Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Differenze d 'età
Stealth:
Pure io in genere ho avuto a che fare con donne più grandi. In buona parte anche per mia scelta.
Una:
--- Citazione da: Giubizza - Dicembre 27, 2009, 14:48:38 pm ---E anche perché mia sorella a 34 anni ha sposato mio cognato che ne aveva 20, adesso hanno due figli, e non sembra che la differenza che c'è tra i due conti molto.
--- Termina citazione ---
Bisogna vedere cosa succederà quando tua sorella ne avrà 54 e lui solo 40...
Per tornare al sondaggio: Dipende.
Se si vogliono avere semplici relazioni romantico-sessuali o se si vuole mettere su famiglia; perché nel primo caso allora direi che la differenza d'età non conta, ma nel secondo non so :hmm:.
Il mio compagno ha quasi 15 anni più di me, e a parte credere qualche volta che lo sto lentamente avvelenando con le medicine e il cibo, va tutto che è una meraviglia :rolleyes:.
Stealth:
--- Citazione da: Baubo - Dicembre 27, 2009, 20:39:57 pm ---Bisogna vedere cosa succederà quando tua sorella ne avrà 54 e lui solo 40...
E' quello che mi chiedo anche io.
--- Citazione ---Il mio compagno ha quasi 15 anni più di me, e a parte credere qualche volta che lo sto lentamente avvelenando con le medicine e il cibo, va tutto che è una meraviglia :rolleyes:.
Azz! :w00t:
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Red- - Dicembre 27, 2009, 14:43:54 pm ---da statistiche attendibili, in media la compagna di un uomo è più giovane di lui di 9 anni circa. E la cosa funziona. E' il principio secondo cui la donna in natura parte da una condizione di privilegio, e quindi l'uomo deve compensare con maggior potere (economico, sociale, etc.) oppure con maggior esperienza.
Sarebbe a dire che 9-10 anni vanno bene, ma di più ...forse no. Ed è la donna stessa che inventa le difficoltà, ovviamente; per l'uomo è chiaro che andrebbe bene .
Quoto questo messaggio perché è il più vicino al mio pensiero.
Però aggiungo una cosa: l'uomo ha un motivo per accettare questa usanza, in quanto è più sensibile all'esteriorità. Checché ne diciate, dopo i 30 anni, invecchiando si peggiora.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Baubo - Dicembre 27, 2009, 20:39:57 pm ---Se si vogliono avere semplici relazioni romantico-sessuali o se si vuole mettere su famiglia; perché nel primo caso allora direi che la differenza d'età non conta
Per me conta. Non scherziamo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa