Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

L'iniziativa femminile

<< < (6/31) > >>

Ethans:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 27, 2009, 11:14:28 am ---Non sarà una brutta parola per te, ma se sono loro stesse a mettersi a piangere dopo che le hai velatamente accusate di inaffidabilità, dopo che si sono prodigate a mostrare il loro lato più puttanesco, significa che c'è qualcosa di consolidato il loro.
Mi ricordo di Diana del Grande Fratello, quella che allargò le cosce il primo giorno di trasmissione; venne quasi subito eliminata, ma una volta uscita non fece altro che giustificare la propria apertura con frasi tipo "questo non significa che non sia una ragazza seria". Ovviamente in TV ci sono dei meccanismi di immagine per cui dire stronzate è un must, ma lo stesso schema si ripete continuamente anche lontano dalla TV e dal business, con donne che troieggiano e si offendono se glielo fanno notare.
--- Termina citazione ---

Appunto...

;)

Stealth:
http://forum.giovani.it/sex/125797-passato-importante.html

Stealth:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 27, 2009, 10:54:26 am ---6) Da un punto di vista generale, è innaturale. Però può verificarsi in caso di uomini molto ambiti, da donne con valore di mercato inferiore.

Secondo me nemmeno perché la donna che si sente "inferiore" spesso si blocca per soggezione.

Stealth:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 27, 2009, 11:14:28 am ---Non sarà una brutta parola per te, ma se sono loro stesse a mettersi a piangere dopo che le hai velatamente accusate di inaffidabilità, dopo che si sono prodigate a mostrare il loro lato più puttanesco, significa che c'è qualcosa di consolidato il loro.

Mi ricordo di Diana del Grande Fratello, quella che allargò le cosce il primo giorno di trasmissione; venne quasi subito eliminata, ma una volta uscita non fece altro che giustificare la propria apertura con frasi tipo "questo non significa che non sia una ragazza seria". Ovviamente in TV ci sono dei meccanismi di immagine per cui dire stronzate è un must, ma lo stesso schema si ripete continuamente anche lontano dalla TV e dal business, con donne che troieggiano e si offendono se glielo fanno notare.

La cosa che mi sembra paradossale è che persone che si lanciano subito in avventure erotiche - e che quindi sembrerebbero poco interessate alle cose per cui bisognerebbe risultare "affidabili" - ci tengano poi a risultare... "affidabili".

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Giubizza - Dicembre 27, 2009, 13:57:28 pm ---Secondo me nemmeno perché la donna che si sente "inferiore" spesso si blocca per soggezione.

Spesso, come per gli uomini. Infatti i casi di avance femminile sono molto rari e questo l'ho sempre detto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa