Autore Topic: L'iniziativa femminile  (Letto 33755 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ninonino

  • Affezionato
  • **
  • Post: 263
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #60 il: Dicembre 31, 2009, 01:06:00 am »
War, una ragazza (o una donna) anche se PERDE LA TESTA PER UN UOMO è capace di farsi venire la depressione ma difficilmente prenderà un'iniziativa vera. Fidati.
certo, e magari viene considerata un'eroina, una giovanna d'arco della depressione. che fulgore!!!!!!

Wyk72

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #61 il: Dicembre 31, 2009, 01:06:11 am »
Io ho votato 5), ma la provocazione di Giubizza è forse una realtà più tangibile. Dove vivo io (Marche) direi che l'iniziativa femminile è assente nel 98% dei casi. Forse più che "assente", magari è "indiretta", del tipo: se ad una tipa piaci, lei si agghinderà più che può se sa che sei ad una festa - e naturalmente farà finta di ignorarti tutta la sera. Per poi piangere tutta la notte perché non vi siete parlati! E' radicale immaturità, a mio parere.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #62 il: Dicembre 31, 2009, 01:13:04 am »
Io ho votato 5), ma la provocazione di Giubizza è forse una realtà più tangibile. Dove vivo io (Marche) direi che l'iniziativa femminile è assente nel 98% dei casi. Forse più che "assente", magari è "indiretta", del tipo: se ad una tipa piaci, lei si agghinderà più che può se sa che sei ad una festa - e naturalmente farà finta di ignorarti tutta la sera. Per poi piangere tutta la notte perché non vi siete parlati! E' radicale immaturità, a mio parere.


Non forse... e' così...

e-manuel

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #63 il: Dicembre 31, 2009, 01:40:54 am »
Io ho votato 5), ma la provocazione di Giubizza è forse una realtà più tangibile. Dove vivo io (Marche) direi che l'iniziativa femminile è assente nel 98% dei casi. Forse più che "assente", magari è "indiretta", del tipo: se ad una tipa piaci, lei si agghinderà più che può se sa che sei ad una festa - e naturalmente farà finta di ignorarti tutta la sera. Per poi piangere tutta la notte perché non vi siete parlati! E' radicale immaturità, a mio parere.


E' così, ma secondo me se la suddetta ragazza -come in generale la donna media- non si fa avanti neppure in caso di forte interesse, non è per semplice bizza, ma perchè deve avere la certezza/sensazione di poter dirigere il gioco (o almeno partire da una situazione di vantaggio) e ciò le riuscirebbe peggio se dovesse farsi avanti per prima. A me pare che ruoti tutto lì intorno.

Wyk72

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #64 il: Dicembre 31, 2009, 02:48:34 am »
Citazione
E' così, ma secondo me se la suddetta ragazza -come in generale la donna media- non si fa avanti neppure in caso di forte interesse, non è per semplice bizza, ma perchè deve avere la certezza/sensazione di poter dirigere il gioco (o almeno partire da una situazione di vantaggio)

Sono abbastanza d'accordo, ma temo che sia più per una questione di terribile fragilità interiore più che per altro: come è stato già scritto qui, per una donna prendere un due di picche in questioni di sesso/amore equivale ad un fallimento esistenziale gravissimo (un dramma ontologico-esistenziale), e la paura di prendere buca blocca l'intraprendenza sul nascere.

Per questo negli approcci l'uomo deve esercitare pazienza, che è, a mio parere, sintomo di forza. Per questo mi secca terribilmente lo sfottìo del maschile da parte del femminismo militante isterico, senza l'uomo, la donna va in "loop" e vive praticamente in un limbo di pazzìa maniaco-depressiva, a mio parere. Senza la donna l'uomo si sente solo, un po' inutile e malinconico, ma la follìa femminile è giunta a tale livello, in molti casi, che è meglio stare soli e malinconici piuttosto che soli, malinconici, depressi e SUL LASTRICO. Chiaro che le leggi in vigore in Italia fanno del  matrimonio una trappola mortale, in moltissimi casi, per l'uomo.




Online Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4511
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #65 il: Dicembre 31, 2009, 09:36:17 am »
Citazione
Sono abbastanza d'accordo, ma temo che sia più per una questione di terribile fragilità interiore più che per altro: come è stato già scritto qui, per una donna prendere un due di picche in questioni di sesso/amore equivale ad un fallimento esistenziale gravissimo (un dramma ontologico-esistenziale), e la paura di prendere buca blocca l'intraprendenza sul nascere.

Esatto, e il fallimento immediato del matrimonio di mia cugina ne è un esempio lampante.

Citazione
Per questo negli approcci l'uomo deve esercitare pazienza, che è, a mio parere, sintomo di forza.


Dice un proverbio: mai affrettarsi senza giustificato motivo

Citazione
Per questo mi secca terribilmente lo sfottìo del maschile da parte del femminismo militante isterico, senza l'uomo, la donna va in "loop" e vive praticamente in un limbo di pazzìa maniaco-depressiva, a mio parere. Senza la donna l'uomo si sente solo, un po' inutile e malinconico, ma la follìa femminile è giunta a tale livello, in molti casi, che è meglio stare soli e malinconici piuttosto che soli, malinconici, depressi e SUL LASTRICO. Chiaro che le leggi in vigore in Italia fanno del  matrimonio una trappola mortale, in moltissimi casi, per l'uomo.

L'uomo ha bisogno della donna. La donna ha bisogno dell'uomo. Solo che molte donne non vogliono ammettere questo punto.



«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Damien

  • Utente
  • *
  • Post: 11
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #66 il: Gennaio 31, 2010, 03:33:09 am »
Una volta tutto risultava piu' semplice.. c'erano delle "legginon scritte" che funzionavano alla grande..

Te la guardavi lei ti guardava.. se ti sorrideva era sintomo di "ok.. fatti avanti.." se non ti cagava passavi oltre.. rispetto paritario.. evito di darti il due di picche e tu di rompermi i maroni..

Oggi?

si vestono da battone, parlano da perenni 16enni, si muovono come nelle publicita di linee telefoniche hard e se ti arrapi passi per maiale! come se l'erezione fosse qualcosa di osceno, da reprimere!

.. indifferente..sprezzante del pericolo, ti fai forza e provi l'approccio e qui entrano in gioco diversi fattori, molti dei quali gia' citati da voi.. non mi soffermo a specificare come possa quindi finire, dico semplicemente che tutto e' stato incasinato, oggi solamente se sei scelto quagli, e spesso la scelta e' deputata al mero gusto estetico.. non mi direte mica che in discoteca ci si possa conoscere e che le donne desiderino parlare liberamente col lui di turno..

A fronte di questo come posso percepire l'iniziativa femminile? certamente non reale, visto che comunque persino la 45enne si aspetta tutti i crismi dovuti.. figuriamoci una 25enne! Non si pongono neanche l'intenzione di conoscere la persona, troppo sbattimento.. optano per la selezione, la ricerca del bello.. ma perche'.. non potresti passare una serata divertente con una persona semplicemente conoscendola? no.. devi essere brillante sempre, possibilmente bello, vestito alla moda, parente di qualcuno che frequenta zelig per farle divertire.. pieno di interessi (anche non veritieri, tanto..) insomma prenderle per il verso giusto.. per il Qlo! si perche' vedete.. l'altra sera in disco, con alcune amiche mi sono trovato a sopportare l'ennesimo piagnisteo della tipa carina e senza cervello.. cagata dopo 4 scopate dal lui di turno, in piena crisi esistenziale mi chiede quale sia il mio parere in merito.. prendo fiato e le rispondo.. "tempo fa ti dissi che eri simpatica, tuttavia pur non cercando una relazione seria, mi sarebbe piaciuto poter fare l'amore con te, mi rispondesti picche!.. stasera mi vieni a chiedere un opinione del perche' ti ha mollata.. semplice.. finche' alle persone che vi rispettano e vidicono le cose con sincerita' darete il due di picche per poi premiare chi vi prende per il Qlo e vi tromba un paio di volte per poi scaricarvi, non meritate altro..perche' premiate gli stronzi.. e gli stronzi avrete!"

Non credo all'iniziativa femminile, perche' sempre pregna di interesse, mai dedita al semplice conosciamoci e poi magari se ci va possiamo anche farci del bene... e l'interesse spesso porta le donne a fare scelte sbagliate..e magari fosse solo questo.. te le vedi passeggiare sempre per i cavoli loro.. ostentando tette e culi al vento, piacevole invero ma anche un falso messaggio teso a dire "io ci sono ancora.. e valgo ancora!" non di certo per il fine ultimo.. un semplice appagamento.. molte infatti passano ore al bagno a pulirsi, vestirsi e truccarsi per la serata in disco per poi vivere di mera considerazione femminile come oggetto di desiderio e puntualmente tornano a casa sole.. molte si giustificano col dire "vedendo cosa ci propone la societa' oggi.. lo credo bene!" dimenticano che loro hanno la facolta' di cernita.. e si lamentano pure.. ho notizia di amici che non si sono schifati ad andare a fare del bene a donne non proprio attraenti.. mai una notizia contraria..

Rimane quindi a mio avviso una leggenda metropolitana.. no aspettate un minuto.. ovviamente il discorso vale per noi uomini beta, ma gli alfa abbiamo gia' detto che non fanno testo.. giusto?

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #67 il: Gennaio 31, 2010, 03:54:52 am »
...e l'interesse spesso porta le donne a fare scelte sbagliate...

Grandissima verità...

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #68 il: Febbraio 05, 2010, 23:58:31 pm »
Citazione
"
tempo fa ti dissi che eri simpatica, tuttavia pur non cercando una relazione seria, mi sarebbe piaciuto poter fare l'amore con te, mi rispondesti picche!
.. stasera mi vieni a chiedere un opinione del perche' ti ha mollata.. semplice.. finche' alle persone che vi rispettano e vidicono le cose con sincerita' darete il due di picche per poi premiare chi vi prende per il Qlo e vi tromba un paio di volte per poi scaricarvi, non meritate altro..perche' premiate gli stronzi..
e l'interesse spesso porta le donne a fare scelte sbagliate.


le scelte erano sbagliate entrambe.

Offline ninonino

  • Affezionato
  • **
  • Post: 263
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #69 il: Febbraio 06, 2010, 13:39:11 pm »
le scelte erano sbagliate entrambe.

son d'accordo, non si può amare un bravo ragazzo sol perché è un bravo ragazzo, né si può amare uno stronzo sol perché è stronzo, né tantomeno non amarli per gli stessi motivi. tocca prima vedere se ci si piace al di là di tutto, stronzaggine e "bravaragazzaggine" comprese in testa, ma forse non c'è la maturità necessaria e sufficiente per verificare se ci si piace al di là di tutto, per cui stronzaggine e "bravaragazzaggine" rimangono i soli fulcri possibili del piacere. a farne le spese naturalmente
è chi sin da quando si alza la mattina non è né stronzo né bravo ragazzo, è un semplice essere umano.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #70 il: Febbraio 06, 2010, 13:58:01 pm »
certo, e magari viene considerata un'eroina, una giovanna d'arco della depressione. che fulgore!!!!!!

Lei non so, lui però viene considerato un imbecille dalla morale comune perché, come ben sai, se una tizia ti impartisce l'ordine di "usufruire" della sua Regale Farfallina tu devi scattare sull'attenti e muoverti ringraziando il cielo che ti ha portato cotanto Dono.
C'è anche chi sostiene che bisognerebbe erigere un monumento alle "libertine" perché farebbero la "carità" di "donare" la loro Suprema Grazia ai vili maschi mortali facendo il... dumping.
Pensa un po': mentre gli uomini muoiono a caterve per combattere, difendere, costruire e via dicendo, per una donna basta aprire le gambe e farsi sbattere per essere considerata una "eroina" da alcuni!
Più patetico di così...

Harmonica

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #71 il: Febbraio 06, 2010, 15:21:31 pm »
C'è anche chi sostiene che bisognerebbe erigere un monumento alle "libertine" perché farebbero la "carità" di "donare" la loro Suprema Grazia ai vili maschi mortali facendo il... dumping.
Pensa un po': mentre gli uomini muoiono a caterve per combattere, difendere, costruire e via dicendo, per una donna basta aprire le gambe e farsi sbattere per essere considerata una "eroina" da alcuni!
Più patetico di così...

La persona alla quale fai riferimento e' Rino Della Vecchia, un uomo che io non conosco personalmente, (e che avrei dovuto conoscere nel giugno del 2006, solo che per cause lavorative non potei recarmi a Roma) ma che tutto puo' essere definito tranne che patetico.

Non conosco nemmeno te, (e non ci tengo minimamente) ma non ci vuole molto a capire che sei veramente un ometto basso e vigliacco, che a quattr' occhi si guarderebbe bene dall' usare certi toni.

Colgo l' occasione per rammentarti nuovamente che se Rino non avesse fondato a suo tempo U3000, tu saresti ancora all' abc della QM.

Wyk72

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #72 il: Febbraio 06, 2010, 15:25:23 pm »
Citazione
Più patetico di così...

Sì. E' così. Purtroppo, la "donazione" (che poi c'è da capire se viene veramente "regalata" e perché) della patata è cosa talmente DI VALORE per molti, che viene spesso usata da individue discutibili per farsi perdonare qualunque scorrettezza, sia nel lavoro, che negli affetti, nelle relazioni tra amici. Basta che "la dia facile" , tutto è perdonato. Non mi sta bene. Tant'è che molte oramai la usano come una specie di arma preventiva: vengono a letto con te, senza promessa alcuna né legame sentimentale, solo per avere un qualche appiglio per prevaricare. Tattica usatissima dalle donne in carriera. Scontata, scontatissima, ma funziona alla grande.

C'è bisogno di chiarezza nelle relazioni e nei rapporti, al di là dei moralismi.


Harmonica

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #73 il: Febbraio 06, 2010, 15:26:58 pm »
Si', ma Rino non intendeva dire quello.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #74 il: Febbraio 06, 2010, 15:34:41 pm »
La persona alla quale fai riferimento e' Rino Della Vecchia, un uomo che io non conosco personalmente, (e che avrei dovuto conoscere nel giugno del 2006, solo che per cause lavorative non potei recarmi a Roma) ma che tutto puo' essere definito tranne che patetico.

Mi riferisco a quanto ho sentito dire da parecchie parti. E io giudico ciò che si dice non le persone.

Citazione
Non conosco nemmeno te, (e non ci tengo minimamente) ma non ci vuole molto a capire che sei veramente un ometto basso e vigliacco, che a quattr' occhi si guarderebbe bene dall' usare certi toni.
Ribadisco che di quel che pensi tu non me ne frega una mazza, caro Harmonica-Strider-Wolverine e chissà quanti altri nick. :)

Citazione
Colgo l' occasione per rammentarti nuovamente che se Rino non avesse fondato a suo tempo U3000, tu saresti ancora all' abc della QM.

Colgo di nuovo l'occasione per ribadire che seppure così fosse (ma non lo giurerei) non me ne fotte un cazzo! :D