Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

L'iniziativa femminile

<< < (20/31) > >>

e-manuel:
NOTA: per almeno un paio di giorni l' utente Giubizza sarà "congelato", quindi non potrà comunque rispondervi e pertanto si invita chi è interessato alla discussione, a proseguire in merito al solo oggetto della stessa.

Giulia:

--- Citazione da: ninonino - Febbraio 07, 2010, 03:34:54 am ---esatto, e fin tanto che sarà così, noi e voi avremo sempre fastidi, ed un rapporto sano non ci potrà mai essere. in simbiosi ed in politica gli scopi son diversi; nello sport ed in amore, invece, devono essere uguali!!! in effetti oggigiorno prevalgono i rapporti politico-simbiontici su quelli atletico-amorosi, proprio per quel che dici tu. altro che confusione.

--- Termina citazione ---
oh nino...è sempre stato così, ma scusami esistono due sessi "opposti" se entrambi cercano le stesse cose dall'altro ..a che servono due sessi opposti? .... io da un uomo dovrei cercare accoglienza, tenerezza e dolcezza...eh...come faccio a cercare questo in un uomo?
i fastidi che si sentono sono dovuti al fatto che la donna non accetta nell'uomo la sua differenza in quanto maschio, e oserei dire che l'uomo non accetta più il fatto che una donna non sia un maschio come lui...io credo che sia questa la confusione: tu vuoi la donna maschia che vuole le tue stesse cose . ..ma non potrai mai averla...e credi che sia un errore...volendo ci sono gli uomini se proprio non va bene la donna e che casso! :D

Giubizza1:
...

Giubizza1:
...

Giubizza1:
...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa