Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

L'iniziativa femminile

<< < (10/31) > >>

Stealth:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 28, 2009, 15:19:41 pm ---A costo di risultare pignolo, vorrei far notare la mia perplessità. Le donne in certe cose non sono così diverse dagli uomini: se devono chiedere un'indicazione a qualcuno, la chiedono, se devono parlare degli affari privati loro con qualcuno, lo fanno. La fifa femminile che percepisce non è mai stata staccata dalla differenza di spinta ormonale: l'uomo ne ha sempre avuta di più. Se l'uomo ne ha sempre avuta di più, come facciamo a sapere se la fifa femminile è pura e fine a se stessa o se è, come ho detto io, una conseguenza della mancanza di motivazioni dovuta alla differenza del valore di mercato, la quale è strettamente collegata alla differenza di spinta ormonale?

--- Termina citazione ---

War, una ragazza (o una donna) anche se PERDE LA TESTA PER UN UOMO è capace di farsi venire la depressione ma difficilmente prenderà un'iniziativa vera. Fidati.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Giubizza - Dicembre 28, 2009, 15:58:13 pm ---War, una ragazza (o una donna) anche se PERDE LA TESTA PER UN UOMO è capace di farsi venire la depressione ma difficilmente prenderà un'iniziativa vera. Fidati.

--- Termina citazione ---
'Spetta, hai perso il filo. Si sta discutendo sul perché non hanno iniziativa, non sul fatto se hanno iniziativa o meno.

Stealth:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 28, 2009, 16:07:26 pm ---'Spetta, hai perso il filo. Si sta discutendo sul perché non hanno iniziativa, non sul fatto se hanno iniziativa o meno.

--- Termina citazione ---

Lo so, e infatti ho detto la mia.

Stealth:
Qualcuno ha un digestivo? Non riesco a togliermi un pensiero dalla... pancia! :lol:

Warlordmaniac:
Allora? Quando vomiti? Sto aspettando i tuoi schizzi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa