Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
L'iniziativa femminile
Harmonica:
--- Citazione da: e-manuel - Dicembre 27, 2009, 10:55:12 am ---Il discorso è molto semplice. La donna media non dirà mai di usare il sesso - o il potere sessuale- come un' arma o comunque di essere veramente attratta solo da un determinato tipo di uomo, mentre la maggioranza degli uomini è fermamente convinta che la voglia dei due sessi sia la medesima e quindi non possono far altro che andare dietro ai mantra femministoidi, che tirano appunto in ballo religione e maschilismo. Qualcuno "potrebbe spiegare" perchè queste due implacabili spade di Damocle sembrino perdere potere quando le donne individuano degli uomini di elite o che comunque al momento possono essere loro utili.
--- Termina citazione ---
Quoto tutto.
Stealth:
--- Citazione da: Harmonica - Dicembre 27, 2009, 11:42:44 am ---No, "tutti voi" proprio no, perche' io solitamente non incontro delle femministe, bensi' delle decerebrate, che e' ben diverso. Mentre per quanto riguarda i maschi, posso dirti che soprattutto in ambito militare, mi capita spesso di incontrare dei succubi della fica, specie se provenienti dal sud Italia.
Beh si, di decerebrate e di succubi della fica ne incontro parecchi anche io. Ma che facciano discorsi sulla "mentalità maschilista" e la "società patriarcale" questo proprio no.
Stealth:
--- Citazione da: e-manuel - Dicembre 27, 2009, 10:55:12 am --- Qualcuno "potrebbe spiegare" perchè queste due implacabili spade di Damocle sembrino perdere potere quando le donne individuano degli uomini di elite o che comunque al momento possono essere loro utili.
Ci sarebbe da vedere cosa s'intende per "uomini d'élite".
Jason:
--- Citazione da: Giubizza - Dicembre 27, 2009, 11:15:18 am ---Tutti voi li acchiappate femministe e maschi pentiti. Oh io qua da me tutti a dire che le donne son delle puttane buone a nulla da prendere a schiaffi! Non sono stato capace di incontrare di persona un solo uomo o una sola donna che mi desse torto e che facesse discorsi femministi. :ohmy:
Addirittura...
oddio da che città vieni ? Non fraintendere non voglio fare distinzioni...ma nella mia città ( Pescara) c'è di tutto e di più, nel senso che (discorso grossolano ) alcuni sono dei veri cagnolini, mentre altri fanno discorsi come noi. mentre non pochi odiano proprio le donne, nel vero senso della parola
Stealth:
--- Citazione da: Jason - Dicembre 27, 2009, 12:07:03 pm ---Addirittura...
oddio da che città vieni ? Non fraintendere non voglio fare distinzioni...ma nella mia città ( Pescara) c'è di tutto e di più, nel senso che (discorso grossolano ) alcuni sono dei veri cagnolini, mentre altri fanno discorsi come noi. mentre non pochi odiano proprio le donne, nel vero senso della parola
Caserta.
Ripeto quel che ho detto ad Harmonica: di cagnolini figoidolatri qui ce ne sono parecchi, come ci sono pure donne pazze isteriche, arroganti e prepotenti, ma di persone che facciano discorsi genuinamente femministi non ne ho mai incontrate. In internet si, ma di persona non me ne ricordo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa