Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

L'iniziativa femminile

<< < (10/31) > >>

Stealth:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 28, 2009, 15:19:41 pm ---A costo di risultare pignolo, vorrei far notare la mia perplessità. Le donne in certe cose non sono così diverse dagli uomini: se devono chiedere un'indicazione a qualcuno, la chiedono, se devono parlare degli affari privati loro con qualcuno, lo fanno. La fifa femminile che percepisce non è mai stata staccata dalla differenza di spinta ormonale: l'uomo ne ha sempre avuta di più. Se l'uomo ne ha sempre avuta di più, come facciamo a sapere se la fifa femminile è pura e fine a se stessa o se è, come ho detto io, una conseguenza della mancanza di motivazioni dovuta alla differenza del valore di mercato, la quale è strettamente collegata alla differenza di spinta ormonale?

--- Termina citazione ---

War, una ragazza (o una donna) anche se PERDE LA TESTA PER UN UOMO è capace di farsi venire la depressione ma difficilmente prenderà un'iniziativa vera. Fidati.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Giubizza - Dicembre 28, 2009, 15:58:13 pm ---War, una ragazza (o una donna) anche se PERDE LA TESTA PER UN UOMO è capace di farsi venire la depressione ma difficilmente prenderà un'iniziativa vera. Fidati.

'Spetta, hai perso il filo. Si sta discutendo sul perché non hanno iniziativa, non sul fatto se hanno iniziativa o meno.

Stealth:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 28, 2009, 16:07:26 pm ---'Spetta, hai perso il filo. Si sta discutendo sul perché non hanno iniziativa, non sul fatto se hanno iniziativa o meno.

Lo so, e infatti ho detto la mia.

Stealth:
Qualcuno ha un digestivo? Non riesco a togliermi un pensiero dalla... pancia! :lol:

Warlordmaniac:
Allora? Quando vomiti? Sto aspettando i tuoi schizzi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa