Gravissimo che Repubblica abbia dato spazio a quella femminista.
Secondo me l'istigazione a delinquere ci potrebbe stare. Nel dubbio, chiunque può fare un esposto alla magistratura, senza spese legali, e lasciare al magistrato di valutare con miglior competenza se sia ravvisabile una violazione dell'art. 414 del codice penale ed eventualmente procedere.
Anzi, sarebbe il momento opportuno se (trovando una persona che voglia impegnarsi ed abbia capacità giuridiche) i vari movimenti che difendono le persone da queste follie femministe si riunissero, per avere maggiore visibilità ed efficacia, in una voce unica dotata di personalità giuridica. Internet rende possibile questo associazionismo su temi specifici di persone geograficamente lontane.
Qualcosa come sta accadendo negli USA, dove si cerca di far radiare PM e giudici che inseguendo il femminismo, perseguitando papà innocenti e causando ingiusti danni ai bambini:
http://www.avoiceformen.com/mens-rights/activism/the-movement-to-disbar-mary-n-kelletthttp://www.avoiceformen.com/mens-rights/activism/petition-to-impeach-judge-lori-b-jacksone addirittura, in modo legalmente ineccepibile, si registrano le autrici di false accuse
http://register-her.com