In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Giuliana Carlino:"Femminicidio in progressivo aumento, bollettino di guerra"

<< < (3/5) > >>

controcorrente:
Sempre dal blog violenza-donne.blogspot.com contiamo i "maschicidi" o "maschilicidi" commessi dal "gentil" sesso, in modo da controbilanciare i loro dati (spesso fasulli o gonfiati ad arte).
Io dico che ne vedremmo delle belle.
Se poi nella statistica vorremmo includere anche i suicidi causati da una separazione, io dico che le sputtaneremmo alla grande, senza alcuna possibilità di contestarci.
Non dimentichiamo nemmeno gli aborti e le morti sul lavoro.

vnd:

--- Citazione da: controcorrente - Aprile 06, 2013, 21:19:49 pm ---Sempre dal blog violenza-donne.blogspot.com contiamo i "maschicidi" o "maschilicidi" commessi dal "gentil" sesso, in modo da controbilanciare i loro dati (spesso fasulli o gonfiati ad arte).
Io dico che ne vedremmo delle belle.
Se poi nella statistica vorremmo includere anche i suicidi causati da una separazione, io dico che le sputtaneremmo alla grande, senza alcuna possibilità di contestarci.
Non dimentichiamo nemmeno gli aborti e le morti sul lavoro.

--- Termina citazione ---

Qualche dato lo so.
Le nazi-femministe millantano un centinaio di femminicidi all'anno.
Che in numero sono uguali al centinaio di suicidi di padri separati all'anno (esiste un sito apposito per questo conteggio).

Tralasciando gli aborti, che sono individuabili dai dati ISTAT, ci sono quasi 400 casi all'anno di infanticidio per mano materna.
4 volte più dei femminicidi millantati.

Le morti bianche sono un migliaio all'anno (anche qui esiste un sito che li censisce, di Bologna).
10 volte di più.

Sulle uccisioni di uomini causate da donne (direttamente o indirettamente) abbiamo pubblicato recentemente qualcosa anche noi.

vnd:

--- Citazione da: controcorrente - Aprile 06, 2013, 21:08:10 pm ---Andare a fondo nelle cose (in questo caso nel "femminicidio") significa:

Perchè quell'uomo ha ammazzato quella donna? E' stato provocato? E' stato esasperato da lei? Aveva gravi malattie fisiche o mentali? Soffriva di alcolismo? Si drogava? E' stato incornato dalla moglie/fidanzata/amante/compagnia? Lei lo torturava mentalmente per futili motivi? Lei era paranoica? Era eccessivamente gelosa di lui? Si inventava inesistenti tradimenti di lui?
Eccetera eccetera.

Che poi dovremmo chiederci se davvero questi omicidi sono stati compiuti tutti da uomini e se ce ne sono alcuni irrisolti. Ove non si conosce il nome del o della omicida.
Importante conoscere anche la fonte della notizia, come fa il blog violenza-donne.blogspot.com

La violenza femminile sull'uomo, verbale, psicologica, economica o fisica, è la prima causa della violenza maschile contro la donna.
Su questo non ci piove.

Mercimonio:
e' inutile.

se hanno pompato questa campagna martellante vuol dire che ci sono investimenti grossi dietro e interessi dei poteri forti.
in un modo o nell'altro riusciranno a imporre una nuova leggina sul femminicidio, e' solo questione di tempo.

idem per i matrimoni gay, adozioni, gay, e tutto il resto.
ormai il tam-tam mediatico e' a palla in tutto l'occidente, specie in america, in francia, in UK e in italia.
uno dopo l'altro questi paesi faranno passare le leggi, magari ognuna diversa dall'altra ma non cambia molto la sostanza, poi col tempo si smusseranno gli angoli in tutta calma.

poi nuove leggi su fecondazione assistita, pillola del giorno dopo, pillola abortiva, etc etc

e' sempre la stessa storia, come pure per i divieti sul fumo, ci mettono magari 20 anni ma alla fine fanno il cazzo che vogliono loro
che ci piaccia o meno.

e infine verra' lo sdoganamento dei pedofili, giusto oggi leggevo in olanda hanno dato l'ok alle associazioni pedofili col beneplacito
della cassazione.

tutti a gridare allo scandalo ma state tranquilli che tra 10 anni in occidente finira' come in Olanda .. la loro strategia e' quella dei piccoli passi .. non hanno fretta !

Mercimonio:

--- Citazione da: vnd - Aprile 06, 2013, 22:11:57 pm ---La violenza femminile sull'uomo, verbale, psicologica, economica o fisica, è la prima causa della violenza maschile contro la donna.
Su questo non ci piove.

esatto !

ma ormai son cose del secolo scorso, ora come ora i giudici non calcolano neppure ste cose, non esistono proprio, la donna ha diritto di fare qualunque cosa contro il marito, il marito invece non puo' manco apri bocca, siamo in piena dittatura femminista.

l'unica eccezione e' se la moglie e' drogata o psicotica, ma pure li' si inventano mille scuse per giustificare le donne, come pure sull'infanticidio e depressione post partum.

per la legge ormai la donna e' innocente a prescindere, e io ne ho sentite piu' di una di stronze ridersela con le amiche che "tanto io sono una donna, non mi possono fare un cazzo" !!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa