In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Ancora misandria by Istat: "a scuola ragazze più brave dei maschi".

<< < (9/10) > >>

Alberto1986:

--- Citazione da: joani - Novembre 22, 2015, 15:55:53 pm ---le donne si applicano piu dei maschi e imparano a memoria tutto, ma poi nel mettere in pratica quello che hanno imparato parlando delle materie scientifiche , sono limitate se non addirittura incapaci.
Sono d'accordo con questa analisi ne ho avuto riscontro diretto nel mondo del lavoro
l'apporto creativo delle donne nel senso di inventare creare di aggiungere conoscenza e di poco superiore allo zero
e lo si vede non solo nel campo della ricerca ma in quello molto + importante della tecnologia cioe' della scienza applicata in tutti (e dico tutti) i settori ovunque c'e da CONCRETIZZARE un qualcosa oppure da portarne avanti lo sviluppo specialmente se rientra nell'universo delle tecnologie  ritenute in modo spregiativo dalle donne ( e qualche maschiopentito) come "convenzionali"
dalle auto agli aerei dai treni alle navi e via cosi...e poi elettronica costruzioni e ogni altra creazione concreta e fattiva del genio umano sono tutte targate (meritatamente) al maschile
Allora capite che non ha alcuna importanza se la "troia" di turno si ritrova a dirigere una fabbrica
(creata quasi sempre dal padre o dal nonno) quando gli uffici tecnici e le maestranze + importanti sono  folle di maschi (avere la laurea in tasca e alla prova finale andare a ruffianare aiuto dal collega maschio per non saper disegnare e fare un semplice scatolato di lamiera).
Io approfitto di questo per tornare su un aspetto che considero molto importante:
L'arroganza e la violenza femminista e inversamente proporzionale alla loro nullita se le confrontiamo a noi su questo punto NOI abbiamo inventato questo mondo noi abbiamo scritto la quasi totalita' delle pagine dell'enciclopedia del sapere umano dalle arti alla scienza. Fate come me
ogni volta che accendete il cellulare, vedete un aereo, o una bella macchina che vi piace provate un legittimo moto di orgoglio, perché quell'oggetto non e altro che l'ultima versione di una storia che dalle origini a oggi e nella quasi totalità tutta (meritatamente) al maschile
quanto a loro le femmine pensate solo a che stadio di sviluppo saremmo se avessimo contato solo sul loro pseudo "genio femminile"     
   

--- Termina citazione ---


Già.... Sarà un caso che nonostante tutte le leggi ed i privilegi che hanno e nonostante siano così "superiori", allo stato attuale il sesso femminile non ha inventato nulla nè apportato nulla di ingegnoso a questo mondo? Se chiedi alle femministe, ti tirano fuori i soliti 4 nomi (tra cui la famosa Marie Curie), ma basta una semplice ricerca per rendersi conto che sono tutte donne che hanno ottenuto meriti per ricerche condotte da mariti, compagni, ecc. Eppure sono così superiori, sono le più brave a scuola, sono più più più.... :rolleyes:

Ps: http://www.ilgiornale.it/news/mondo/usa-progetto-bambino-potr-salvare-aerei-caduti-1197270.html

ilmarmocchio:
un pò di sana misandria :

http://www.la7.it/otto-e-mezzo/rivedila7/erica-jong-memorie-di-una-femminista-21-11-2015-168304

Warlordmaniac:
Secondo me il miglior profitto scolastico delle donne è dovuto semplicemente al fatto che l'uomo può fare affidamento su molti più lavori fisici, mentre la donna, che è dotata di minor forza, è costretta a far lavorare il cervello se vuole guadagnare senza dover affidarsi direttamente al portafogli maschile.

ilmarmocchio:
 i voti a scuola non significano niente

ReYkY:
Quelle che vanno a letto col professore dell'Università valgono come "esseri di cultura superiore"?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa