In rilievo > Osservatorio sui Femministi
riflessioni leggere sulla violenza carnale
Giulia:
a me e Equilibrius, mi ha semplicemente fatto ridere uomo antico la battuta che ha fatto.
possono nascere anche intolleranza e incompatibilità tra utenti.
ma ci si può anche scherzare,tutto qui.
io su alcuni principi sono intollerante e nemmeno mi interessa stabilire più il sesso di chi infrange quei principi.
per il resto, cerchiamo di non nasconderci più del dovuto dietro il nick. sono stufa di parlare con forumiste che si spacciano uomini per rafforzare i propri principi di non violenza, non ce né bisogno.
Giulia:
ecco, la coerenza è uno tra i principi di cui accennavo:
--- Citazione da: Equilibrius - Dicembre 22, 2009, 18:22:33 pm ---NO ALLA VIOLENZA IN OGNI FORMA E DA QUALSIASI PARTE PROVENGA
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Equilibrius - Dicembre 22, 2009, 18:27:49 pm ---
HA FATTO BENE, IO LI SEGAVO LE MANI AL PALPEGGIATORE!!! DOPO IL RISARCIMENTO OVVIAMENTE!
come si fa a prendere sul serio chi si contraddice così in pochi minuti?
ilmarmocchio:
@ Equilibrius : conti in rosso ? Millenni di violenze ? E che , c'eri a vedere ? Sei contro la violenza e poi segheresti le mani a una che da una palpata ? Suvvia, un po' di EQUILIBRIO
milo:
Ancora cyberstalking femminista? Bene, bene. :cool2:
--- Citazione ---IO LI SEGAVO LE MANI
Ah, l'amour, l'amour... :wub:
ilmarmocchio:
Come al solito, le parole fan piu' danno della spada. Un palpeggiamento , proprio per la caratteristica biomeccanica del gesto, NON puo' essere una violenza. Puo' venir considerato molestia, ma non davvero violenza. Sul rifiuto di concedersi sessualmente nel matrimonio, io quoto la soluzione di madjakk : la moglie puo' rifiutarsi, ma il matrimonio puo' considerarsi sciolto CON ADDEBITO alla moglie, la quale non avra' cosi' alimenti/mantenimenti ecc. Diamine , le prostitute , in cambio del denaro, danno la prestazione.
No sesso, no plata ( euri )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa