In rilievo > Osservatorio sui Femministi

riflessioni leggere sulla violenza carnale

<< < (3/7) > >>

milo:

--- Citazione ---io quoto la soluzione di madjakk
--- Termina citazione ---

Anch'io quoto madjakk; e anch'io penso che chi si occupa di QM debba spingere affinché si creino dei precedenti di cui poi anche altri possano beneficiare (non solo per sé). La QM deve essere pensata civilmente in uno stato di diritto. I "talebani", invece, dovrebbero per coerenza organizzarsi militarmente, perché altre vie non ci sono. Ma allora, che ci stanno a fare qui, in un semplice forum di discussione?

Lei, zitta e chiava; lui, zitto e paga. Le ganasce alle palle. A me, non sembra un granché di soluzione. La prostituzione è più efficiente, tecnica, preferibile: le leggi del mercato assicurano giovani, belle e a costi molto più contenuti delle mogli che rapidamente avvizziscono.

Quello del sesso è un diritto "morale", di rispetto reciproco, perciò se ottieni sesso con la forza o con le minacce è una violenza sessuale anche se è tua moglie. Non è che... poiché ti spettava hai pensato di prendertelo con la forza e allora è violenza ma non sessuale! seppur donna, è sempre una persona! mica te la sei comprata?! Cioè non è quel tipo di diritto!

http://www.questioni-coniugali.com/2009/07/09/conosci-quali-sono-i-tuoi-doveri-coniugali-come-un-avvocato/

Trovato il modo per annullare efficacemente (tecnicamente, di nuovo) il contratto, il problema resta che le c.d. "minacce" sono diventate di ogni forma e colore, per cui tutto è potenzialmente ascrivibile come una violenza, e tutti rischiano i capricci delle loro signore. Come, appunto, testimonia il giudice spagnolo.

milo:

--- Citazione da: Harmonica - Dicembre 22, 2009, 18:34:06 pm ---Io non ho alcun "conto in rosso" nei confronti delle donne, anzi.
E tu, invece, ritieni di averne?

Quoto. Anche io sono nato innocente.

--- Citazione da: Equilibria ---E' vero che ci sono anche uomini che subiscono le angherie delle donne, i loro vizi, i loro capricci, ma non credo possano mai pareggiare il conto IN ROSSO che noi uomini abbiamo verso di loro per Violenze su Violenze di ogni tipo nel corso dei secoli e millenni,

^_^ Interessante quel MAI.
Perché mai? Cosa vuoi ottenere ancora?

Utente Cacellato:
Anche io, verso le donne, non ho alcun "conto in rosso" e non ho colpe da espiare verso di esse!!!

Non devo nessuna scusa, a nessuna donna!

Se tu, poi, da uomo (? dietro a un nick possono nascondersi tutti) ritieni di avere colpe verso il genere femminile... questo penso sia esclusivamente affare tuo (privato) e non hai alcun diritto di estenderlo su metà popolazione umana!

uomoantico:
Equilibrius tu dovresti chiamarti squilibratus perchè non sai neanche cosa sia la parola equilibrio. Uno che dice che segherebbe le mani a un palpeggiatore è uno squilibrato che reagisce in modo ultra-sproporzionato all'offesa, oltre che un BASTARDO CRIMINALE DA ERGASTOLO DA METTERE IN CELLA DI PUNIZIONE A VITA!!!

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Equilibrius - Dicembre 22, 2009, 18:22:33 pm ---

Oltre rivendicare i nostri diritti di uomini, bisognerebbe stare dietro a denunciare gli abusi fatti dai maschi che pensano solo con i coglioni.

Oh! Cicca-cicca, bum-bùm!!! Bau-bau, nicio-micio! Bibì e Bibò e Capitan Cocoricò!!!
Tu sei un mostro di IRRISPETTO e MALEDUCAZIONE!!!
Metti un freno alla TUA sacrilega lungua sciolta!!! Che noi uomini abbiamo già troppi freni imposti dalla Magistratura leccavulva!!!
Tu sei un esempio da schifo!!! Con noi uomini, sei un leone!!! Con le donne, di fatto, ti vengono i denti adatti solo a masticare i vegetali!!! Pusillanime!!!!
Perchè, invece, non pensi a denunciare le donne che ragionano solo con la rotula, il calcagno, lo scafoide, il cuboide, il cuboide...!!!!!!!!!???????????
Mi fai indignare!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa