Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

L'iniziativa femminile

<< < (7/31) > >>

Giulia:
1)
--- Citazione ----In culo!!!!!!!!!!!!!! E che è, la fiera dei cazzi? Quando avrai 35 anni per calcolare quanti te ne sei fatti ci vorrà questo.....

-Sono maschio, e ti assicuro che mi è venuto un Cristo di infarto a leggere il tuo post. Io adesso sono in coppia da molto (convivente) e con un figlio in arrivo, quindi il problema non me lo pongo più, ma se penso ai maschi che vogliono trovarsi una ho pena per loro, se l'andazzo femminile è quello descritto da te.
-Penserà che sei una delle tante buone da scopare, ma non te lo dirà fingendoti approvazione e appoggiando ogni tuo discorso. Sai, in genere quelli che le femmine le scopano e poi le buttano via vi ingannano così......
Comunque, rimettiti totalmente al giudizio del tuo tipo attuale: deciderà lui cosa pensare/fare dopo che gli avrai detto tutto

--- Termina citazione ---
2)
--- Citazione ---Addirittura SCHIFO? Quanto siete suscettibili voi donne: non vi limitate a non gradire (ed eventualmente a rifiutare) ma proprio un senso di schifo vi turba l'animo nel profondo quando certi esseri (rei del terribile crimine di essere brutti) osano porsi di fronte al vostro divino sguardo; se parlano poi immagino debbano scusarsi anche di esistere

ecco un ottimo esempio della situazione attuale:

--- Citazione da: Giulia - Novembre 06, 2009, 14:02:35 pm ---per quanto mi riguarda la mia generazione la considero un miscuglio di moralismo e volgarità, liberismo e bigottismo ... insomma una serie di sollecitazione dove regna tutto e il contrario di tutto ...

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Giubizza - Dicembre 27, 2009, 13:38:59 pm ---http://forum.giovani.it/sex/125797-passato-importante.html

Molto interessante e attinente a quello che dicevo.

Red-:
Giubizza usa ragionare "di pancia", per cui oggi alle 13,00 può dire una cosa e oggi alle 20,00 può dire l'esatto opposto, ma per il suo modo di ragionare son ugualmente valide entrambe le cose.
Io lo so che è un mio limite (magari anche grosso, e non sono ironico), ma non mi riesce proprio di sintonizzarmi su quella lunghezza d'onda.
Mando un saluto a Giubizza, senza rancori.

Stealth:
I limiti altrui - che portano i limitati, appunto, a trascurare sfumature, contesti e motivazioni delle varie affermazioni e a prenderle grossolanamente come banali "opposti" - non mi interessano. Soprattutto se costituiscono - assieme a cacciate insulse - il portato fondamentale del proprio "pensiero".
Stessa cosa vale per la "lunghezza d'onda" degli ottusi.
Detto senza rancore, ovviamente.

--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 27, 2009, 14:12:10 pm ---Spesso, come per gli uomini. Infatti i casi di avance femminile sono molto rari e questo l'ho sempre detto.

Si ma intanto gli uomini si buttano e le donne molto più di rado. La verità è che per una donna prendere un "palo" è un dramma ontologico-esistenziale. Anche per gli uomini non è una passeggiata, ma in genere la considerano una cosa più passabile.

Red-:

--- Citazione da: Giubizza - Dicembre 27, 2009, 14:44:18 pm ---I limiti altrui - che portano i limitati, appunto, a trascurare sfumature, contesti e motivazioni delle varie affermazioni e a prenderle grossolanamente come banali "opposti" - non mi interessano. Soprattutto se costituiscono il portato fondamentale del proprio "pensiero".
Stessa cosa vale per la "lunghezza d'onda" degli ottusi.
Detto senza rancore, ovviamente.
ahahah  :lol:
...Ma claro che si, mica siamo tipi rancorosi!
 :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa