Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
L'iniziativa femminile
Ethans:
--- Citazione da: Giulia - Febbraio 07, 2010, 20:14:47 pm ---si ma vi è una manipolazione...
--- Termina citazione ---
Sempre natura è però Giulia...
Giulia:
--- Citazione da: Ethans - Febbraio 07, 2010, 20:47:55 pm ---Sempre natura è però Giulia...
--- Termina citazione ---
cosa intendi per "natura"?
un cocomero quadrato per te è naturale o manipolato?
Ethans:
--- Citazione da: Giulia - Febbraio 07, 2010, 20:52:19 pm ---
cosa intendi per "natura"?
un cocomero quadrato per te è naturale o manipolato?
--- Termina citazione ---
Naturale...
ninonino:
--- Citazione da: Giulia - Febbraio 07, 2010, 19:24:50 pm ---no, dai non rigirarmi la frittata ... questo: non paritario, solo sano a modo tuo e di quasi tutti, postfemministi e maschi pentiti compresi. sembra essere proprio in quelli che cercano e vogliono la donna con gli stessi bisogni maschili.
--- Termina citazione ---
ed infatti hai centrato proprio. se i bisogni non sono uguali, le relazioni avranno sempre un carattere simbiontico. se sono uguali invece, il rapporto uomo-donna si fonda sul desiderio, come appunto dovrebbe essere. la dipendenza dai bisogni è quanto di più incivile ci possa essere, e si badi bene, non dipendere dai bisogni non significa affatto fregarsene di essi.
Jason:
--- Citazione da: ninonino - Febbraio 07, 2010, 21:31:38 pm ---ed infatti hai centrato proprio. se i bisogni non sono uguali, le relazioni avranno sempre un carattere simbiontico. se sono uguali invece, il rapporto uomo-donna si fonda sul desiderio, come appunto dovrebbe essere. la dipendenza dai bisogni è quanto di più incivile ci possa essere, e si badi bene, non dipendere dai bisogni non significa affatto fregarsene di essi.
--- Termina citazione ---
Straquoto tutto, in particolare la parte in grassetto .
Secondo me vale anche per la figa : non sbafo per la figa, nel senso che vivo bene anche se non ho mai fatto sesso ( prima o poi dovrà arrivare), però non vuol dire che la figa non mi piaccia, ANZI ( mi sarei considerato strano se non mi piacesse PER NIENTE) . Ciò è in linea con il fondamento del mio pensiero politico, cioè l'avversione per il '68 : essere schiavo dei vizi è la schiavitù peggiore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa