Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
L'iniziativa femminile
Stealth:
Sto ancora pensando alle affermazioni "opposte" da dare stasera alle 20.
Mannaggia, che pesante fardello che ho! :(
Certo che taluni potrebbero pure avere la decenza di evitare di nominare il sottoscritto, evitandomi così tutti sti pensieri.
Comunque alla fine ho votato la 1 perché, STANDO A QUELLO CHE S'INTENDE OGGI PER "INIZIATIVA FEMMINILE", crea più danni che altro.
madjakk:
Dipende cosa si intende per iniziativa femminile. Quella di muoversi e provarci esplicitamente è rara quanto una nevicata in pianura ad aprile, cioè possibile ma poco veramente poco probabile. Quella invece di mettersi in "luce" per essere colta, dando anche segnali incoraggianti-contraddittori, o solo per il piacere di essere baccagliate, invece è forse fin troppo diffusa.
Dal mio punto di vista, per quel che vedo, il gioco è fin troppo faticoso (vabe' poi io sono viziato: i maschi ci stanno subitissimo in media).
In vita mia mi capitato di aver subito avances femminili, comunque non troppo dirette anche se pressanti, però MAI in un posto "immediato" tipo feste, discoteche, apertivi ma dopo una conoscenza più approfondita (compagne di classe, di lavoro). Con una ci sono pure finito a letto [ho tentato il tutto per tutto, ho floppato --> mancanza di erezione, le ho detto che ero gay perchè non riuscivo a tollerare l'idea di passare per impotent ;). Lei poi mi ha confessato che era intrigata dal fatto che fossi sfuggente]. Esteticamente sono assolutamente medio, non un mostro, non particolarmente bello.
Stealth:
--- Citazione da: madjakk - Dicembre 28, 2009, 13:25:17 pm ---Dipende cosa si intende per iniziativa femminile. Quella di muoversi e provarci esplicitamente è rara quanto una nevicata in pianura ad aprile, cioè possibile ma poco veramente poco probabile. Quella invece di mettersi in "luce" per essere colta, dando anche segnali incoraggianti-contraddittori, o solo per il piacere di essere baccagliate, invece è forse fin troppo diffusa.
--- Termina citazione ---
Esattamenete!
--- Citazione ---Dal mio punto di vista, per quel che vedo, il gioco è fin troppo faticoso (vabe' poi io sono viziato: i maschi ci stanno subitissimo in media).
--- Termina citazione ---
Neanche io apprezzo il "magico gioco della seduzione". Tutta una cagata megalattica.
--- Citazione ---In vita mia mi capitato di aver subito avances femminili, comunque non troppo dirette anche se pressanti, però MAI in un posto "immediato" tipo feste, discoteche, apertivi ma dopo una conoscenza più approfondita (compagne di classe, di lavoro). [...] Lei poi mi ha confessato che era intrigata dal fatto che fossi sfuggente.
--- Termina citazione ---
Esattamente ciò che è accaduto anche a me.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Giubizza - Dicembre 27, 2009, 15:48:37 pm ---Si, le motivazioni hanno il loro peso, se una cosa non ti interessa non la cerchi neanche. Ma non bastano, ci vuole anche una propensione a muoverti in un certo verso.
Non tutti i poveri - che avrebbero buone motivazioni per delinquere - delinquono, ma solo chi ha la propensione a delinquere lo fa.
Allo stesso modo se una persona ti piace molto ma non hai il carattere per "muoverti" o sei bloccato da paure varie non ti "muovi", se invece hai il carattere puoi "muoverti" anche se una persona ti piace non eccessivamente, ma giusto per farti una "passatina".
Le donne sono fondamentalmente più fifone degli uomini, anche per questo prendono più di rado iniziative dirette.
--- Termina citazione ---
A costo di risultare pignolo, vorrei far notare la mia perplessità. Le donne in certe cose non sono così diverse dagli uomini: se devono chiedere un'indicazione a qualcuno, la chiedono, se devono parlare degli affari privati loro con qualcuno, lo fanno. La fifa femminile che percepisce non è mai stata staccata dalla differenza di spinta ormonale: l'uomo ne ha sempre avuta di più. Se l'uomo ne ha sempre avuta di più, come facciamo a sapere se la fifa femminile è pura e fine a se stessa o se è, come ho detto io, una conseguenza della mancanza di motivazioni dovuta alla differenza del valore di mercato, la quale è strettamente collegata alla differenza di spinta ormonale?
Stealth:
--- Citazione da: madjakk - Dicembre 28, 2009, 13:25:17 pm ---Con una ci sono pure finito a letto [ho tentato il tutto per tutto, ho floppato --> mancanza di erezione, le ho detto che ero gay perchè non riuscivo a tollerare l'idea di passare per impotent ;).
--- Termina citazione ---
Scusa ma perché non glielo hai detto prima che sei gay? :hmm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa