Che le femminoidi non siano capaci né a parlare né a stare zitte lo sapevamo già, come sapevamo già che i "ragionamenti" che fanno non li fa nemmeno un bambino d 3 anni, ma penso sia bene ricordare il loro ragionamento più "geniale", che ho letto su una loro pagina fb
Cultura dello stupro, è dire alle ragazze di stare attente a quello che indossano, a come lo indossano, al loro portamento, a come camminano, a quando camminano lì, con chi parlano, di chi si fidano, cosa fanno, dove lo fanno, con chi lo fanno, cosa bevono, quanto bevono, se sono da sole, se sono con un estraneo, se sono in un gruppo, se sono in un gruppo di estranei, se è buio, se il luogo non è familiare, se si sta portando qualcosa, come lo si porta, che tipo di scarpe indossano nel caso in cui si dovesse correre, che tipo di borsetta portano, che gioielli indossano, che ora è, che strada è, che ambiente è, con quante persone dormono, con che tipo di persone dormono, chi sono i loro amici, a chi danno il loro numero, chi c'è a casa quando arriva il ragazzo delle consegne, dire loro di prendere un appartamento dove si può vedere chi è alla porta prima che quello alla porta possa vedere loro, di controllare prima di aprire la porta al ragazzo delle consegne, di avere un cane, o una macchina che riproduca il verso del cane, di avere un coinquilino, di imparare a difendersi, di essere sempre in allarme, prestare sempre attenzione, guardarsi sempre dietro, essere sempre consapevoli di ciò che le circonda, non abbassare mai la guardia, neanche per un momento, se non vuoi essere stuprata, e se vieni stuprata e non hai seguito le regole...è stato un tuo errore.
Quindi se io consiglio a una persona di chiudere la porta quando esce di casa sto incitando ai furti negli appartamenti, oppure se io consiglio ad un laziale di non passare sotto la curva sud con la sciarpa della Lazio allora sono complice dei teppisti.
E' o non è un ragionamento del cazzo?
Scommettiamo che la maggioranza di quelle che sbraita per la prima accortezza, è poi la prima ad adottare le altre?