Autore Topic: I "complici" degli stupratori  (Letto 3836 volte)

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
I "complici" degli stupratori
« il: Settembre 30, 2012, 16:44:26 pm »
Che le femminoidi non siano capaci né a parlare né a stare zitte lo sapevamo già, come sapevamo già che i "ragionamenti" che fanno non li fa nemmeno un bambino d 3 anni, ma penso sia bene ricordare il loro ragionamento più "geniale", che ho letto su una loro pagina fb

Citazione
Cultura dello stupro, è dire alle ragazze di stare attente a quello che indossano, a come lo indossano, al loro portamento, a come camminano, a quando camminano lì, con chi parlano, di chi si fidano, cosa fanno, dove lo fanno, con chi lo fanno, cosa bevono, quanto bevono, se sono da sole, se sono con un estraneo, se sono in un gruppo, se sono in un gruppo di estranei, se è buio, se il luogo non è familiare, se si sta portando qualcosa, come lo si porta, che tipo di scarpe indossano nel caso in cui si dovesse correre, che tipo di borsetta portano, che gioielli indossano, che ora è, che strada è, che ambiente è, con quante persone dormono, con che tipo di persone dormono, chi sono i loro amici, a chi danno il loro numero, chi c'è a casa quando arriva il ragazzo delle consegne, dire loro di prendere un appartamento dove si può vedere chi è alla porta prima che quello alla porta possa vedere loro, di controllare prima di aprire la porta al ragazzo delle consegne, di avere un cane, o una macchina che riproduca il verso del cane, di avere un coinquilino, di imparare a difendersi, di essere sempre in allarme, prestare sempre attenzione, guardarsi sempre dietro, essere sempre consapevoli di ciò che le circonda, non abbassare mai la guardia, neanche per un momento, se non vuoi essere stuprata, e se vieni stuprata e non hai seguito le regole...è stato un tuo errore.

Quindi se io consiglio a una persona di chiudere la porta quando esce di casa sto incitando ai furti negli appartamenti, oppure se io consiglio ad un laziale di non passare sotto la curva sud con la sciarpa della Lazio allora sono complice dei teppisti.  :doh:

E' o non è un ragionamento del cazzo?

Scommettiamo che la maggioranza di quelle che sbraita per la prima accortezza, è poi la prima ad adottare le altre?
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
Re:I "complici" degli stupratori
« Risposta #1 il: Settembre 30, 2012, 18:30:56 pm »

Quindi se io consiglio a una persona di chiudere la porta quando esce di casa sto incitando ai furti negli appartamenti, oppure se io consiglio ad un laziale di non passare sotto la curva sud con la sciarpa della Lazio allora sono complice dei teppisti.  :doh:

E' o non è un ragionamento del cazzo?

Quotabilissimo
 :clapping: :clapping: :clapping:
Vnd [nick collettivo].

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #2 il: Settembre 30, 2012, 19:33:57 pm »
Questa più che cultura dello stupro mi sembra diffusione della paura dello stupro, come se fosse ovunque in qualsiasi momento. Oramai è una tecnica consolidata se devi monipolare le persone devi diffondere paura di qualcosa....se devi vendere allarmi e armi devi convincere tutti che ci sono ladri e banditi dietro ogni angolo. Se devi diffondere il pensiero becero/femminista e attirare più consensi, devi convicere che ci siano stupratori in ogni cespuglio della tua città !!!

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #3 il: Settembre 30, 2012, 23:07:38 pm »
E', come giustamente dice Skorpion, un ragionamento del tutto in linea con quelle fallocefale di
femministe, pronte a bofonchiare qualsivoglia idiozia pur di affermare la deresponsabilizzazione
e irresponsabilità sempre e comunque delle donne (ma solo quando combinano guai, si capisce!).

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #4 il: Ottobre 01, 2012, 14:36:35 pm »

Questa più che cultura dello stupro mi sembra diffusione della paura dello stupro, come se fosse ovunque in qualsiasi momento. Oramai è una tecnica consolidata se devi monipolare le persone devi diffondere paura di qualcosa....se devi vendere allarmi e armi devi convincere tutti che ci sono ladri e banditi dietro ogni angolo. Se devi diffondere il pensiero becero/femminista e attirare più consensi, devi convicere che ci siano stupratori in ogni cespuglio della tua città !!!

Si chiama PARANOIA!

Offline fabriziopiludu

« Risposta #5 il: Giugno 20, 2014, 20:52:18 pm »

SOLITAMENTE, il pene è FLOSCIO e PENZOLANTE!!!
 Perchè NON fan ammosciare GLI SCAFOIDI?

Offline viky

• Utente
  • *
« Risposta #6 il: Giugno 20, 2014, 22:03:12 pm »

Si chiama PARANOIA!

Vero! Gli stupri purtroppo ci sono ma così sembra veramente che gli stupratori spuntino dai cespugli o dagli scaffali dei supermercati, personalmente non credo che vestirsi in un certo modo possa attirare più o meno i violentatori, il bastardo ti stupra anche se indossi il pigiamone in pile di calzedonia, l'Uomo (con la U maiuscola) se dici NO lo accetta, anche se porti la minigonna. Vediamo di chiarire che chi usa violenza non è un uomo ma un deviato. E poi 'ste femministe...... non mi fate parlare!

Offline chaos

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Giugno 20, 2014, 22:26:21 pm »
Io per gli stupratori sono per le pene più severe, compresa la castrazione... ma certe femmine, sapendo che ci possono essere i depravati dovrebbero  anche provocare meno. E' vero che ognuno deve essere libero di andare in giro come gli pare e nessuno  deve fargli nulla ma è anche vero che io dovrei essere libero di poter lasciare la porta aperta ma sapendo che ci sono anche i ladri metto la serratura blindata.... eh....cioè, per cosa ti vesti in maniera provocante se poi non vuoi provocare?
le donne sono tutte isteriche. Se ne vedi una calma sta solo ricaricando i nervi fra una crisi isterica e l'altra

Offline viky

• Utente
  • *
« Risposta #8 il: Giugno 20, 2014, 23:50:13 pm »
Io per gli stupratori sono per le pene più severe, compresa la castrazione... ma certe femmine, sapendo che ci possono essere i depravati dovrebbero  anche provocare meno. E' vero che ognuno deve essere libero di andare in giro come gli pare e nessuno  deve fargli nulla ma è anche vero che io dovrei essere libero di poter lasciare la porta aperta ma sapendo che ci sono anche i ladri metto la serratura blindata.... eh....cioè, per cosa ti vesti in maniera provocante se poi non vuoi provocare?
Il tuo ragionamento non fa una piega chaos ma, credimi, resto del parere che un uomo vero si ferma davanti a un no, uno stupratore nemmeno davanti alla cintura di castità, sono malati, non paragonatevi a a loro, non sono uomini. Lo stupro non ha niente a che vedere col rapporto tra uomo e donna, è violenza allo stato animale, non ha niente di umano.

Offline fabriziopiludu

« Risposta #9 il: Giugno 21, 2014, 00:11:17 am »

VERAMENTE, è LA DONNA a considerare l'uomo come UN OGGETTO:
 CARNE da USARE e ABUSARE, e CON LA COMPLICITA' della MAGISTRATURA!
 Come fai ad AMMOSCIARE una rotula, un gomito, il tacco dello stivale di cuoio?

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #10 il: Giugno 21, 2014, 12:24:21 pm »
resto del parere che un uomo vero si ferma davanti a un no, uno stupratore nemmeno davanti alla cintura di castità, sono malati, non paragonatevi a a loro, non sono uomini. Lo stupro non ha niente a che vedere col rapporto tra uomo e donna, è violenza allo stato animale, non ha niente di umano.

quoto

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #11 il: Giugno 21, 2014, 14:38:36 pm »
Io per gli stupratori sono per le pene più severe, compresa la castrazione...
Ammesso che sia vero stupro però e non cose tipo la ragazzina ubriaca che si fa ingroppare da quattro di loro al festino e il giorno dopo si pente e li denuncia... oppure quella che incazzata col fidanzato va col primo che passa per fargliela pagare e poi per paura di essere sgamata si inventa tutto... sai quante storie così che ci sono.

Offline fabriziopiludu

« Risposta #12 il: Giugno 21, 2014, 14:46:32 pm »

Allora PERCHè  N*O*N  amputan un piede alle Ballkicking Maniacs come Elena'72 di Pescia!!!'
 SOLITAMENTE, il pene è FLOSCIO e PENZOLANTE: Il piede di Elena è SEMPRE duro - e ne ha 2!

I Sostituti Procuratori pensan l'uomo sia tenuto A PORGERE LO SCROTO!!!?
 RIBELLIAMOCI!!!!

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Giugno 21, 2014, 16:37:44 pm »
Il tuo ragionamento non fa una piega chaos ma, credimi, resto del parere che un uomo vero si ferma davanti a un no, uno stupratore nemmeno davanti alla cintura di castità, sono malati, non paragonatevi a a loro, non sono uomini. Lo stupro non ha niente a che vedere col rapporto tra uomo e donna, è violenza allo stato animale, non ha niente di umano.
Si ma a me da un gran fastidio le donne che si esibiscono a prescindere da tutto, potenziali stupratori compresi. E che diamine un po' di rispetto e di pudore quando qualcuno gira per strada, basta col provocare ed esibirsi a ogni costo!
Inizino le donne a coprirsi, tv e media a non proporre donne seminude nei programmi e nelle pubblicità e vedrete che gli uomini, molto meno stimolati negli ormoni da continue visioni di nudo, anche quando non vogliono essere provocati,, saranno molto più indotti alla fedeltà.

Offline fabriziopiludu

« Risposta #14 il: Giugno 21, 2014, 16:59:55 pm »

E le MANIACHE da COSA sono STIMOLATE? Dai blue jeans?