Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

PadriXLaGiustizia

<< < (2/2)

vnd:

--- Citazione da: COSMOS1 - Settembre 29, 2012, 15:46:23 pm ---
credo che a noi dispiaccia un po' la loro mancanza di riflessione: sono viscerali, reagiscono al dolore subito, in genere vittime prime del pregiudizio

danno molto l'impressione di tribu' berbere all'attacco: colpiscono dove capita e se ne vanno quando hanno colpito abbastanza

il femminismo ha sconvolto la nostra civiltà, espressione, risultato o causa della decadenza della società industriale è tutto da stabilire

ma questo sconvolgimento ha messo in discussione alcuni punti fermi, e la ribellione nei confronti delle prevaricazioni femministe non ci aiuta a trovarne altri piu' solidi

piu' che ribellarsi oggi serve pensare!

--- Termina citazione ---

Cosmos...
Secondo te qual'è il problema più grosso della QM?
Dove si manifesta la maggior sofferenza dovuta alla disparità di diritti tra uomo e donna (in tempo di pace)?

Non è forse nella negazione sistematica della paternità?

Quanti suicidi maschili si verificano a causa di queste ingiustizie?
Quanti bambini e quante madri muoiono a causa della follia portata da questo dolore nell'uomo?

Quanta gente si salverebbe se si ponesse fine a queste ingiustizie?

Se i figli di separati fossero affidati ai padri, nel 50% dei casi, non ridurremmo il numero di queste morti del 50%?

50 e 50?
E' un'assurdità?
Beh... certo che lo è....
Ma non è più assurda della richiesta che fanno le donne del 50 e 50 in politica e nei cda!

Bene... Io non chiedo, come fanno le femministe, un privilegio sessista per fare carriera...
Non chiedo il 50 e 50.... perché voglio scorciatoie.

Io chiedo il 50 e 50 nell'affido dei figli.
Perchè se i figli stanno con le madri nel 95% dei casi, ci deve essere per forza qualcosa che non funziona come dovrebbe.

Perché se 50 e 50 è assurdo, 95 contro 5 è ancora più assurdo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa