hanno non lo confermano per il proprio rapporto (sarà forse una minoranza ma non è una regola).

« Ultima modifica: Settembre 28, 2012, 20:55:24 pm da Lucia »

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #224 il: Settembre 29, 2012, 03:10:50 am »
Ma sbaglio o la discussione ha preso la piega di un pesante  :OT: ????   :hmm: