Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
L'iniziativa femminile
Ethans:
Giubi, prova ad osservare gli animali, qualsiasi animale e vedi mò se il Fica Power è una sovrastruttura psicologica indotta da condizionamenti culturali.
;)
Harmonica:
--- Citazione da: Giubizza - Febbraio 06, 2010, 15:34:41 pm ---Mi riferisco a quanto ho sentito dire da parecchie parti. E io giudico ciò che si dice non le persone.
Ribadisco che di quel che pensi tu non me ne frega una mazza, caro Harmonica-Strider-Wolverine e chissà quanti altri nick. :)
Colgo di nuovo l'occasione per ribadire che seppure così fosse (ma non lo giurerei) non me ne fotte un cazzo! :D
--- Termina citazione ---
Io sono Harmonica qui e Strider altrove, mio caro complessato.
Chi cazzo sia Wolverine lo ignoro proprio.
Percio' vedi di sparire e di non rompere piu' i coglioni.
E gia' che ci sei curati, perche' tu stai male veramente.
Saluti.
Ethans:
Adesso cosa fa il Giubi, si auto-cancella tutti i post?
:doh:
ninonino:
--- Citazione da: Giulia - Febbraio 06, 2010, 19:14:16 pm ---amare cosa scusa?damien ha proposto sesso occasionale senza complicazioni sentimentali, quindi se la tipa lo avesse amato sarebbe stata ancora più senza cervello di come già è stata definita.ma guarda nino tu su sti discorsi fai troppi ingorghi mentali ... damien ha fatto un discorso dove la premessa è: l'uomo e la donna cercano la stessa cosa: fare sesso. non è così e mai sarà così. è ovvio che una ragazza ci cascherà con quello che le farà invece sperare per una relazione seria, come l'uomo spesso e volentieri ci casca con la tipa che si fa vedere libertina. l'uomo a costo di far sesso da sentimento e romanticismo, la donna a costo di avere sentimento e romanticismo fa sesso...e spesso e volentieri ci si inganna per ottenere dall'altro ciò che si vuole...
esatto, e fin tanto che sarà così, noi e voi avremo sempre fastidi, ed un rapporto sano non ci potrà mai essere. in simbiosi ed in politica gli scopi son diversi; nello sport ed in amore, invece, devono essere uguali!!! in effetti oggigiorno prevalgono i rapporti politico-simbiontici su quelli atletico-amorosi, proprio per quel che dici tu. altro che confusione.
ninonino:
--- Citazione da: Tullio - Febbraio 06, 2010, 23:18:10 pm ---giubi' ma perche' rifiuti di accettare la semplice evidente realta' dei fatti.
Il motore del mondo e' la vagina.
Le donne ce l'hanno e gli uomini fanno di tutto per averla.
Non possiamo cambiare milioni di anni di evoluzione
dobbiamo prenderne atto e partire dalla realta' se vogliamo capirla.
Rifiutarla non ci fa progredire di un metro.
rifiutarla non ci fa progredire di un metro, ma contrastarla specie quando è sbagliata è nostro dovere e fonte di salvezza mio caro - i motori del mondo devono essere 2: vagina e pene, non solo vagina, altrimenti i rapporti sono a senso unico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa