Autore Topic: Russia: tocca il seno a 1000 passanti e loro ridono.  (Letto 2896 volte)

Alberto86

• Visitatore
Russia: tocca il seno a 1000 passanti e loro ridono.
« il: Ottobre 06, 2012, 08:24:26 am »
Non so se vi è capitato di vedere questo video divertente girato in Russia

Le reazioni femminili sono quasi tutte a dir poco spettacolari ed a mio avviso sono la dimostrazione di una normalità che qui da noi non esiste!

In Italia si sarebbe beccato quasi subito un sonoro ceffone ed una successiva denuncia per stupro, per non parlare poi dell'eventualità di un possibile intervento violento di qualche maschio alpha venuto "in soccorso" dall'italiana. 

Offline cancellatow

• Affezionato
  • **
Re:Russia: tocca il seno a 1000 passanti e loro ridono.
« Risposta #1 il: Ottobre 06, 2012, 09:46:22 am »
il video è costruito, mica le ha toccate di sorpresa
la domanda da farsi è se in italia sarebbe riuscito a trovarle 1000 donne per girare lo stesso video

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #2 il: Ottobre 06, 2012, 09:50:52 am »
il video è costruito, mica le ha toccate di sorpresa
la domanda da farsi è se in italia sarebbe riuscito a trovarle 1000 donne per girare lo stesso video

Oh... a voglia...
Da noi basta pagare...
Vnd [nick collettivo].

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #3 il: Ottobre 06, 2012, 11:15:10 am »

In Italia si sarebbe beccato quasi subito un sonoro ceffone ed una successiva denuncia per stupro, per non parlare poi dell'eventualità di un possibile intervento violento di qualche maschio alpha venuto "in soccorso" dall'italiana.

Non sono d'accordo con questa differenziazione tra italiane/bigotte e straniere/aperte.

E poi non lo trovo molto divertente: io potrei passare anni in carcere se provo a fare la stessa cosa, senza chiedere il permesso.

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #4 il: Ottobre 06, 2012, 11:15:57 am »
In Soviet Russia, girls ask YOU to touch boobs!

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #5 il: Ottobre 06, 2012, 13:03:20 pm »
Non so se vi è capitato di vedere questo video divertente girato in Russia

Le reazioni femminili sono quasi tutte a dir poco spettacolari ed a mio avviso sono la dimostrazione di una normalità che qui da noi non esiste!

secondo me sta analisi è tutta sballata..dimentichi il particolare che cambia tutto: LA TELECAMERA.
davanti a una telecamera le italiane avrebbero reagito uguale..e senza la telecamera le russe avrebbero reagito come le italiane (solo con meno leggi a disposizione).
l'esibizionismo evidentemente per queste 1000 ragazze (non si sa quante altre non si siano prestate) è il sentimento che ha prevalso sul resto.

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #6 il: Ottobre 06, 2012, 13:21:16 pm »
Oh... a voglia...
Da noi basta pagare...
anche gratis, se gli dici che metterai il video su youtube... se poi le fai apparire in televisione ti fanno toccare pure il culo

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #7 il: Ottobre 07, 2012, 01:23:57 am »
Ammetto senza problemi di aver fatto una dichiarazione generalista e senza tener conto di tanti fattori  :D

Quindi condivido le vostre opinioni sul video!!!  :)

Io ad esempio sono sicuro che se stessi con una russa o comunque di provenienza lontana dalla cultura femminista occidentale, non mi piegherei lo stesso ad un'ipotetica richiesta di matrimonio!!! Alla fine credo che "il mondo sia sempre paese" quindi il sospetto di essere poi fregato ce l'avrei comunque!

Ammesso questo, pero', credo che se mettessimo a confronto una femmina russa con una italiana, le differenze di comportamento e di approccio nei confronti del maschio sarebbero molte e profondamente marcate!