Non ci siamo Jason, non ci siamo proprio...
Non c'è volontà di dialogo da parte delle femministe,anzi, paradossalmente le altre che transitarono su questi lidi (maledimiele, lelen, la poliziotta) erano naziste ma almeno parlavano. Fikasicula non ha risposto a nulla, non ha detto niente di concreto nelle sue 250 (circa) risposte.
Ha evaso le domande, ma perchè? Ti riporto i fatti...
Sul suo blog, per anni (puoi controllare tranquillamente) ci ha chiamati in tanti modi, tutti o quasi infamanti. Poi, all'improvviso, cerca un dialogo. Non viene censurata su questo forum, anzi, viene censurata la parte da te definita "estremista" (figuro pure io, tra gli estremismi, ma fa nulla).
Fonda un blog con Vero Mummio, e su quel blog, insieme a quello che pareva un antifemminista storico, fa una censura ferrea. Che cazzo di dialogo vuole questa persona? Ma siamo seri...
Sulla questione dei padri separati, Fikasicula sembra aperta,tollerante, conciliante. E' falso. Lo si vede dal fatto che ha lottato, insieme ad altre ed altri (tra cui il fido Arf) contro la legge 54/2006 e sta lottando contro il ddl 957 facendo però la pseudo tollerante nei confronti dei padri separati. Ha collaborato al rapporto ombra CEDAW (rapporto che dovreste leggere) . E hai letto quello che ha scritto, in che capitolo? E la Spinelli, hai visto cosa fa e cosa ha scritto con quel rapporto ombra? O vogliamo prenderci in giro?
Hai visto per cosa lavora Fikasicula? Il suo mondo, le sue idee, a chi giovano? Ti rendi conto che i tg parlano del veganesimo e dell'animalismo nelle stesse percentuali di FaS e con la stessa enfasi tecnocratica?