Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

L'iniziativa femminile

<< < (28/31) > >>

ninonino:

--- Citazione da: Jason - Febbraio 07, 2010, 21:40:40 pm ---Straquoto tutto, in particolare la parte in grassetto .
Secondo me vale anche per la figa : non sbafo per la figa, nel senso che vivo bene anche se non ho mai fatto sesso ( prima o poi dovrà arrivare), però non vuol dire che la figa non mi piaccia, ANZI ( mi sarei considerato strano se non mi piacesse PER NIENTE) . Ciò è in linea con il fondamento del mio pensiero politico, cioè l'avversione per il '68 : essere schiavo dei vizi è la schiavitù peggiore.

--- Termina citazione ---
naturalmente d'accordissimo in linea di massima, ma più che con il '68 io me la prenderei con la strumentalizzazione ed i risvolti attuali di esso.

DoctorX:
NOTA: Gli utenti affetti da Figodipendenza Irreversibile Acuta sono pregati di passare in sala terapia intensiva per un trapianto di cervello munito di corteccia cerebrale onde possano iniziare a ragionare usando un cervello cranico a base neuronica invece di quello glandico a base prostatica che hanno finora sempre utilizzato.

E adesso... congelamento!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Doctor X

Harmonica:

--- Citazione da: DoctorX - Febbraio 12, 2010, 17:19:32 pm ---NOTA: Gli utenti affetti da Figodipendenza Irreversibile Acuta sono pregati di passare in sala terapia intensiva per un trapianto di cervello munito di corteccia cerebrale onde possano iniziare a ragionare usando un cervello cranico a base neuronica invece di quello glandico a base prostatica che hanno finora sempre utilizzato.

E adesso... congelamento!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Doctor X

Si scrive e si dice FICA, non FIGA...

Salutoni.

p.s.: ci conosciamo gia', vero ?

Harmonica:
edit

Jason:

--- Citazione da: Harmonica - Febbraio 12, 2010, 18:39:32 pm ---Si scrive e si dice FICA, non FIGA...

Salutoni.

p.s.: ci conosciamo gia', vero ?

Phantom111 ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa