In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Il femminismo in Rai

<< < (2/3) > >>

vnd:

--- Citazione da: Alberto86 - Ottobre 19, 2012, 20:23:15 pm ---
ecco il servizietto femminista:
Quasi la metà  delle dddonne italiane non ha un lavoro

--- Termina citazione ---

Quasi la metà  delle dddonne italiane non ha un lavoro perché non lo cerca o rifiuta di svolgere determinate mansioni.
[Questo dimostrano i dati sulle morti bianche e sugli infortuni.]

Di contro, totalità delle dddonne che lavora, racconta palle sul fatto che le dddonne percepirebbero salari più bassi. In verità giocano con le cifre e confrontano gli stipendi al lordo degli straordinari, che non sono disposte a fare.
Anche per questo non fanno carriera, salvo entrare nei CDA a colpi di quote rosa invece che per meriti.

Noi, invece, continuiamo a domandarci come mai l'ultimo poveraccio caduto da un'impalcatura guadagnava meno di una segretaria e, se non fosse morto, sarebbe stato costretto ad andare in pensione più vecchio di lei di cinque anni .

ilmarmocchio:
le più brave di tutti ?
anch'io ero il più bravo di tutti a giocare a calcio.
Un vero fluoriclasse : ma in serie A non mi hanno mai preso :D :D :D
stiano attente piuttosto, perchè oramai neanche se le sposano più
tempi bui incombono :cool:

Alberto86:
si, con determinate vaginate da scuola materna si tocca davvero il più basso fondo di imbecillità femminista   :sick: :sick: :sick: :sick:  :sick: :sick:

Alberto86:
Questa mattina su "Uno Mattina" parlavano di "Donne di Mafia" ed avevano invitato il magistrato Nicola Gratteri, due giornaliste emancipate ed una sindachessa calabrese emancipata.
Nonostante l'esperto della materia e uomo di primo piano nella lotta alle mafie come il magistrato Gratteri avesse chiaramente detto (come altre volte sulla rai) che le donne di mafia ricoprono un ruolo di primo piano nelle organizzazioni criminali mafiose, che acquisiscono spesso il ruolo di capo clan quando per vari motivi è assente il marito e che molto spesso incitano i mariti a commettere omicidi, vendette ed azioni criminali puntando sul perno della virilità e dell'essere "uomo", queste sono state le repliche delle emancipate da scrivania:

la giornalista ha subito starnazzato che oggi si sente molto spesso parlare di "femminicidi" ma si lamentava che non ci fossero ancora "studi seri" su tutte le povere donne santarelline vittime della mafia ( :doh:) andando a tirare fuori anche casi di più di 30 anni fà; poi continuava dicendo che oggi queste DDDDDonne non accettano più i ruoli che venivano loro imposti una volta dai cattivoni maschilisti mafiosi e che è grazie a loro che oggi le cose stano cambiando ( :lol: :doh:).
Poi ovviamente le due capre giornaliste facevano continuo lecchinaggio a vicenda su tutte le varie e solite vaginate che potete immaginare aggiungendo fesserie del tipo "che la donna è quella che crea la vita" ( :muro:).
La sindachessa calabrese emancipata, come prevedibile, era d'accordo con tutte le precedenti fesserie dette dalle sue colleghe d'ovile non astenendosi, ovviamente, dall'aggiungere altre vaginate sulle DDDDDone al cumulo di idiozie.... 

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:         

fabriziopiludu:



 La Ficrion sulla Lina Merlin,...
 Di una RETORICA spaventosa.
 Una menzogna femminista dietro l'altra.


 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa