Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

L'iniziativa femminile

<< < (16/31) > >>

Stealth:

--- Citazione da: Wyk72 - Febbraio 06, 2010, 15:25:23 pm ---Sì. E' così. Purtroppo, la "donazione" (che poi c'è da capire se viene veramente "regalata" e perché) della patata è cosa talmente DI VALORE per molti, che viene spesso usata da individue discutibili per farsi perdonare qualunque scorrettezza, sia nel lavoro, che negli affetti, nelle relazioni tra amici. Basta che "la dia facile" , tutto è perdonato. Non mi sta bene. Tant'è che molte oramai la usano come una specie di arma preventiva: vengono a letto con te, senza promessa alcuna né legame sentimentale, solo per avere un qualche appiglio per prevaricare. Tattica usatissima dalle donne in carriera. Scontata, scontatissima, ma funziona alla grande.

C'è bisogno di chiarezza nelle relazioni e nei rapporti, al di là dei moralismi.
--- Termina citazione ---

Appunto, ma tutto si basa su una vera o presunta inestinguibile "sete di figa" da parte "maschile". Fincé non ci libereremo di questi preconcetti non si concluderà mai niente. E per questo bisogna anche stare molto attenti nel fare certe asserzioni. Inutile uscirsene con un "non intendeva dire quello".

Tullio:
La sete e la fame di fica corrispondono ad un bisogno fisiologico dell'uomo.
Non vi si puo' rinunciare, inutile cercare la soluzione attraverso questa strada e' un vicolo cieco.

Ethans:

--- Citazione da: Giubizza - Febbraio 06, 2010, 15:37:59 pm ---Finché non ci libereremo di questi preconcetti non si concluderà mai niente.

--- Termina citazione ---

Un bisogno fisiologico insito nella natura maschile lo definisci un preconcetto?

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Tullio - Febbraio 06, 2010, 17:00:11 pm ---La sete e la fame di fica corrispondono ad un bisogno fisiologico dell'uomo.
Non vi si puo' rinunciare, inutile cercare la soluzione attraverso questa strada e' un vicolo cieco.



--- Termina citazione ---

Forse la natura ci sta vendendo incontro, diminuendo, di annata in annata, la testosteronemia maschile. Forse la natura vuole diminuire "la quantità della dose" e di conseguenza diminuire la dipendenza sessuale. A noi il compito di lavorare sull'aspetto culturale e sul cervello.

Jason:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Febbraio 06, 2010, 17:27:30 pm ---Forse la natura ci sta vendendo incontro, diminuendo, di annata in annata, la testosteronemia maschile. Forse la natura vuole diminuire "la quantità della dose" e di conseguenza diminuire la dipendenza sessuale. A noi il compito di lavorare sull'aspetto culturale e sul cervello.

--- Termina citazione ---

Natura? Sono solamente gli inquinanti a ridurre la testosteronemia maschile , non diminuisce mai di punto in bianco. Tanto tempo fa, questo rischio era impensabile.
E poi la testosteronemia bassa non cala solo il desiderio, porta anche gravi malformazioni, gravi deficit, e quant'altro.
Io eviterei di chiamarlo "favore"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa