In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Cristina Manfredi: le confessioni di una repellente misandrica
Alberto86:
Leggete qui:
(pagine/immagini da leggere scorrendo nell'apposito riquadro)
http://www.vanityfair.it/starstyle/i-like/2011/06/14/donne_che_odiano_gli_uomini
PS: Se esce un riquadro nero cliccate su "Skip" in alto a destra del riquadro!!! (Lo sò quel sito lo avrebbe saputo fare meglio un bambino di 5 anni, ma cosa vi sareste aspettati da simili forme di "intelligenza" femminile??)
Leggete anche i commenti sotto! :sick:
Questa è la iper-repellente misandrica che ha scritto quelle bestialità:
cancellatow:
non lo vedo così male come lo vedi tu (tu lo vedi male 10 io lo vedo male 7)
considero molto peggio i commenti
E' il risentimento di una fallita
TheDarkSider:
Non so Alberto, tale Cristina Manfredi dice che si tratta di un racconto, e in un alcuni passaggi spiega bene il motivo per cui odia gli uomini "...
--- Citazione ---Ma la verità più orribile, cruda, triste e sconsolata è questa:
li odio con tutta la ferocia, la cattiveria, la rabbia di cui sono capace perché ora che ho vuotato il sacco e trasudato ettolitri di bile, mi viene in mente la favola di Esopo, quella della volpe e dell'uva. «Nondum matura est, nolo acerbam sumere», traduceva Fedro in latino, che in italiano recita pressappoco: «Tanto è ancora acerba (l’uva)»
Perché odio così tanto gli uomini?
Perché non sono mai riuscita ad averne uno speciale tutto per me. E Dio solo sa quanto mi piacerebbe.
--- Termina citazione ---
Insomma, Cristina sputerà anche tanto veleno contro gli uomini, ma poi ammette candidamente di desiderarne tantissimo uno speciale.
Alla fine non mi sembra misandria a senso unico, ma più un rapporto di amore-odio.
Molto peggiore è la misandria "mediatica e istituzione" che praticamente tutte le trasmissioni Rai, e tanti blog femministi sui quotidiani nazionali diffondono e propagandano di continuo :sick: :sick: :sick:
vnd:
--- Citazione da: TheDarkSider - Ottobre 06, 2012, 07:01:53 am ---Non so Alberto, tale Cristina Manfredi dice che si tratta di un racconto, e in un alcuni passaggi spiega bene il motivo per cui odia gli uomini "...
Insomma, Cristina sputerà anche tanto veleno contro gli uomini, ma poi ammette candidamente di desiderarne tantissimo uno speciale.
Molto peggiore è la misandria "mediatica e istituzione" che praticamente tutte le trasmissioni Rai, e tanti blog femministi sui quotidiani nazionali diffondono e propagandano di continuo :sick: :sick: :sick:
Credo proprio che quello di cristina sia l'atteggiemento che è all'origine della misandria.
La misandria nasce di motu proprio:
- in ambiente lesbico, perché le lesbiche invidiano all'uomo il fatto che la maggior parte delle donne lo preferisca alla donna;
- in ambiente etero, per la storia della volpe e dell'uva: "gli uomini non mi apprezzano, allora non mi meritano";
Infine vi è una misandria, molto più diffusa, che è quella indotta. Quella del gregge di beelanti non pensanti che si credono femministe mentre, per loro fortuna, sono soltanto imbecilli.
Gente che non riesce a capire che non è evitata dagli uomini a causa del proprio aspetto fisico...
Ma a causa del proprio atteggiamento.
Una donna che sa amare l'uomo ingoia e, di conseguenza, non può essere rifiutata.
vnd:
--- Citazione da: Alberto86 - Ottobre 06, 2012, 05:31:46 am ---...
Noto una certa somiglianza con altre nasone ricce e rosse ma parecchio più in carne...
E lo sguardo di chi ha il terrore di vivere.
Che angoscia....
Al Lombroso ste cose sarebbero tanto piaciute...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa