Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
L'iniziativa femminile
Giulia:
--- Citazione da: ninonino - Febbraio 07, 2010, 19:09:44 pm ---allora diciamo che tu lo vuoi non paritario, solo sano a modo tuo e di quasi tutti, postfemministi e maschi pentiti compresi. io invece lo voglio sano in quanto paritario, scartando il "sano non paritario" ed "il paritario non sano".
--- Termina citazione ---
no, dai non rigirarmi la frittata ... questo: non paritario, solo sano a modo tuo e di quasi tutti, postfemministi e maschi pentiti compresi. sembra essere proprio in quelli che cercano e vogliono la donna con gli stessi bisogni maschili.
Giulia:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Febbraio 07, 2010, 19:24:46 pm ---E invece sì. L'evoluzione dell'uomo è l'uomo introverso. alt, non sto dicendo che gli introversi sono migliorio peggiori, ma solo l'evoluzione naturale dell'uomo, come dal lupo è nato il cane.
se l'introverso non si riproduce che evoluzione è?
mah...secondo me infatti era meglio il lupo...
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Jason - Febbraio 06, 2010, 18:02:34 pm ---Natura? Sono solamente gli inquinanti a ridurre la testosteronemia maschile , non diminuisce mai di punto in bianco. Tanto tempo fa, questo rischio era impensabile.
E poi la testosteronemia bassa non cala solo il desiderio, porta anche gravi malformazioni, gravi deficit, e quant'altro.
Io eviterei di chiamarlo "favore"
Dove sta scritto? La testosteronemia bassa di cui ti parlo è fisiologica, non patologica.
Hai dei link per rafforzare la tua tesi?
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Giulia - Febbraio 07, 2010, 19:27:17 pm ---se l'introverso non si riproduce che evoluzione è?
mah...secondo me infatti era meglio il lupo...
Infatti è questo il legame tra la teoria della neotenia e "la sete di fica". Cioè che siamo abituati a concepire superiore ciò che viene scelto per riprodursi, scelto dalle donne. Quindi ....
giudizio femminile = giudizio universale.
Infatti tu preferisci il lupo perché il lupo difende te e i tuoi figli, meglio del cane. Io non sto dicendo che il cane sia meglio del lupo, ma solo che lupo e cane esistono ancora e hanno una loro funzione.
Di conseguenza, intro e estro esistono ancora e hanno una loro funzione. Anche se uno di loro, tende ad essere disprezzato.
La natura è più intelligente di quanto si pensi, a quanto pare.
e-manuel:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Febbraio 07, 2010, 19:24:46 pm ---E invece sì. L'evoluzione dell'uomo è l'uomo introverso. alt, non sto dicendo che gli introversi sono migliorio peggiori, ma solo l'evoluzione naturale dell'uomo, come dal lupo è nato il cane.
Per quello che mi riguarda, non so dire se gli introversi diverranno maggioranza o meno (poi c'è da vedere verso chi lo si sarebbe, ma qua si rischierebbe di andare un pò O.T.). Il punto è che non vedo un nesso tra il bisogno fisiologico del sesso e l' introversione, ammesso che ovviamente si riconosca l' esistenza del primo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa