Autore Topic: L'iniziativa femminile  (Letto 33754 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giubizza2

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #105 il: Febbraio 07, 2010, 15:50:30 pm »
Strider, Harmonica, Joeilbuono, comm.Tanzi.

E ti fai tanti nick. Ora capisco... :lol:



« Ultima modifica: Febbraio 07, 2010, 15:55:28 pm da Harmonica »

Harmonica

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #106 il: Febbraio 07, 2010, 15:54:40 pm »
E ti fai tanti nick. Ora capisco... :lol:

Erano i nick che usavo in altri forum, qualche anno fa.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #107 il: Febbraio 07, 2010, 16:16:09 pm »
due sessi opposti servono proprio per aver le stesse cose l'uno dall'altro, pensa un po te.
sarà ...ma io due tette per esempio non le vorrei...tu invece sì suppongo...

Citazione
del resto, la cosa non sarebbe se non altro meccanicamente possibile tra individui dello stesso sesso, e gli omosessuali questo lo sanno benissimo. quale differenza la donna non accetta dell'uomo secondo te? secondo me non è che non accetti la differenza, ma misinterpreta il modo di fare dell'uomo apparentemente poco attento alla femminilità come sintomo di poco amore. la donna maschia non la voglio io, la vuole il progresso che abbiamo voluto tutti. infatti, come dicevi prima tu, "la donna non accetta PIU'", infatti prima il problema non si poneva, ma c'era: lo testimoniano quelli che come me la parità l'hanno sempre data per scontata, tanto che quando è arrivato il femminismo hanno detto, e ci voleva tanto? perché non è sempre stato così? io e quelli come me siamo giustamente caduti dalle nuvole. come del resto io e quelli come me sanciscono il sacrosanto diritto di non dover ricorrere all'omosessualità per avere un rapporto sano.
tu lo vuoi paritario... no sano.

Offline ninonino

  • Affezionato
  • **
  • Post: 263
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #108 il: Febbraio 07, 2010, 19:09:44 pm »
sarà ...ma io due tette per esempio non le vorrei...tu invece sì suppongo...
tu lo vuoi paritario... no sano.
allora diciamo che tu lo vuoi non paritario, solo sano a modo tuo e di quasi tutti, postfemministi e maschi pentiti compresi. io invece lo voglio sano in quanto paritario, scartando il "sano non paritario" ed "il paritario non sano".

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #109 il: Febbraio 07, 2010, 19:24:46 pm »
giubi' ma perche' rifiuti di accettare la semplice evidente realta' dei fatti.

Il motore del mondo e' la vagina.

Le donne ce l'hanno e gli uomini fanno di tutto per averla.

Non possiamo cambiare milioni di anni di evoluzione
dobbiamo prenderne atto e partire dalla realta' se vogliamo capirla.

Rifiutarla non ci fa progredire di un metro.



E invece sì. L'evoluzione dell'uomo è l'uomo introverso. alt, non sto dicendo che gli introversi sono migliorio peggiori, ma solo l'evoluzione naturale dell'uomo, come dal lupo è nato il cane.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #110 il: Febbraio 07, 2010, 19:24:50 pm »
allora diciamo che tu lo vuoi non paritario, solo sano a modo tuo e di quasi tutti, postfemministi e maschi pentiti compresi. io invece lo voglio sano in quanto paritario, scartando il "sano non paritario" ed "il paritario non sano".
no, dai non rigirarmi la frittata ... questo: non paritario, solo sano a modo tuo e di quasi tutti, postfemministi e maschi pentiti compresi. sembra essere proprio in quelli che cercano e vogliono la donna con gli stessi bisogni maschili.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #111 il: Febbraio 07, 2010, 19:27:17 pm »
E invece sì. L'evoluzione dell'uomo è l'uomo introverso. alt, non sto dicendo che gli introversi sono migliorio peggiori, ma solo l'evoluzione naturale dell'uomo, come dal lupo è nato il cane.
se l'introverso non si riproduce che evoluzione è?
mah...secondo me infatti era meglio il lupo...

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #112 il: Febbraio 07, 2010, 19:28:36 pm »
Natura? Sono solamente gli inquinanti a ridurre la testosteronemia maschile , non diminuisce mai di punto in bianco. Tanto tempo fa, questo rischio era impensabile.
E poi la testosteronemia bassa non cala solo il desiderio, porta anche gravi malformazioni, gravi deficit, e quant'altro.
Io eviterei di chiamarlo "favore"

Dove sta scritto? La testosteronemia bassa di cui ti parlo è fisiologica, non patologica.
Hai dei link per rafforzare la tua tesi?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #113 il: Febbraio 07, 2010, 19:34:09 pm »
se l'introverso non si riproduce che evoluzione è?
mah...secondo me infatti era meglio il lupo...

Infatti è questo il legame tra la teoria della neotenia e "la sete di fica". Cioè che siamo abituati a concepire superiore ciò che viene scelto per riprodursi, scelto dalle donne. Quindi ....
giudizio femminile = giudizio universale.

Infatti tu preferisci il lupo perché il lupo difende te e i tuoi figli, meglio del cane. Io non sto dicendo che il cane sia meglio del lupo, ma solo che lupo e cane esistono ancora e hanno una loro funzione.

Di conseguenza, intro e estro esistono ancora e hanno una loro funzione. Anche se uno di loro, tende ad essere disprezzato.

La natura è più intelligente di quanto si pensi, a quanto pare.

e-manuel

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #114 il: Febbraio 07, 2010, 19:38:07 pm »
E invece sì. L'evoluzione dell'uomo è l'uomo introverso. alt, non sto dicendo che gli introversi sono migliorio peggiori, ma solo l'evoluzione naturale dell'uomo, come dal lupo è nato il cane.

Per quello che mi riguarda, non so dire se gli introversi diverranno maggioranza o meno (poi c'è da vedere verso chi lo si sarebbe, ma qua si rischierebbe di andare un pò O.T.). Il punto è che non vedo un nesso tra il bisogno fisiologico del sesso e l' introversione, ammesso che ovviamente si riconosca l' esistenza del primo.
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2010, 19:44:49 pm da e-manuel »

Online Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4511
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #115 il: Febbraio 07, 2010, 19:39:12 pm »
Dove sta scritto? La testosteronemia bassa di cui ti parlo è fisiologica, non patologica.
Hai dei link per rafforzare la tua tesi?

Che sia fisiologica o patologica, il risultato è quello.
Non ho dei link precisi, ma basta dirti che la sindrome di Klinefelter , dovuto al cariotipo sessuale XXY , produce "uomini" con testosteronemia bassissima quindi deficit mentali e altro.
E' normale che negli uomini normali si abbassi dopo una certa età (quindi desiderio sessuale ridotto), ma che la natura ci compensi con una situazione sfavorevole (perchè determinate situazioni tipiche della vecchiaia sono sempre sfavorevoli) mi sembra una tesi azzardata.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #116 il: Febbraio 07, 2010, 19:44:47 pm »
Che sia fisiologica o patologica, il risultato è quello.
Non ho dei link precisi, ma basta dirti che la sindrome di Klinefelter , dovuto al cariotipo sessuale XXY , produce "uomini" con testosteronemia bassissima quindi deficit mentali e altro.
E' normale che negli uomini normali si abbassi dopo una certa età (quindi desiderio sessuale ridotto), ma che la natura ci compensi con una situazione sfavorevole (perchè determinate situazioni tipiche della vecchiaia sono sempre sfavorevoli) mi sembra una tesi azzardata.

Klinefelter è un estremo che non ha nulla a che vedere con l'abbassamento di testosteronemia generalizzato. Lo giudichi negativamente? Anch'io, ma potrebbe essere una cura per una malattia più grave. Quale malattia? Quella di cui parliamo da quando è nato il primo forum sull'antifemminismo.

Online Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4511
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #117 il: Febbraio 07, 2010, 19:46:19 pm »
Klinefelter è un estremo che non ha nulla a che vedere con l'abbassamento di testosteronemia generalizzato. Lo giudichi negativamente? Anch'io, ma potrebbe essere una cura per una malattia più grave. Quale malattia? Quella di cui parliamo da quando è nato il primo forum sull'antifemminismo.

Se per te è una cura , allora ti dico che deve essere proprio l'ultima cura, la terapia palliativa. Ce ne sono altre di cure.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #118 il: Febbraio 07, 2010, 19:47:48 pm »
Per quello che mi riguarda, non so dire se gli introversi diverranno maggioranza o meno (poi c'è da vedere verso chi lo si sarebbe, ma qua si rischierebbe di andare un pò O.T.). Il punto è che non vedo un nesso tra il bisogno fisiologico del sesso e l' introversione, ammesso che ovviamente si riconosca l' esistenza del primo.

Gli introversi sono dipendenti come gli estroversi, questo stai sostenendo?? OK, ma io voglio sperare che non arriveremmo mai a fare le stesse cose assurde che ha fatto l'uomo nel periodo dell'estrocrazia per fare colpo sulla donna, cioè guerre, distruzione, mafia....
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2010, 19:50:59 pm da Warlordmaniac »

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #119 il: Febbraio 07, 2010, 19:48:18 pm »
Se per te è una cura , allora ti dico che deve essere proprio l'ultima cura, la terapia palliativa. Ce ne sono altre di cure.
Quali?