Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
L'iniziativa femminile
Jason:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Febbraio 07, 2010, 19:28:36 pm ---Dove sta scritto? La testosteronemia bassa di cui ti parlo è fisiologica, non patologica.
Hai dei link per rafforzare la tua tesi?
--- Termina citazione ---
Che sia fisiologica o patologica, il risultato è quello.
Non ho dei link precisi, ma basta dirti che la sindrome di Klinefelter , dovuto al cariotipo sessuale XXY , produce "uomini" con testosteronemia bassissima quindi deficit mentali e altro.
E' normale che negli uomini normali si abbassi dopo una certa età (quindi desiderio sessuale ridotto), ma che la natura ci compensi con una situazione sfavorevole (perchè determinate situazioni tipiche della vecchiaia sono sempre sfavorevoli) mi sembra una tesi azzardata.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Jason - Febbraio 07, 2010, 19:39:12 pm ---Che sia fisiologica o patologica, il risultato è quello.
Non ho dei link precisi, ma basta dirti che la sindrome di Klinefelter , dovuto al cariotipo sessuale XXY , produce "uomini" con testosteronemia bassissima quindi deficit mentali e altro.
E' normale che negli uomini normali si abbassi dopo una certa età (quindi desiderio sessuale ridotto), ma che la natura ci compensi con una situazione sfavorevole (perchè determinate situazioni tipiche della vecchiaia sono sempre sfavorevoli) mi sembra una tesi azzardata.
Klinefelter è un estremo che non ha nulla a che vedere con l'abbassamento di testosteronemia generalizzato. Lo giudichi negativamente? Anch'io, ma potrebbe essere una cura per una malattia più grave. Quale malattia? Quella di cui parliamo da quando è nato il primo forum sull'antifemminismo.
Jason:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Febbraio 07, 2010, 19:44:47 pm ---Klinefelter è un estremo che non ha nulla a che vedere con l'abbassamento di testosteronemia generalizzato. Lo giudichi negativamente? Anch'io, ma potrebbe essere una cura per una malattia più grave. Quale malattia? Quella di cui parliamo da quando è nato il primo forum sull'antifemminismo.
Se per te è una cura , allora ti dico che deve essere proprio l'ultima cura, la terapia palliativa. Ce ne sono altre di cure.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: e-manuel - Febbraio 07, 2010, 19:38:07 pm ---Per quello che mi riguarda, non so dire se gli introversi diverranno maggioranza o meno (poi c'è da vedere verso chi lo si sarebbe, ma qua si rischierebbe di andare un pò O.T.). Il punto è che non vedo un nesso tra il bisogno fisiologico del sesso e l' introversione, ammesso che ovviamente si riconosca l' esistenza del primo.
Gli introversi sono dipendenti come gli estroversi, questo stai sostenendo?? OK, ma io voglio sperare che non arriveremmo mai a fare le stesse cose assurde che ha fatto l'uomo nel periodo dell'estrocrazia per fare colpo sulla donna, cioè guerre, distruzione, mafia....
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Jason - Febbraio 07, 2010, 19:46:19 pm ---Se per te è una cura , allora ti dico che deve essere proprio l'ultima cura, la terapia palliativa. Ce ne sono altre di cure.
Quali?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa