In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Paraculerie, ovvero mistificare fingendosi tolleranti in migliaia di parole...

<< < (2/16) > >>

Angelo:
Bravo Jason, vedi che Fs e amiche ti compreranno il gelatino...

Fikasicula ha contribuito al rapporto CEDAW, lo hai letto?
Fikasicula fino a pochissimo tempo fa, sputava merda contro i padri separati, te lo ricordi?
Fikasicula non ha mai esposto chiaramente il suo pensiero, te lo ricordi?

Questi sono i FATTI.
Non un articolo che non dice nulla e che dimostra l'inutile e non chiara esposizione di un pensiero (naturalmente è voluta come cosa, altrimenti , FINALMENTE, si capirebbe il pensiero di FS e friends e ogni lettore avrebbe un quadro chiaro davanti).

Alberto86:
Non fatevi abbindolare dalla presunta svolta anti-femminista delle varie fikesicule!!!

Possibile che sia così facile dimenticare i fiumi di misandria e prepotenza femminista che scrivevano regolarmente fino a poco tempo fà prima di prendersi questa doppiogiochista pausa caffè?

Vorreste in qualche modo lodare chi ha contribuito a creare tutte le politiche anti-maschili solo perchè adesso si mette a scrivere qualche ipocrita articoletto leccaculo? Non credete forse che abbiano paura della crescente insofferenza al femminismo?

Jason:
Bè, se mi comprano il gelatino mi offendo, in quanto in ogni cosa, sono sempre io ad offrire, pertanto se non sono io ad offrire non sono io :P :D

A parte gli scherzi, Angelo, cerchiamo di vedere le cose un pò più obiettivamente. Quel rapporto CEDAW(che tra l'altro ha più la mano della Spinelli che di FS) fu stilato in un periodo antecedente a quello in cui iniziò questo dialogo e confronto fra le due parti, cioè in un periodo di forte contrapposizione tra le due parti, in cui da parte antifemminista e QMista si alzava la bandiera dei padri separati, e, in contrapposizione, da parte femminista si alzava la bandiera delle madri affidatarie(o "collocatarie"), Certamente, molte madri affidatarie(o "collocatarie") sono arpie, sanguisughe, alienatrici, calunniatrici, ma non tutte sono così, oltre a queste vi sono anche quelle oneste e che versano in difficoltà economica e materiale. Quest' ultime devono essere tutelate e non penalizzate.

Quindi non ci trovo nulla di male concordare sul tema dell' affidamento condiviso iniziative in comune con quelle femministe moderate e libertarie che hanno chiesto un confronto civile con il mondo della QM e dei padri separati.

A mio avviso, il più grosso ostacolo in questo dialogo è rappresentato dalla presenza degli:

-Abusologi, questa banda di mitomani e approfittatori(psicologi, avvocati, giornalisti)che strumentalizzando la "difesa di donne e bambini", creano allarmismo sociale e odio e guerre di Genere, contrapponendo "donne e bambini" da una parte, come espressione dell' Innocenza, e uomini e padri separati dall'altra, come espressione dell' Oppressione. Il forte Giustizialismo presente in ambito femminista a riguardo dei reati sessuali è frutto proprio dell' influenza degli Abusologi che strumentalizzano le istanze e battaglie femministe per portare le femministe dalla loro parte.. Quindi tocca alle femministe libertarie e antiautoritarie prendere le distanze dagli Abusologi,anche perchè l'Abusologia va in contrapposizione ai princìpi libertari e antiautoritari.

-Alcuni pochi padri separati estremisti che strumentalizzano la questione dei padri separati per fare guerre contro le donne, le madri e quelle femministe moderate e libertarie che vogliono il dialogo.  Il movimento della QM deve prendere le distanze da questi estremisti.

Levatoci dalle palle questi opposti estremismi, la strada sarà senz'altro in discesa.

vnd:

--- Citazione da: Jason - Ottobre 05, 2012, 23:11:46 pm ---1.
A parte gli scherzi, Angelo, cerchiamo di vedere le cose un pò più obiettivamente. Quel rapporto CEDAW(che tra l'altro ha più la mano della Spinelli che di FS) fu stilato in un periodo antecedente a quello in cui iniziò questo dialogo e confronto fra le due parti, cioè in un periodo di forte contrapposizione tra le due parti, in cui da parte antifemminista e QMista si alzava la bandiera dei padri separati, e, in contrapposizione, da parte femminista si alzava la bandiera delle madri affidatarie(o "collocatarie"),

2.
Certamente, molte madri affidatarie(o "collocatarie") sono arpie, sanguisughe, alienatrici, calunniatrici, ma non tutte sono così, oltre a queste vi sono anche quelle oneste e che versano in difficoltà economica e materiale. Quest' ultime devono essere tutelate e non penalizzate.

Quindi non ci trovo nulla di male concordare sul tema dell' affidamento condiviso iniziative in comune con quelle femministe moderate e libertarie che hanno chiesto un confronto civile con il mondo della QM e dei padri separati.

3.
-Alcuni pochi padri separati estremisti che strumentalizzano la questione dei padri separati per fare guerre contro le donne, le madri e quelle femministe moderate e libertarie che vogliono il dialogo.  Il movimento della QM deve prendere le distanze da questi estremisti.

--- Termina citazione ---

1.
Se un documento è superato va riemesso.
Non mi risulta che vi sia stata una issue successiva.

2.
Il rapporto tra i bambini che vivono con le madri e quelli che stanno coi padri è rimasto di 20 a 1.
Di cosa stiamo parlando, jason?
Credi davvero che questo serissimo problema, segno evidente di discriminazione sessista,  non sia un'emergenza?

3.
Che sciocchezza femminista...
E dove starebbero?

skorpion72:

--- Citazione da: Jason - Ottobre 05, 2012, 23:11:46 pm ---fu stilato in un periodo antecedente a quello in cui iniziò questo dialogo e confronto fra le due parti

Nel frattempo, magari, è stata fulminata sulla via di Damasco, magari è pure diventata maschilista!  :doh: :doh: :doh:

--- Citazione da: Jason - Ottobre 05, 2012, 23:11:46 pm ---moderate e libertarie che hanno chiesto un confronto civile con il mondo della QM e dei padri separati.

Peccato che ogni volta che gli si chiedeva un parere o non rispondevano, o parlavano parlavano parlavano senza dire niente (pigliandoci letteralmente per il culo), o reagivano indispettite, poi se tu vuoi continuare a santificarle fai pure, a me queste per il culo non mi ci pigliano.
Senti una cosa: ma a te ti sembra normale che si dicono "per la parità" e si dichiarino "femministe", è come se io dicessi che sono perché tutte le squadre arrivino a pari punti e poi mi dichiaro "juventino", è o non è una presa per il culo?

--- Citazione da: Jason - Ottobre 05, 2012, 23:11:46 pm ---Levatoci dalle palle questi opposti estremismi, la strada sarà senz'altro in discesa.

E vissero tutti felici e contenti!  :doh: :doh: :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa