Eh si ci voleva proprio la solita ricercona per capire che il miscuglio dei ruoli sia in ambito familiare che sociale è una colossale idiozia destinata al fallimento...
"La parità dei sessi": che enorme stronzata!
MILANO – Uomini che partecipano alla gestione della casa, stirano le camicie, cucinano il ragù e sistemano il letto, sotto lo sguardo critico delle spose/compagne (che storcono il naso per il copriletto sempre un po’ arricciato). E poi stendono i panni e sfornano manicaretti (magari anche più buoni delle consorti), fanno la spesa, spesso quella del sabato, la più pesante. Sono gli uomini del terzo millennio.....
E questi sarebbero Uomini?
Ah certo per le femminucce moderne certo che sono Uomini, vi basta vedere che immagine ci hanno piazzato sull'articolo
PS: le faccende domestiche con le varie tecnologie moderne sono estremamente facilitate ed anche la più impedita femmina moderna sarebbe in grado di farle. Quindi 'sta storia di dividere i compiti in casa per me ha sempre e solo palesato tutto il vuoto interiore, la mancanza di dedizione alla famiglia e l'irresponsabilità che c'è in gran parte della generazione femminile moderna.
Per il resto io non ho nessun problema nel farmi (per me sia chiaro) le faccende domestiche e nel lavarmi la biancheria ed anzi in un certo senso mi dà anche soddisfazione dato che come gestisco, ordino ed ottengo io le cose credo molte femmine d'oggi non saprebbero fare. Però ribadisco una cosa che dev'essere chaira: io le faccende domestiche, il lavaggio della biancheria, il cucinare,ecc. li faccio esclusivamente per me stesso che vivo da solo; in un ipotetico contesto di convivenza familiare o si rispettano i ruoli naturali oppure la convivenza salta in un batter d'occhio.