Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

L'iniziativa femminile

<< < (15/31) > >>

Stealth:

--- Citazione da: ninonino - Dicembre 31, 2009, 01:06:00 am ---certo, e magari viene considerata un'eroina, una giovanna d'arco della depressione. che fulgore!!!!!!

--- Termina citazione ---

Lei non so, lui però viene considerato un imbecille dalla morale comune perché, come ben sai, se una tizia ti impartisce l'ordine di "usufruire" della sua Regale Farfallina tu devi scattare sull'attenti e muoverti ringraziando il cielo che ti ha portato cotanto Dono.
C'è anche chi sostiene che bisognerebbe erigere un monumento alle "libertine" perché farebbero la "carità" di "donare" la loro Suprema Grazia ai vili maschi mortali facendo il... dumping.
Pensa un po': mentre gli uomini muoiono a caterve per combattere, difendere, costruire e via dicendo, per una donna basta aprire le gambe e farsi sbattere per essere considerata una "eroina" da alcuni!
Più patetico di così...

Harmonica:

--- Citazione da: Giubizza - Febbraio 06, 2010, 13:58:01 pm ---C'è anche chi sostiene che bisognerebbe erigere un monumento alle "libertine" perché farebbero la "carità" di "donare" la loro Suprema Grazia ai vili maschi mortali facendo il... dumping.
Pensa un po': mentre gli uomini muoiono a caterve per combattere, difendere, costruire e via dicendo, per una donna basta aprire le gambe e farsi sbattere per essere considerata una "eroina" da alcuni!
Più patetico di così...

La persona alla quale fai riferimento e' Rino Della Vecchia, un uomo che io non conosco personalmente, (e che avrei dovuto conoscere nel giugno del 2006, solo che per cause lavorative non potei recarmi a Roma) ma che tutto puo' essere definito tranne che patetico.

Non conosco nemmeno te, (e non ci tengo minimamente) ma non ci vuole molto a capire che sei veramente un ometto basso e vigliacco, che a quattr' occhi si guarderebbe bene dall' usare certi toni.

Colgo l' occasione per rammentarti nuovamente che se Rino non avesse fondato a suo tempo U3000, tu saresti ancora all' abc della QM.

Wyk72:

--- Citazione ---Più patetico di così...

Sì. E' così. Purtroppo, la "donazione" (che poi c'è da capire se viene veramente "regalata" e perché) della patata è cosa talmente DI VALORE per molti, che viene spesso usata da individue discutibili per farsi perdonare qualunque scorrettezza, sia nel lavoro, che negli affetti, nelle relazioni tra amici. Basta che "la dia facile" , tutto è perdonato. Non mi sta bene. Tant'è che molte oramai la usano come una specie di arma preventiva: vengono a letto con te, senza promessa alcuna né legame sentimentale, solo per avere un qualche appiglio per prevaricare. Tattica usatissima dalle donne in carriera. Scontata, scontatissima, ma funziona alla grande.

C'è bisogno di chiarezza nelle relazioni e nei rapporti, al di là dei moralismi.

Harmonica:
Si', ma Rino non intendeva dire quello.

Stealth:

--- Citazione da: Harmonica - Febbraio 06, 2010, 15:21:31 pm ---La persona alla quale fai riferimento e' Rino Della Vecchia, un uomo che io non conosco personalmente, (e che avrei dovuto conoscere nel giugno del 2006, solo che per cause lavorative non potei recarmi a Roma) ma che tutto puo' essere definito tranne che patetico.

Mi riferisco a quanto ho sentito dire da parecchie parti. E io giudico ciò che si dice non le persone.

--- Citazione ---Non conosco nemmeno te, (e non ci tengo minimamente) ma non ci vuole molto a capire che sei veramente un ometto basso e vigliacco, che a quattr' occhi si guarderebbe bene dall' usare certi toni.
Ribadisco che di quel che pensi tu non me ne frega una mazza, caro Harmonica-Strider-Wolverine e chissà quanti altri nick. :)

--- Citazione ---Colgo l' occasione per rammentarti nuovamente che se Rino non avesse fondato a suo tempo U3000, tu saresti ancora all' abc della QM.

Colgo di nuovo l'occasione per ribadire che seppure così fosse (ma non lo giurerei) non me ne fotte un cazzo! :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa