Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
L'iniziativa femminile
e-manuel:
Giubi,
abbiamo capito come la pensi. C'è bisogno di ribadirlo ogni giorno o quasi,che tu sei diverso, che per te quelli sono tutti preconcetti e che concetti come maschilità e femminilità sono in massima parte solo seghe mentali?
Stealth:
--- Citazione da: Tullio - Febbraio 06, 2010, 17:00:11 pm ---La sete e la fame di fica corrispondono ad un bisogno fisiologico dell'uomo.
Non vi si puo' rinunciare, inutile cercare la soluzione attraverso questa strada e' un vicolo cieco.
--- Termina citazione ---
Psicologico.
Giulia:
--- Citazione da: ninonino - Febbraio 06, 2010, 13:39:11 pm ---son d'accordo, non si può amare un bravo ragazzo sol perché è un bravo ragazzo.
amare cosa scusa?
--- Citazione --- tempo fa ti dissi che eri simpatica, tuttavia pur non cercando una relazione seria, mi sarebbe piaciuto poter fare l'amore con te
damien ha proposto sesso occasionale senza complicazioni sentimentali, quindi se la tipa lo avesse amato sarebbe stata ancora più senza cervello di come già è stata definita.
--- Citazione ---né si può amare uno stronzo sol perché è stronzo, né tantomeno non amarli per gli stessi motivi. tocca prima vedere se ci si piace al di là di tutto, stronzaggine e "bravaragazzaggine" comprese in testa, ma forse non c'è la maturità necessaria e sufficiente per verificare se ci si piace al di là di tutto, per cui stronzaggine e "bravaragazzaggine" rimangono i soli fulcri possibili del piacere. a farne le spese naturalmente
è chi sin da quando si alza la mattina non è né stronzo né bravo ragazzo, è un semplice essere umano.
ma guarda nino tu su sti discorsi fai troppi ingorghi mentali ... damien ha fatto un discorso dove la premessa è: l'uomo e la donna cercano la stessa cosa: fare sesso. non è così e mai sarà così. è ovvio che una ragazza ci cascherà con quello che le farà invece sperare per una relazione seria, come l'uomo spesso e volentieri ci casca con la tipa che si fa vedere libertina. l'uomo a costo di far sesso da sentimento e romanticismo, la donna a costo di avere sentimento e romanticismo fa sesso...e spesso e volentieri ci si inganna per ottenere dall'altro ciò che si vuole...
Stealth:
--- Citazione da: e-manuel - Febbraio 06, 2010, 18:12:01 pm ---
e-manuel:
Vedi caro il mio logorroico testone, leggo eccome spesso interventi e qualche volta alcune discussioni reiterate e/o sui quali non mi trovo d'accordo in buona parte o per niente. Ma non per questo mi sento in dovere d' intervenire ogni giorno a ribadire lo stesso pensiero o peggio a imporre di cosa si debba parlare o meno. Se per te qua si scrivono in maggioranza stronzate, chi ti obbliga a dover partecipare ? Non hai già il tuo forum ? Ti sogni Harmonica e il presunto suo alter ego Silverback la notte?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa