In Home Page il Blog della Questione Maschile
0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Sì. E' così. Purtroppo, la "donazione" (che poi c'è da capire se viene veramente "regalata" e perché) della patata è cosa talmente DI VALORE per molti, che viene spesso usata da individue discutibili per farsi perdonare qualunque scorrettezza, sia nel lavoro, che negli affetti, nelle relazioni tra amici. Basta che "la dia facile" , tutto è perdonato. Non mi sta bene. Tant'è che molte oramai la usano come una specie di arma preventiva: vengono a letto con te, senza promessa alcuna né legame sentimentale, solo per avere un qualche appiglio per prevaricare. Tattica usatissima dalle donne in carriera. Scontata, scontatissima, ma funziona alla grande.C'è bisogno di chiarezza nelle relazioni e nei rapporti, al di là dei moralismi.
Finché non ci libereremo di questi preconcetti non si concluderà mai niente.
La sete e la fame di fica corrispondono ad un bisogno fisiologico dell'uomo.Non vi si puo' rinunciare, inutile cercare la soluzione attraverso questa strada e' un vicolo cieco.
Forse la natura ci sta vendendo incontro, diminuendo, di annata in annata, la testosteronemia maschile. Forse la natura vuole diminuire "la quantità della dose" e di conseguenza diminuire la dipendenza sessuale. A noi il compito di lavorare sull'aspetto culturale e sul cervello.
son d'accordo, non si può amare un bravo ragazzo sol perché è un bravo ragazzo.
tempo fa ti dissi che eri simpatica, tuttavia pur non cercando una relazione seria, mi sarebbe piaciuto poter fare l'amore con te
né si può amare uno stronzo sol perché è stronzo, né tantomeno non amarli per gli stessi motivi. tocca prima vedere se ci si piace al di là di tutto, stronzaggine e "bravaragazzaggine" comprese in testa, ma forse non c'è la maturità necessaria e sufficiente per verificare se ci si piace al di là di tutto, per cui stronzaggine e "bravaragazzaggine" rimangono i soli fulcri possibili del piacere. a farne le spese naturalmenteè chi sin da quando si alza la mattina non è né stronzo né bravo ragazzo, è un semplice essere umano.
Non vi si puo' rinunciare, inutile cercare la soluzione attraverso questa strada e' un vicolo cieco.
E perché in questo forum avete fatto in modo che dopo un po' non si possono modificare i post? Paranoia forse? RIDICOLI!